Dopo aver scoperto Nicole intenta a baciare Thomas come la prenderà Zende? Le scuse della ragazza serviranno per riportare la pace? Ridge nel frattempo si trova in profondo conflitto con se stesso e cerca di invertire la vasectomia a cui si era sottoposto per regalare il tanto amato figlio a Caroline. Di seguito però, scopre di essere sterile e quindi, una ‘inversione di marcia’ non servirebbe proprio a nulla: come fare? Scopriamo cosa accadrà durante il corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 19 febbraio 2016. Ridge si confida con Brooke che le consiglia di raccontare il suo ‘segreto’ a Caroline. Nel frattempo, restando in tema di confessioni particolari, Thomas confida a Caroline di aver baciato Nicole, il motivo? Zittirla una volta per tutte dopo le numerose domande sul rapporto tra lui e la moglie di suo padre!
Le ultime puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5 hanno evidenziato un grande cambiamento nel modo di comportarsi di Steffy e Liam. La coppia, che appare innamorata più che mai, ha dimostrato di essere particolarmente in sintonia anche nella loro posizione di comando della Forrester Creations. In occasione del licenziamento di Ivy, Liam non si è opposto alla decisione della fidanzata, sostenendola anche davanti agli occhi degli altri dipendenti della casa di moda. Il fatto ha confermato come il loro rapporto sia solido e come sia maturato anche nelle decisioni da prendere in ambito lavorativo. Questo cambiamento è risultato evidente anche dal comportamento di Ridge che, saputo del licenziamento di Ivy, non si è espresso in tal senso, affermando soltanto di fidarsi delle decisioni di Steffy. Steffy e Liam forever dunque? Chissà se durerà…
La puntata di Beautiful di ieri 18 febbraio ha segnato un calo sul fronte degli ascolti, a conferma di come la questione della vasectomia non sia di grande gradimento nei telespettatori. L’ennesima discussione tra Ridge e Brooke ha infatti totalizzato il 18,56% di share pari a 3.287.000 persone davanti ai teleschermi, in netto calo rispetto al 19,41% del precedente appuntamento. Quest’oggi Ridge riceverà la terribile notizia della sua sterilità da parte del medico, quindi la curiosità dei fans potrebbe nuovamente crescere. Riuscirà la soap a risollevare anche gli ascolti?
Chi di voi segue costantemente le puntate di Beautiful in onda su Canale 5, si è sicuramente accorto che Brooke da tempo non ha un uomo al suo fianco. L’ultima sua storia è stata con Bill, poi c’è stata la parentesi Ridge che come ricorderete era già innamorato di Katie, e il breve flirt con Deacon che però si è risolto con un ‘nulla di fatto’. I fans d’oltreoceano vedendola così ai margini delle scene avevano perfino temuto che l’attrice Katherine Kelly Lang fosse destinata a lasciare la soap, ma possiamo tranquillizzarvi: a causa di alcuni impegni professionali legati al lancio di un nuovo brand, l’interprete ha concesso meno spazio a Beautiful per alcuni mesi. Fra poco la rivedremo più combattiva che mai e nuovamente innamorata. E chissà che non ci siano nuovi guai in vista per un matrimonio…
Povero Ridge, nella puntata odierna di Beautiful sarà costretto a vedere infranto il suo sogno di dare un figlio a Caroline. Il medico al quale si rivolgerà, infatti, gli rivelerà che l’inversione della vasectomia sarà inutile e che lui è completamente sterile. Sarà un vero colpo per colui che ha sposato la Spencer, anche per realizzare il suo sogno di diventare madre. Sarà quindi l’inizio di una relazione a catena, destinata a portara grandi novità nella soap d’oltreoceano. E mentre i fans si chiedano per quale motivo il Forrester non si sia rivolto ad un medico prima di contrarre il matrimonio, appare evidente che anche questa bugia avrà le gambe corte. Ora, infatti, Ridge è costretto a raccontare alla moglie la sua verità ma lei sarà altrettanto sincera in merito alla notte trascorsa con Thomas? Il destino potrebbe obbligarla a trovarsi di fronte a fatto compiuto…
Nella puntata di Beautiful di oggi 18 febbraio, la questione relativa alla vasectomia di Ridge giungerà definitivamente alla conclusione, anche se in maniera diversa da quanto previsto dal diretto interessato. Ieri abbiamo lasciato Forrester in ambulatorio, con il dottore che lo ha sottoposto ad alcuni esami. Oggi scopriremo purtroppo che la diagnosi sarà davvero nefasta: a nulla servirebbe invertire la vasectomia perché Ridge è ormai definitivamente sterile. Non si potrà fare nulla per cambiare e questo evento e tale notizia sarà come un macigno per l’uomo che ha tenuta nascosta alla moglie una simile verità. Mentre Ridge verrà a sapere che non potrà mai rendere felice caroline, quest’ultima parlerà con Brooke dicendole di desiderare essere madre il prima possibile. La Logan la ascolterà, pur consapevole di come la situazione possa quanto prima degenerare. E proprio la sua ex moglie, sarà la prima persona alla quale Forrester confesserà di essere completamente e definitivamente sterile. Caroline, ignara di tutto ciò, sognerà il suo futuro felice e parlerà con Thomas della speranza che lui e Ridge possano chiarire ogni diverbio una volta per tutte.