Belen Rodriguez/ News: Santiago il suo ‘piccolo gigante’, foto (oggi, 2 febbraio 2016)

Belen Rodriguez, news 2 febbraio 2016: per smentire le voci sulla presunta crisi con il socio Joe Bastianich, la showgirl ha organizzato una simpatica messa in scena. Foto           

02.02.2016 - La Redazione
belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Nella vita ha sicuramente una grande certezza, il figlio che ha dato alla luce con Stefano De Martino è sicuramente il suo punto di riferimento. Santiago è quindi al centro delle sue giornate e della sua vita, con molte testimonianze dolci e molto affettuose che arrivano anche dai social. Oggi su Instagram la bella showgirl argentina ha ripreso una sua mano che accarezza il piede del bimbo e a commento: “Il mio piccolo gigante”. Si gioca ovviamente anche sul nome della nuove trasmissione che condurrà su Mediaset, proprio ‘Piccoli giganti’. Intanto però la foto è di una tenerezza davvero incredibile. Clicca qui per la foto.

La famiglia Rodriguez si è ritrovata al gran completo a Milano. Sia mamma Veronica Cozzani che Cecilia Rodriguez hanno pubblicato su Instagram il ritratto di famiglia: “MI FAMILIA @gustavogrodriguez @veronicacozzani @belenrodriguezreal @jeremiasgr #losamocontodomicorazon”, ha scritto la sorellina di Belen. Tantissimi i commenti dei fan: “Che famiglia bellissima”, “Siete una famglia grandissima speciale” e “Checu ma quanto siete belli?! Tantissimo. Stupendi tutti, vi adoro”, sono solo alcuni dei commenti. Clicca qui per vedere la foto.

Sembra non esserci pace per Belen Rodriguez. Ieri sera la showgirl argentina ha pubblicato un dolce scatto insieme al suo piccolo Santiago: “Che tutto possa diventare sempre più magico….#buonanotte”, ha scritto. Da una parte la foto ha suscitato tanti commenti positivi, come: “Che sensazioni di pace e che atmosfera vengono trasmessi da questo scatto! Semplicemente fantastico”, ha scritto un utente. Dall’altra parte non sono mancate critiche e polemiche su come dorme Belen. Fortunatamente ci sono anche persone che sanno pesare le cose: “È una mamma con il suo bambino ed è ovvio che la foto l’ha scattata lei ed è bellissima e dolcissima… sarebbe così bello se la gente si fermasse solo su questo è almeno per un secondo vedere una bellissima mamma con il suo adorabile bambino che lei adora e può essere famosa ricca ma la cosa più preziosa che ha e il suo bambino l’amore più puro che possa esistere e che durerà per sempre!! Siete bellissimi e dolcissimi”, ha commentato una persona. Clicca qui per vedere la foto 

Non è certo la prima volta che si diffondono pettegolezzi non veritieri su Belen Rodriguez e la showgirl argentina è abituata a smentire attraverso i social i rumors errati che fanno il giro della rete e dei quotidiani. Questa volta Belen ha deciso di farlo con ironia e per smentire la crisi con il suo socio d’affari Joe Batianich ha messo in piedi una divertente scenetta nelle cucine del Ricci Milano, il ristorante che hanno preso in gestione insieme nel capoluogo lombardo. Nella foto pubblicata sulla pagina Facebook della Rodriguez vediamo infatti Bastianich e la showgirl mentre tentano di accoltellarsi con delle lame lunghe e affilate: “Questa è la risposta alla ennesima cazzata di gossip…… #arrendetevi @simonamiele #lucaguelfi @jbastianich #noisocisiamocosi”. Un modo divertente per mettere a tacere i rumors, che i fans di Belen hanno premiato con oltre 10mila “mi piace” e una cinquantina di condivisioni in una manciata d’ore. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori