UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Cristiano Lo Zupone romantico su Facebook (oggi, 18 febbraio)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news sul trono over di Uomini e Donne aggiornate al 18 febbraio 2016: Gemma Galgani dopo l’imitazione di Tina riceve critiche e complimenti.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Sempre più bello e simpatico, Cristiano Lo Zupone è diventato in pochissime settimane il nuovo beniamino del pubblico del trono over di Uomini e Donne. Alla ricerca dell’amore, il bel cavaliere sta conoscendo Giuliana anche se per il momento non si può ancora parlare di storia. Cristiano, però, su Facebook, ha pubblicato delle dolce parole d’amore che sembrano dedicate ad una donna: “Io ti sento urlare anche quando taci, resto immobile a pensare a quanto tu mi piaci, non sappiamo far l’amore senza darci mille baci, ma di stare insieme non ne siam capaci”. A chi saranno dedicate queste belle parole?

Gemma Galgani è la star indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama, presente in trasmissione sin dalla prima puntata, dopo la sua storia con Giorgio Manetti, divide il pubblico del programma. Da una parte c’è chi continua a sostenere Gemma e dall’altra ci sono coloro che sperano in un addio della Galgani. Stanca di ricevere offese gratuite, Gemma ha lanciato un avvertimento su Facebook. “Buonasera a tutti, mi arrivano dei messaggi in privato, che sono poetici, li vorrei mettere ma preferisco custodirli nella cassaforte dei miei sentimenti. E chi continua a insultare gratuitamente è pregato di uscire dal mio profilo dato che è privato e nessuno vi obbliga a seguirmi. Un bacio”, si sfoga la dama.

Dopo aver chiuso con Alberto che ha accusato Anna Tedesco di aver avuto un atteggiamento poco amichevole nei suoi confronti, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne si consola con i fans. Subito dopo la puntata odierna, infatti, Anna ha pubblicato la foto del suo confronto con Alberto sulla propria pagina Facebook ricevendo tantissimi messaggi di sostegno. “Anna lascia perdere… Meriti di meglio”, “Anna lascia perdere con Alberto, lo trovo pesante e pretenzioso… E anche un po’ aggressivo nei tuoi confronti! Fidati non è per te anima gentile”, “Sei stata meravigliosa”, scrivono gli ammiratori che invitano la bella dama a cercare di meglio e a non accontentarsi. Messaggi che hanno riempito di gioia il cuore di Anna che li ha ringraziati pubblicamente.

Dopo aver conosciuto Luca, Anna Tedesco ha cominciato ad uscire con Alberto con il quale, però, le cose si sono interrotte. Dopo una conoscenza iniziale, infatti, Anna racconta di temere di avere di fronte un uomo geloso come il suo ex marito e il suo ex compagno. Alberto, però, non ci sta e racconta di aver conosciuto una donna molto diversa da quella che, invece, ha visto Luca Rufini. Alberto decide così di chiudere la storia lasciando molti dubbi. Gianni Sperti, infatti, è sicuro che il cavaliere e la dama del trono over non abbiano raccontato la verità e che ci sia altro dietro la decisione di non vedersi più. Alberto, però, non si sbottona e rimanda la patata bollente ad Anna. Cosa staranno nascondendo i due protagonisti di Uomini e Donne?

Dopo un’intera puntata dedicata a Gemma Galgani e ai suoi continui battibecchi con Tina Cipollari che si sono conclusi anche con la prova bilancia, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si cambia registro. La puntata inizierà con Sossio Aruta. Maria De Filippi manderà in onda il riassunto della sua storia con Giuliana per poi passare alla sua conoscenza con Laura. La dama afferma di essere molto presa da lui. Il bel cavaliere conferma quanto detto da Laura ma aggiunge di non essere pronto per aprirsi nuovamente come ha già fatto con Laura restando scottato. Sossio, così, decide di conoscere nuove dame mentre Laura afferma di voler continuare solo con lui.

Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, è molto attiva sui social. Poco fa la torinese ha scritto sulla sua bacheca: “Buongiorno a tutte, mi arrivano dei messaggi IB privato, che sono poetici, li vorrei mettere ma preferisco, custodirli nella cassaforte dei miei sentimenti”. Poi ha voluto condividere un dolce pensiero che le ha mandato “una delle amiche più sagge che ho”. Si tratta di una frase di Cuomo: “Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno il passo lento”. 

Cosa andrà in onda oggi, 18 febbraio 2016 all’interno di Uomini e Donne? A quanto pare, secondo le prime anticipazioni trapelate dalla rete, vedremo la seconda parte del trono over e, dopo il siparietto di Tina e Gemma, l’attenzione sarà nuovamente concentrata su Sossio e Giuliana, l’ex coppia che però non si è mai dimenticata veramente. Sossio infatti, nonostante la frequentazione con Laura ha bisogno di andarci con i piedi di piombo a differenza della bionda dama che, talmente presa dal calciatore non ha intenzione di frequentare nessun altro cavaliere. Sossio invece farà la conoscenza di altre due dame: Monica ed Ela ma deciderà di tenere solo la prima. Giuliana invece, parlerà della sua frequentazione con Cristian e delle ore passate al telefono oltre allo scambio di appassionati e lunghi baci. Di seguito, alcune affermazioni strapperanno un sorriso di scherno a Sossio che avrà perfino un battibecco con Cristian che si concluderà con un ballo di Giuliana proprio con quest’ultimo. Domani la settimana si concluderà con il trono over oppure i giovani torneranno in pista?

Oggi andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne? Dopo la puntata di ieri (con picchi di ‘trash’ davvero altissimi), oggi, 18 febbraio 2016 vedremo la seconda parte del trono dedicato a dame e cavalieri? Sul sito ufficiale di Maria De Filippi tutto tace ma, se andasse nuovamente in onda il trono over, tra poche ore assisteremo a qualcosa che gli estimatori del programma stavano aspettando davvero da molto (molto) tempo: il ballo tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, cosa accadrà? Le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento al trono senior, dopo la performance di Tina e Gemma fanno riferimento ad un riassunto della storia tra Sossio e Laura. Lui questa volta cerca di essere cauto mentre lei sembra essere talmente presa tanto da non voler conoscere nessun altro. Giuliana nel frattempo si sente con Cristian e, tra una chiacchiera e l’altra non manca la ‘polemica’ con Sossio, i due chiaramente non si sono ancora dimenticati.

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, 17 febbraio, si è portata appresso un fiume di critiche; tra l’imitazione di Gemma Galgani nei panni di Tina Cipollari e l’opinionista con la sua prova bilancia, il trash è stato servito nel giro di un attimo. Poche ore fa, la pagina ufficiale di Facebook ha messo online un divertente video con dame e cavalieri intenti a cantare (sarà colpa di Sanremo 2016?): “Così come non li avete mai… sentiti”, il titolo della clip. I commenti dei fan della trasmissione però, non sono stati affatto clementi: “Gemma è riuscita ad essere più brutta di quello che è già!! E ce ne vuole!!!”, oppure: “Gemma è sempre più ridicola. Un tempo mi piaceva, quando era una signora della sua età elegante e a modo. Agli inizi della sua partecipazione. Ora si da arie da diva, delira. Dopo la storia con Giorgio, ma anche già durante, la mia stima nei suoi confronti è completamente crollata”. Le ugole d’oro sono davvero ‘impazzite’; Da Gemma a Giorgio, Giuliana, Luca, Sossio, Francesco S. e tutti gli altri protagonisti del trono over, fra dame e cavalieri divertiti. Notevoli le doti canore dei protagonisti senior del trono over, roba da organizzare (oltre le consuete sfilate) anche una bella serata karaoke con tutti loro protagonisti assoluti (Clicca qui per visualizzare il video).

La puntata andata in onda ieri, mercoledì 17 febbraio 2016 del trono over di Uomini e Donne, ha generato una valanga di polemiche. Gemma Galgani VS Tina Cipollari: chi ha vinto? La celebre dama torinese, stanca delle offese ricevute dall’opinionista televisiva ha ben pensato di imitarla con tanto di prova bilancia al seguito. Gli estimatori di Gemma però, si sono ‘divisi’ in due nella sua pagina personale di Facebook. Una fan ha esordito: “Secondo me ti sei resa ridicola”. Ma non tutti sono stati della stessa opinione: “Non credo proprio che si sia resa ridicola perché Gemma con questa imitazione ha dimostrato di essere una donna forte, intelligente ed ironica!” ha affermato un’altra fan, e ancora: “Imitazione orribile” oppure: “A me invece l’ imitazione di Gemma su Tina è piaciuta moltissimo ! Grandiosa !!!”. In molti inoltre, si aspettavano il tanto atteso ballo tra Gemma e Giorgio che, con molta probabilità vedremo durante il corso della nuova puntata che andrà in onda oggi, a partire dalle 14.45. Naturalmente ci potrà essere anche la possibilità che ad andare in onda sia il trono classico ma, visti gli ascolti, optiamo per la prima ipotesi e così, dopo l’imitazione di Tina arriverà il tanto atteso ballo tra Gems&George: torneranno insieme? Un primo (grande) passo in avanti è stato fatto… si attendono ulteriori sviluppi che – sicuramente – non tarderanno ad arrivare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori