CANTANTE INCINTA A SANREMO 2016 / La novità in foto: e se fosse Deborah Iurato? Il giallo lanciato a Pomeriggio 5 (oggi, 18 febbraio 2016)

- La Redazione

C’era una cantante incinta a Sanremo 2016? Il gossip era stato avvalorato da Platinette, che aveva poi smentito “la bufala”. Le voci puntavano su Annalisa (Pomeriggio 5, 17 febbraio 2016)

annalisascarrone-sanremo
Annalisa

Dopo il giallo su una possibile cantante incinta al Festival di Sanremo 2016 che ha prodotto prima Platinette alla Vita in Diretta e poi ripreso da Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio 5, possibili e clamorose novità arrivano dal nuovo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, tutto dedicato al Festival appena concluso con la vittoria degli Stadio. Ebbene, se si pensava in un primo momento ad Annalisa, ora i sospetti riguardano Deborah Iurato: la giovane cantante arrivata terza in coppia con Giovanni Caccamo – e già in molti vociferano di una loro relazione segreta – in una foto assieme ai vincitori e al resto del podio nel servizio esclusivo di Tv Sorrisi e Canzoni (si attende la pubblicazione ufficiale sui social) posa con entrambe le mani a tenersi la pancia in maniera molto “sospetta”. E se fosse davvero lei la cantante incinta di cui giravano voci che parevano bufale? Sarebbe incinta ma sopratutto di chi? I gossip girano ma la foto è davvero sospettosa visto che è nella classica posa di una mamma incinta: se così fosse, auguri e figli… cantanti!

Durante il corso di Pomeriggio 5 andato in onda il 17 febbraio 2016, Barbara d’Urso, verso la parte finale dedicata al gossip ha ospitato il giornalista di ‘Novella 2000’, Carlo Mondonico: qual è la cantante incinta che ha partecipato a Sanremo 2016? Smentiti i nomi di Annalisa, Noemi e Arisa mentre si è evidenziato quello di Deborah Iurato suggerendo anche di doverla tenere d’occhio: cosa nasconde la cantante siciliana? A quanto pare – tra le altre cose – potrebbe aver ‘taciuto’ un possibile flirt con il collega, Giovanni Caccamo, ecco le loro parole a ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini riguardo una possibile relazione: “Non si sa mai, chissà… non sappiamo…”. Deborah ha successivamente aggiunto: “Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attore, ha dei bellissimi lineamenti”, mentre Giovanni, per tutta risposta ha affermato: “A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisce la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare”. In ultimo, il duo di cantanti ha svelato di essere l’uno l’uomo/la donna ideale dell’altro: cosa bolle in pentola?

Ospiti in studio da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, Carlo Mondonico, giornalista di Novella 2000, Pierluigi Diaco e Anna Pettinelli in collegamento da Roma e Angela Favolosa Cubista in diretta dalla provincia di Catania. Annalisa Scarrone è la cantante incinta? Mondonico ha chiamato il padre della cantante, quale la sua risposta? “Ho parlato con il papà di Annalisa e non è incinta…”. Carlo Mondonico ha scoperto tra le altre cose che Annalisa al momento sarebbe anche single nonostante tutti, sapessero di una sua ipotetica storia che va avanti ormai da circa due anni: cosa sta succedendo? Anche Noemi non è incinta secondo Carlo Mondonico. Deborah Iurato invece? Ecco le parole del giornalista: “Io terrei d’occhio Deborah Iurato, c’è qualcosa di strano…”. Mondonico ha smentito anche che Arisa possa essere incinta e adesso il mistero si infittisce…

Oggi pomeriggio, Barbara d’Urso ha annunciato grandi novità: chi è la cantante incinta che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo 2016? Annalisa, Noemi e Arisa sono le artiste in lizza mentre, durante il promo prima della fine de Il Segreto, la Barbarona Nazionale ha affermato di avere avuto come ‘inviata speciale’ (da casa sua) per Pomeriggio 5, Angela Favolosa Cubista con i suoi strampalati pareri sulla kermesse musicale: dirà qualcosa anche sulla probabile cantante incinta? In studio, sempre nel promo, Barbara d’Urso ha fatto sapere che a svelare l’arcano ci penserà un giornalista in studio. Annalisa è la cantante che ha destato più attenzione in quanto è apparsa oltre che decisamente più bella e solare, anche con qualche chilo in più fasciata da abiti in stile Jessica Rabbit. Durante una conferenza stampa però, Annalisa ha affermato di non sapere nulla di questa storia ma, in sintesi, non ha smentito. Barbara d’Urso svelerà il mistero durante Pomeriggio 5? 

Durante il Festival di Sanremo 2016 era circolata la voce che una delle cantanti in gara tra i big fosse incinta e oggi Barbara D’Urso promette di svelare la verità a riguardo a Pomeriggio 5. A lanciare il gossip era stata Platinette, ospite de La Vita in Diretta in qualità di esperta del Festival, che aveva lasciato intendere insieme a Malgioglio di sapere chi fosse la cantante incinta, senza però volerne rivelare il nome. Davanti all’ipotesi di Georgia Luzi che la cantante in questione fosse Annalisa, Platinette aveva fatto marcia indietro: “Questa gravidanza è la bufala di questo Sanremo”. A indirizzare i dubbi su Annalisa era stato il pancino sospetto che la cantante aveva fasciato nell’aderente abito bianco dell’esordio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori