Quarto grado/ Anticipazioni e diretta streaming: i commenti del pubblico su Twitter (Puntata 19 febbraio 2016)

- La Redazione

Quarto grado: Questa sera, venerdì 19 febbraio 2016, andrà in onda su Rete 4 l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

Abbiamo assistito a un’altra puntata di Quarto Grado condotta su Rete 4 da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Ci siamo trovati di fronte a fatti sicuramente molto tristi e alla scomparsa di Rosario Sanarico, sub che ha perso la vita rimanendo incastrato nel Brenta alla dsperata caccia di Isabella Noventa. Sono moltissimi i messaggi per lui da parte del pubblico di Twitter, tra i più significativi: “All’eroe Rosario Sanarico dico grazie. Possa il tuo sacrificio non essere stato vano. provo immenso dolore”. Sono tanti i messaggi di condoglianze anche per la sua famiglia: “Con il mio cuore in lacrime sentite condoglianze alla famiglia del sommozzatore. Un nuovo angelo è volato in cielo”, “Un pensiero per il sommozzatore vittima di questo tragico incidente. Per noi resterai sempre un eroe”. Clicca qui per i commenti del pubblico.

Nuovo appuntamento con la cronaca nera su Rete 4, che stasera trasmetterà Quarto Grado. Nella puntata di stasera del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si tornerà a parlare dei casi più in vista in questi giorni, come quelli di Isabella Noventa e Gloria Rosboch. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming sul sito di Videmediaset, effettuando il log in qui.

Questa sera a Quarto Grado si parlerà della clamorosa svolta del caso di Isabella Noventa. Nelle ultime ore infatti Freddy Sorgato ha ammesso di essere l’autore dell’omicidio dell’impiegata padovana di 55 anni di cui si erano perse le tracce nella notte tra il 15 e il 16 gennaio. “Sì, ho ucciso io Isabella ed è stata una tragica fatalità. È stato un gioco erotico”, ha detto Manuela Cacco, anche loro fermate dalla Questura di Padova. Nelle dichiarazioni spontanee Sorgato ha rivelato anche di aver gettato il corpo della donna nel fiume: i sommozzatori dei Vigili del fuoco e la Polizia hanno piantonato l’argine con un cordone di agenti, ma le ricerche sono apparse da subito difficili e lunghe.

Questa sera, venerdì 19 febbraio 2016, andrà in onda su Rete 4 l’appuntamento settimanale con “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata il caso di Isabella Noventa. Il 16 febbraio Questura di Padova ha fermato Freddy Sorgato, sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco per “gravi indizi di colpevolezza”. I tre sono accusati di aver premeditato l’omicidio di Isabella Noventa, l’impiegata padovana di 55 anni di cui si erano perse le tracce nella notte tra il 15 e il 16 gennaio. Nel corso dell’udienza di convalida per l’omicidio della donna, Freddy Sorgato ha spontaneamente confessato: “Un tragico incidente, avvenuto a casa sua” escludendo il coinvolgimento di altre persone. Il legale Massimo Malipiero, che ha assistito Freddy, ha detto che il suo assistito è “travolto da questa situazione e sotto shock. Io non l’ho mai visto freddo come riportato dalla stampa, ma sotto shock”.  

Le telecamere di “Quartro grado” tornano a Santa Croce Camerina per il delitto di Lorys Stival. Settimana scorsa Veronica Panaerello, madre del bambino, ha dato una nuova versione dei fatti accusando il suocere Andrea della morte di Lorys. L’uomo ha smentito ogni coinvolgimento con una lettera a “Quarto Grado” e ha deciso di querelare la nuora per calunnia.

Si torna a parlare anche del caso di Marco Vannini, il giovane morte in circostanze misterioso nella casa della famiglia della fidanzata Martina. L’udienza preliminare è stata aggiornata al prossimo 4 marzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori