Anticipazioni Beautiful/ Bill dice no a Wyatt, e adesso? (puntate 17 e 16 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful del 16 febbraio: dopo aver riflettuto, Bill comunica a Wyatt la sua decisione ovvero che non lo finanzierà per creare una nuova casa di moda.

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo le conseguenze del no di Bill. Il magnate, dopo essersi interessato al progetto, ha detto no a Wyatt e Ivy. I due non sono contenti e anche Katie sembra essere pronta a dare battaglia al marito, davvero avrebbe voluto una casa di moda per lei e la sua famiglia? Lo scopriremo solo domani visto che la puntata finisce con un niente di fatto. Intanto, Brooke e Ridge si confidano ma il discorso finisce nuovamente sulla famosa vasectomia. Lo stilista dirà la verità?

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Ridge ancora al centro della scena. Lo stilista, dopo aver sposato la sua Caroline, infatti, ha pensato bene di passare alla mossa successiva, ovvero quella di darle un figlio ma come farlo dopo l’intervento subito? Ridge è pronto a tornare sui suoi passi se è possibile ma, intanto, per la bella Spencer potrebbe arrivare una notizia imprevista. Lei è già incinta? E di chi è il bambino? Le bugie dei due neo sposini stanno per venire a galla e mentre lei dovrà raccontare della gravidanza, lui dovrà ammettere che non poteva avere bambini, e adesso?

Mancano solo poche al ritorno di Beautiful nel tradizionale orario delle ore 13,40 su Canale 5. La puntata di ieri ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso, dopo che Wyatt ha chiesto a Bill di dargli un risposta in merito alla creazione della nuova casa di moda. Ne sono conseguiti ottimi ascolti pari al 19,06% di share e 3.306.000 persone davanti ai teleschermi, in crescita rispetto allo scorso venerdì quando lo share si era fermato al 18%. L’episodio odierno di Beautiful sancirà la decisione del magnate dell’editoria… tutti davanti alla televisione quindi, perché Dollar Bill potrebbe fondare il suo brand modaiolo. 

Dopo parecchie settimane nelle quali sono stati messi in secondo piano, l’episodio di Beautiful andato in onda ieri 15 febbraio ha concesso nuovamente spazio a Rick e Maya. Abbiamo visto il figlio di Brooke raccontare le difficoltà affrontate e le umiliazioni per avere sposato una persona transessuale. L’occasione è stata quindi perfetta per riportare alla luce un argomento davvero delicato, che da sempre causa sofferenza a chi si trova a viverlo in prima persona. Dopo tante critiche, i fans di Beautiful sono ora concordi nel ritenere che Rick e Maya siano davvero una bella coppia e che i loro sentimenti siano assolutamente sinceri. ‘Non avrei mai pensato di dirlo, ma Rick e Maya mi stanno simpatici’ , ‘Rick e Maya si amano e il loro amore è più forte di tutto’. Molto presto questo grande amore potrebbe dare i suoi frutti, siete curiosi di saperne di più?

Nella puntata di Beautiful che vedremo fra qualche ora su Canale 5, Bill prenderà la sua decisione e dirà no alla proposta di Wyatt. Si sarebbe comportato allo stesso modo se fosse stato Liam a chiedergli di fondare una nuova casa di moda? Probabilmente no! Sebbene negli ultimi giorni Dollar Bill e Liam siano arrivati allo scontro a causa del licenziamento di Ivy, il magnate in più di un’occasione ha messo il suo ‘primo’ figlio davanti a tutto. Liam è stato nominato Presidente della Spencer Pubblications e sempre lui Vice-Presidente della Forrester Creations. Wyatt invece ha dovuto accontentarsi di un pugno di mosche e della casa sugli scogli. Certo, il fatto che sia figlio della poco affidabile Quinn non gioca a suo favore ma qualche contentino in più papà avrebbe anche potuto darglielo. In questo modo la rivalità tra fratelli potrebbe crescere, anche in ambito sentimentale…

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy approfitta di questa situazione dichiarando a Wyatt di sentirsi al sicuro con lui, nonostante tutti i trascorsi poco carini. Intanto Steffy e Liam pensano a cosa scrivere nel comunicato ufficiale in merito all’improvviso licenziamento di Ivy. I due sembrano avere idee diverse ma a spuntarla sempre è Steffy, e Liam, nonostante possieda una buona parte delle azioni della Forrester, sottosta alla sue direttive senza opporre resistenza. Ed è quello che hanno riscontrato anche Bill e Katie presentandosi nel loro studio senza alcun preavviso. Bill Spenser ha ricordato più volte a suo figlio quale dovrebbe essere il suo ruolo all’interno dell’azienda, ma pare che Liam sia completamente succube di Steffy. Intanto anche Rick e Maya affrontano l’argomento del licenziamento di Ivy, dopo essere stati brutalmente assaliti da degli sconosciuti che li hanno tirato addosso degli avanzi di cibo per mostrare il proprio disappunto rispetto al loro amore. Rick si rivede un po’ in Steffy e nel suo atteggiamento dispotico, quando era lui ai vertici dell’azienda si divertiva a trattare male la gente per riscattarsi da tutte quelle ingiustizie che aveva subito, mentre ora si sente un po’ in colpa e vorrebbe rimediare. È anche grazie a Maya che Rick ha smussato quelli che erano i suoi lati negativi, l’irascibilità, la voglia di primeggiare e fare di testa sua. Intanto Ivy e Wyatt continuano a parlare del loro progetto, non sanno bene se contemplare anche Quinn o lasciarla allo scuro di tutto, visti i suoi precedenti poco carini. Ed è proprio Ivy a dire che Quinn è molto brava e stimata ma anche un po’ svitata. Dopo aver parlato con Steffy e Liam, Bill e Katie raggiungono Wyatt e Ivy per fare il punto della situazione. Bill, dopo aver visto il comportamento di suo figlio, sembra aver preso la sua decisione definitiva, vorrebbe infatti aiutare Wyatt, dandogli così la possibilità di dare sfogo alla sua creatività e abilità manageriali. Il capo della Spenser sembra un po’ combattuto ma vede negli occhi di Wyatt quella voglia di fare, di andare controcorrente, tipica anche del suo carattere. È giusto che anche lui, come Liam, trovi il giusto posto in azienda, ed il momento è arrivato. Chissà come la prenderà Steffy? Rimarrà in disparte o farà sentire la sua voce? Non ci resta che aspettare l’appuntamento di domani per vedere le evoluzioni della vicenda.

Arriverà un momento molto importante nella puntata di Beautiful in onda oggi 16 febbraio ed esso riguarderà la decisione di Bill in merito alla creazione della nuova casa di moda. Wyatt ha chieso al padre di sostenerlo in questo nuovo progetto e Bill, pur confermando di non essere affatto convinto, ha promesso di pensarci su. Lo Spencer, infatti, è apparso molto nervoso per le tensioni tra i figli, arrivando al contrasto con Liam e Steffy. Come sospettato però, sebbene Dollar Bill comprenda il desiderio di Wyatt e apprezzi la sua buona volontà, non si sentirà pronto ad affontare un simile passo e risponderà negativamente alla proposta. A quel punto il figlio di Bill e Quinn resterà deluso ma Ivy lo tirerà su di morale, apprezzando comunque il sostegno datole dal fidanzato. L’unica alternativa per l’australiana resterà quella di tornare alla carica con Steffy per fare in modo di ottenere nuovamente il posto di lavoro alla Forrester Creations. Con tutti i dipendenti dalla sua parte, riuscirà ad avere una seconda possibilità? Negli uffici di comando della casa di moda, Steffy e Liam continueranno a discutere delle ultime vicissitudini, dimostrando una certa sintonia non solo dal punto di vista sentimentale ma anche lavorativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori