TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Jack Vanore, dedica speciale alla sua allenatrice (11 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news sul trono classico di Uomini e Donne all’11 febbraio 2016: scoperto il nuovo tronista del programma? Andrea Damante (ex di Giorgia Lucini), sul trono?

maria_de_filippi
Maria De Filippi

Jack Vanore, sin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, ha sempre mostrato il suo fisico sportivo e atletico. L’opinionista di Uomini e Donne è un appassionato di sport e, in quest’ultimo periodo, dopo essersi infortunato al braccio, si sta rimettendo in forma. Ad aiutarlo con il piano di recupero c’è un’esperta del settore a cui Jack Vanore, pochi minuti fa, ha dedicato delle belle parole. “Stasera voglio ringraziare una persona che mi sta aiutando tanto in questo ultimo periodo, sia a livello mentale ma soprattutto a livello fisico. Non so se avete notato ma ultimamente mi sto rimettendo in forma ( dopo l infortunio al braccio ) , quindi grazie @selly_fitness per tutto quello che stai facendo per me , da oggi un nuovo obiettivo!! Chiunque di voi si voglia rimettere in forma vi consiglio di contattarla !!! Una vera professionista del settore”, scrive Jack. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver chiuso la storia con Gianmarco Valenza per motivi che ancora non si conoscono, Laura Molina si è lanciata nel lavoro. Bellissima e in perfetta forma, la modella milanese, dopo aver aperto un nuovo profilo Instagram, sta provvedendo a pubblicare nuovamente alcune foto mozzafiato dei suoi lavori. Sempre più bella e sensuale, Laura Molina conquista fans e ammiratori di ogni genere e non manca chi pensa che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia buttata nel lavoro per dimenticare Gianmarco Valenza. I fans si chiedono cosa sia successo tra i due ma, per il momento, i veri motivi della crisi ancora non si conoscono. Tra Laura e Gianmarco, dunque, la crisi sembra irreparabile. Sarà davvero così o i due riusciranno a trovare un punto d’incontro? Cliccate qui per vedere il post.

Sono passati mesi da quando Rafael Valle ha partecipato a Uomini e Donne corteggiando Silvia Raffaele. Il percorso dell’ex corteggiatore sembrava ormai segnato con il pubblico pronto a scommettere su di lui come scelta dell’ex tronista calabrese. Purtroppo, però, Silvia ha abbandonato il programma di Maria De Filippi senza scegliere e Rafael è tornato a casa. L’attenzione dei fans nei suoi confronti, però, non si è ancora spenta e, ad oggi, Rafael è uno dei personaggi più richiesti per le serate in discoteca. Ancora single, l’ex corteggiatore si diverte in giro per i locali italiani sperando di poter presto trovare il vero amore come è successo a Silvia Raffaele. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.

Marco Fantini si è sempre distinto per la sua educazione e gentilezza. Poche ore fa, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sui social un post velenoso che sta facendo preoccupare i fans. “A volte, dietro un mio sì ok, va bene, si nasconde un vaffa***** così grande che me lo immagino coreografato da un gruppo di cheerleader con me al centro”, si legge. Parole velenose che, dicono i fans, saranno dirette sicuramente a qualcuno. Difficile, però, dire chi siano i destinatari delle parole dell’ex tronista. Molti pensano a chi continua a volere Marco Fantini e Beatrice valli perennemente in crisi nonostante tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice vada tutto a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post.

Giulia, Lucas e Megghi: è questo il nuovo triangolo di Uomini e Donne. Il tronista, dopo aver rischiato di perdere le corteggiatrici con cui ha costruito di più, ha deciso di eliminare l’ultima ragazza arrivata in trasmissione per conoscerlo ovvero Barbara, incontrata in una pizzeria. Giulia e Megghi, dunque, sono le sue preferite e mentre c’è chi pensa che la prima sarà la scelta del tronista, la Carnevali, su Instagram, lancia l’ennesimo avvertimento a Lucas. “Dammi tutto adesso, tutto quello che hai, dammi l’odore addosso se no mi perderai”, si legge nell’ultima foto condivisa dalla corteggiatrice di Uomini e Donne. Lucas, dunque, ha già perso il cuore di Giulia o c’è ancora tempo per recuperare? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Cliccate qui per vedere il post.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto l’esterna tra Livio e Rossella: i due sono arrivati alla loro terza uscita e la tronista ha confermato di “essere stata molto bene”. La coppia è stata però bersagliata dalla critiche: i corteggiatori contro Livio, mentre Rossella è stata presa di mira da Tina. Tra i due sta nascendo qualcosa? Su Facebook vediam un’immagine tratta dalla puntata, con Livio e Rossella che bevono un bicchiere di vino seduti comodamente davanti al fuoco: clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti del pubblico.

Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui vedremo l’ultimo capitolo del triangolo Ludovica-Fabio-Rossella. Al termine della puntata odierna, la Intellicato, dopo uno scontro con Tina Cipollari, lascerà la trasmissione ma Fabio Ferrara ha deciso di continuare a corteggiare Ludovica Valli, la tronista che, per prima, ha richiesto la sua presenza nel programma. Tra Fabio e Ludovica c’è stato subito un bel feeling che il corteggiatore vuole recuperare dopo aver rischiato di mandare a monte tutto, vuole riconquistare la fiducia di Ludovica. La Valli ha un fortissimo interesse nei confronti di Ferrara e, sebbene sia rimasta profondamente delusa dal suo comportamento, ha deciso di continuare la conoscenza per non privarsi di una bella occasione. Tra i due, dunque, senza la presenza di Rossella, scoppierà finalmente la passione?

Ne vedremo delle belle nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico in onda quest’oggi su Canale 5. Il video promo ci dà un assaggio della grande tensione che sarà il tema portante dell’appuntamento di questo pomeriggio. Fabio, conteso tra le due troniste, farà arrabbiare Ludovica in studio parlandole senza peli sulla lingua. Il ragazzo asserisce infatti “di aver conosciuto più Rossella in un’esterna che Ludovica in sei”. Il nervosismo raggiungerà poi l’apice quando Rossella, imbestialita, si scaglierà contro Tina anche fisicamente. Ma ci sarà spazio anche per Lucas Peracchi, che incontrerà tre delle sue corteggiatrici per dire loro di sentirsi ancora molto lontano dalla scelta. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Cosa vedremo oggi a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? A quanto pare, secondo le ultime anticipazioni, assisteremo al trono classico di Uomini e Donne e, con molta probabilità, vedremo la famosissima lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, ex tronista del programma andava via dalla trasmissione proprio per ‘colpa’ della giunonica opinionista. La famosa lite tra Tina e Rossella andrà in onda in versione integrale oppure subirà dei tagli? Molto spesso in questi casi, i montaggi ad hoc della trasmissione mettono in evidenza un litigio dai risvolti sicuramente più ‘soft’, ma ormai è proprio questione di ore. Dopo questa puntata inoltre, non vedremo più Rossella Intellicato sul trono rosso di Uomini e Donne ma si attende, come ben sapete, un nuovo tronista. Nel frattempo nella pagina Facebook dell’ex tronista tutto tace… parlerà dopo aver visto la puntata di oggi?

Sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne, nelle scorse ore è apparso il quinto indizio che ci porta verso la risoluzione dell’enigma: chi sarà il nuovo tronista del trono classico? Una foto in bianco e nero accompagnata dalla scritta: “Ai primi appuntamenti cucina lui e assicura di far innamorare la sua donna…”. Potrebbe essere Andrea Damante? L’ex fidanzato di Giorgia Lucini a quanto pare è stato avvistato con telecamere al seguito in quel di Verona: che sia stato svelato l’arcano? Il giovane vive a Verona dove si divide tra il suo lavoro di DJ e la sua carriera di modello ma ha origini palermitane. Gli altri indizi invece parlavano di “Guida le auto come Mr Grey”, “Sa di piacere alle donne” e “Alto 1,85…”. Quest’ultimo indizio invece, potrebbe dire tutto o nulla: si tratta in realtà di un cuoco? Oppure è un uomo a cui piace semplicemente cucinare? Andrea Damante rientra perfettamente nella categoria: “E’ nato in Sicilia” e, viste le foto, pare essere abbastanza alto. Per il resto, non sappiamo il suo modo di guidare anche se, come ben sapere ‘Grey’ in italiano significa ‘grigio’ e, guarda caso, l’ultima foto postata dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne è un bianco e nero che – di fatto – tende al grigio: sarebbe un nuovo indizio tra le righe? Durante il corso della prossima registrazione il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne verrà presentato e così, non ci saranno più dubbi di sorta (Cliccate qui per visualizzare il post su Facebook).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori