Mia moglie per finta/ Su MTV8 il film con Adam Sandler. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Mia moglie per finta è il film che viene proposto oggi, mercoledì 17 febbraio 2016, sul piccolo schermo di MTV8 in prima serata: una pellicola con Adam Sandler, ecco la trama

sandler_pixel_r439
Adam Sandler

Mtv8 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Mia moglie per finta”, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Brooklyn Decker, Nicole Kidman, Elena Satine, Nick Swardson, Bailee Madison, Kevin Nealon, Heidi Montag, Dave Matthews. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: Divertente commedia Mia moglie per finta (titolo originale Just Go Whit It) diretta da Dennis Dugan. Il trailer della pellicola è incentrato su una storia molto divertente in cui si parla di un chirurgo plastico a cui piace sedurre le belle donne, facendo leva sempre su un solito argomento. Nello specifico fa finta di essere alla prese con una moglie che lo tratta male e che lo rende molto infelice. Purtroppo per lui questo atteggiamento lo porterà ad una punizione quasi divina. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mtv-Sky, nella pagina dedicata a Mtv8, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film.

Mia moglie per finta, il film in onda oggi mercoledì 17 febbraio su MYV8, trae ispirazione da un titolo cinematografico di produzione indiana e le sue riprese risalgono al 2010. Distribuito negli Stati Uniti dall’11 febbraio 2011 e in Italia dal successivo 1° aprile 2011, il film ottiene grandi successi di incassi e consensi da parte della critica grazie alla sua capacità di divertire e, al tempo stesso, suscitare sentimenti. Ha ricevuto due nomination per gli MTV Movie Awards, due per gli Young Artist Awards e uno per i National Movie Awards. Al tempo stesso, ha vinto due riconoscimenti per i poco ambiti Razzie Awards per il peggior regista (Dugan) e il peggior attore protagonista (Sandler).

Mercoledì 17 febbraio 2016 alle ore 21.10, MTV8 trasmetterà il film Mia moglie per finta, diretto dal regista Dennis Dugan ed uscito nelle sale cinematografiche a livello internazionale nel 2011. Ecco tutti i segreti di una commedia leggera e basata sui sentimenti. Mia moglie per finta nace dalla sceneggiatura di Allan Loeb e Timothy Dowling. Tra i produttori, va segnalata la firma dell’attore e interprete del film stesso Adam Sandler, noto per diversi titoli di successo quali Billy Madison, Prima o poi me la sposo, Big Daddy – Un papà speciale, Ubriaco d’amore, 50 volte il primo bacio, Cambia la tua vita con un click e l’ultimo Pixels. La produzione è avvenuta grazie all’azienda Happy Madison Productions, mentre in Italia il film è stato distribuito tramite la Sony Pictures. Il regista di Mia moglie per finta, Dennis Dugan, ha lavorato alla direzione di Piccola peste, Big Daddy – Un papà speciale, Io vi dichiaro marito e… marito, Un weekend da bamboccioni e Jack e Jill. Il cast è di assoluto valore.

Il protagonista principale è ovviamente Adam Sandler, che interpreta il chirurgo plastico di successo Danny Maccabee. Accanto a lui, l’affascinante e autoironica Jennifer Aniston, lanciata tra le star di Hollywood grazie alla sit-com Friends e vincitrice per questo di un Emmy e un Golden Globe. Fino ad oggi, sul grande schermo è stata vista in The Good Girl, Una settimana da Dio, …e alla fine arriva Polly, Ti odio ti lascio ti…, Qualcosa di speciale, Come ti spaccio la famiglia, Cake. Da segnalare anche la presenza di Nicole Kidman, attrice australiana famosa per Malice – Il sospetto, Batman Forever, The Peacemaker, Eyes Wide Shut, Moulin Rouge!, Dogville, Ritorno a Cold Mountain, Birth – Io sono Sean e tanti altri. Nel cast vi sono anche Brooklyn Decker, Nick Swardson, Griffin Gluck, Bailee Madison, Kevin Nealon e Dave Matthews.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori