ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Anticipazioni e news: Jonas Berami e Francesco Ortiz, chi sbarcherà in Honduras? (oggi, 11 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime news e anticipazioni all’11 febbraio de L’Isola dei Famosi 2016, la trans Efe Bal rimane a casa, Magnolia non la vuole più, ecco le sue dichiarazioni sull’accaduto.

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

Il pubblico italiano ama Il Segreto e così, dopo Ballando con le stelle che si è assicurato Iago Garcia, anche l’Isola dei Famosi potrebbe avere un attore della famosa soap opera spagnola. In attesa dell’ufficialità di tutto il cast, i nomi che stanno circolando sulla rete sono quelli di Jonas Berami, l’amatissimo Juan Castaneda che in Italia ha fatto anche il tronista di Uomini e Donne e Francesco Ortiz che, nella soap, interpreta Bosco, il fratello gemello di Aurora che il pubblico sta imparando a conoscere e che vedrà sui teleschermi italiani ancora per diverso tempo. I due attori spagnoli, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in ballottaggio per partire per l’Honduras. Potendo scegliere, il pubblico punterebbe su Jonas Berami, solo perché più famoso rispetto al collega.

Alfonso Signorini sarà tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2016, pronto a mettere a disposizione di tutti il suo gusto e il suo talento anche nell’osservazione dei particolari. Durante questo periodo però neanche lui è sfuggito al fascino del Festival di Sanremo 2016, totalmente ammaliato dalla grande qualità di Virginia Raffaele della quale si è dichiarato innamorato artisticamente parlando. La comica si è presentata come Sabrina Ferilli nella prima serata e nei panni di Carla Fracci nella seconda. Per omaggiarla Alfonso Signorini ha voluto proprio postare un video dalla serata di ieri al Teatro Ariston. In questo ha mostrato come la donna sia stata maestra di danza di Carlo Conti in un simpatico siparietto che si è verificato durante la puntata. Clicca qui per il video e i commenti dei fan.

Mentre in tv continua ad essere trasmesso il promo per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sui social nasce l’attesa per l’inizio del reality. A suscitare la curiosità del pubblico è la presenza dell’ex tronista Cristian Galella che potrebbe scatenare la folle gelosia di Tara Gabrieletto. La coppia è entrata nel mirino dei fans che si stanno divertendo ad ipotizzare come potrebbe reagire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di fronte ad un avvicinamento di Cristian ad un’altra donna. “Noi non possiamo che fare a lui, e soprattutto alla sua futura sposa (molto futura), un grosso in bocca al lupo per questa esperienza che sicuramente sarà meravigliosa sia per lui che per noi pubblico che non vedevamo l’ora (eravamo proprio in ansia) di rivederlo in tv e di poter godere delle sue gesta eroiche!!! e voi non siete felici? come pensate reagirà la dolce e pacatissima Tara nel vedere il suo amato sull’isola? Noi qualche idea ce l’abbiamo”, si legge su Instagram. Cliccate qui per leggere tutto.

Tra i protagonisti de L’Isola dei famosi 2016 troveremo anche Simona Ventura, questa volta non nei panni di conduttrice ma tra i concorrenti. In molti quindi da diverso tempo hanno iniziato a monitorare il suo profilo di Instagram, notando i continui movimenti e tutte le novità che la riguardano. Poco fa è apparsa una foto che la ritraeva in sei scatti uguali tutti però colorati in maniera diversa, un immagine che ha subito fatto pensare alle Marylin Monroe dell’artista americano Andy Warhol. Questi infatti è diventato il principale artista della Pop-Art, una corrente artistica che ha voluto puntare sulla decontestualizzazione delle produzione in massa proprio con messaggi forti come questi. Simona Ventura commenta: “Giornata interlocutoria… Chi siamo? Che facciamo? Dove andiamo? Un fiorino”. Cosa avrà voluto dire? Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

Presto vedremo come l’affascinante Pamela Prati affronterà l’avventura dell’Isola dei famosi 2016, anche quest’anno in onda su Canale 5. Per guadagnare voti e non farsi eliminare Pamela potrà sicuramente contare sulle sue gambe perfette, che da anni fanno impazzire i suoi fans. Ieri la showgirl ha dato la buona notte su Instagram ai suoi followers proprio mostrandole e sono subito arrivati centinaia di like e commenti adoranti: “Come si fa a non mettere un cuoricino a queste gambe…….buongiorno”, “Sono cresciuto con le tue cosce in seconda serata su canale 5. Unica pamela prati”, “Come fai ad avere ancora gambe così belle, pazzesco!”. Clicca qui per vedere la foto.

La notizia della partecipazione di Cristian Galella all’Isola dei Famosi è ufficiale, anche se il sito e le pagine ufficiali del programma non si sono espressi a tal proposito. Il fidanzato di Tara Gabrieletto lo ha dichiarato durante la sua recente partecipazione alla registrazione di Uomini e donne, confermandolo anche nella sua pagina Facebook ufficiale. Ma i commenti dei suoi fans non sono troppo benevoli in merito a questa sua nuova avventura, che potrebbe risultare problematica nel suo rapporto con Tara: ‘Cosa darebbe Cristian piuttosto che uscire in televisione e guadagnare soldi’, ‘Adesso si spiega quel casino con Tara, hanno solo voluto farsi pubblicità per questa nuova partecipazione’ ,’Che delusione!’ Questa storia d’amore sopravviverà all’Honduras?

La presenza di Simona Ventura alla nuova edizione dell’Isola dei famosi sembra praticamente certa, anche se a poche settimane dall’inizio delle riprese manca ancora la conferma ufficiale. La conduttrice si prepara alla probabile nuova avventura mettendosi in piena forma attraverso la ginnastica. Dopo averla vista cambiare look, la Simo nazionale ha postato nella sua pagina Facebook ufficiale una foto in palestra in compagnia del suo personale trainer. Lo scatto è associato al post: ‘Mattinata di trainig, Alla Virgin Active Stretching e poi cross fitness. Qual è il vostro obiettivo in questa giornata’. Immancabili gli auguri e i commenti dei fans non rinunciano a complimetarsi per la splendida forma di Simona anche se c’è chi sostiene che la foto non sia recentissima. Basterà una sana ginnastica a preparare la Ventura alla difficile esperienza dell’Isola? Clicca qui per vedere la foto.

I contorni dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 si stanno tracciando ogni giorno che passa. Dopo le conferme ufficiali da parte di Marco Carta, Stefano Nones Orfei e Pamela Prati, tutto tace. Anche se, quasi con certezza, al terzetto aggiungiamo anche Matteo Cambi, intervistato per l’occasione dal settimanale ‘Chi’. Una presenza abbastanza certa appariva essere Efe Bal ma, a quanto pare, niente Isola per la trans, perché? Sul sito lettera43.it, è apparsa una intervista di Efe che, dopo un tira e molla di un mese e mezzo non parteciperà più all’Isola dei Famosi 2016, come mai? La motivazione non appare chiara anche se la trans pare avere una sua idea precisa in mente: “Qualche tempo fa dissi alla Zanzara che avrei portato 100 preservativi e che ci sarebbe stato tanto ses*o. Ma era una battuta. Forse qualcuno l’ha presa troppo sul serio” ha affermato: sarà davvero così? Ma cosa le ha detto Magnolia? Ecco le parole di Efe: “Che in prime time la mia partecipazione non era adatta. Eppure ricordo che in Mediaset sono intervenuta a parlare di prostituzione alle nove di mattina. Con Carlo Giovanardi. Altro che prima serata”. La Bal ha poi concluso: “La mancata partecipazione alla trasmissione non mi rende triste, sia chiaro. Spero che abbia una buona audience. Sono solo irritata perché il tira e molla è durato un mese e mezzo. Tempo perso. Anche se tornassero sui loro passi e mi chiedessero di andare direi sicuramente di no”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori