BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed.11, anticipazioni e news: video, Valerio Scanu torna a vestire i panni di Conchita Wurst (prima puntata)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, Ed.11 prima puntata del 20 febbraio: diretta, concorrenti, ballerini e giudici. Selvaggia Lucarelli la new entry, Conchita Wurst primo ospite dell'edizione

foto-milly-carlucci Milly Carlucci

Milly Carlucci aveva annunciato che il primo Ballerino per una notte di questa nuova edizione di Ballando con le stelle 2016 sarebbe stata Conchita Wurst ma l’artista ha dovuto dare forfait all’ultimo momento essendo malata. La produzione però è riuscita a non deludere il pubblico chiamando un ospite d’eccezione a sostiuirla: Valerio Scanu. Reduce dal Festival di Sanremo, il cantante è tornato sugli schermi Rai e ha intrattenuto il pubblico del programma di Milly Carlucci con la sua imitazione di Conchita, già definita “straordinaria” ai tempi di Tale e Quale Show: clicca qui per vedere la performance.

Non è andata benissimo per Salvo Sottile la prima puntata di Ballando con le stelle 2016 e il conduttore di Domenica In si è ritrovato penultimo in classifica. Il suo “puro jive” non ha convinto i giudici, che ci sono andati giù pesanti con i commenti. In particolare la Lucarelli lo ha definito “il peggior atleta della storia, capace di battere anche Frizzi”. L’unico a difendere il povero sottile è stato Mayer, che però è stato ripreso aspramente da Zazzroni. Nonostante le critiche e i miseri 14 punti, Sottile ha voluto ringraziare tutti con un selfie finale in cui lo vediamo in compagnia del “collega” Daniel Nillson e del fidanzato della sua partner, Alessandra Tripoli: “Grazie per il vostro supporto! #ballandoconlestelle @rai_uno @daniel.bonus @lucaurso88”. I suoi fans sembrano aver comunque apprezzato il suo sforzo e gli hanno fatto sentire il loro affetto con oltre 400 like in poche ore: clicca qui per vedere lo scatto.

Ieri sera moltissimi estimatori di Maria De Filippi, hanno deciso di scoprire il cast di Ballando con le stelle 2016 guardando la prima puntata del programma. Tra i ballerini in gara, uno ha catturato l’attenzione più di tutti: Michele Morrone e il suo sensualissimo tango: ma chi è il nuovo concorrente del talent show di Milly Carlucci? Il giovane attore ha 26 anni ed è nato a Melegnano, in provincia di Milano nonostante le origini pugliesi, ecco cosa ha raccontato tra le pagine di DiPiù, settimanale diretto da Sandro Mayer presente a bordo campo per commentare le gesta dei ballerini: “Quando avevo dodici anni mio padre è scomparso per una malattia che non perdona. Mia madre, aiuto cuoca in una mensa, ha fatto i salti mortali per mantenere me e le mie quattro sorelle. Pieno come ero di dolore e di rabbia per avere perduto il mio papà, e privo com’ero di una figura paterna, ho attraversato periodi molto duri. Mi sono imbattuto in una realtà che mi ha salvato: la Scuola Sociale di Melegnano, una scuola di recitazione che esiste da anni nella mia città. Lì ho trovato maestri straordinari, che non solo mi hanno insegnato a recitare, ma mi hanno spronato a leggere, a pensare. Una volta diplomato, mi sono proposto a un’agenzia di spettacolo”. Successivamente sono arrivati i primi ruoli in televisione, da ‘Come un delfino 2’ a ‘Provaci ancora prof’, e ancora, ‘Squadra Antimafia 6’, ‘Che Dio ci aiuti’ e al cinema con ‘2+205’. Durante Ballando con le stelle 2016, l’affascinante attore danzerà con Ekaterina Vaganova. (Cliccate qui per vedere il video dell’esibizione).

La nuova edizione di Ballando con le stelle 2016 ha ufficialmente preso il via sul piccolo schermo di Rai 1 e, in attesa di conoscere i dati di audience, possiamo avere un piccolo riscontro a proposito del gradimento del pubblico dai social network, e in particolare da Twitter, dove moltissimi utenti e telespettatori si sono scatenati commentando a colpi di hashtag #ballandoconlestelle. In particolare, fino in mattinata l’hashtag è riuscito a rimanere nelle prime dieci posizioni della classifica (mantenendo la sesta per la precisione), segno che i telespettatori non si sono certo tirati indietro di fronte all’emozioni di rivedere il talent sul piccolo schermo e anche al desiderio di conoscere meglio i nuovi concorrenti e scoprire come se la cavano sulla pista da ballo (clicca qui per vedere il tweet). Ora non resta che attendere i dati di ascolto, non dimenticando il rivale – decisamente temibile – di Canale 5, il people show condotto da Maria De Filippi C’è posta per te. Chi la spunterà?

E’ iniziato ieri sera Ballando con le stelle 2016 e alla prima punta della nuova edizione sicuramente abbiamo assistito a tante novità simpatiche e divertenti. Il pubblico come al solito si è distinto in tantissimi commenti sui social network e il l’hashtag #BallandoConLeStelle su Twitter è diventato subito di tendenza. Molti sono stati per l’ospite Valerio Scanu: “La sua voce è uno spettacolo meraviglioso”. In molti poi hanno fatto ironia sulle parole di Luca Sguazzini che alla domanda di cosa facesse nella vita ha risposto che provava forti emozioni, un utente commenta: “Cosa fai nella vita? Viaggio, amo vivere forti emozioni. Cioè? Prendo il regionale senza obliterale”. Clicca qui per gli altri commenti degli utenti.

A Ballando con le Stelle 2016 siamo arrivati al momento finale dove si sfidano Nicole Orlando e Iago Garcia. Tra questi ci sarà chi avrà diritto a 30 punti per la prossima puntata e chi 10, rappresenterà un vantaggio non da poco mentre non ci saranno stasera eliminati. Le due coppie tornano ad esibirsi, dimostrando di aver fatto davvero molto bene. Platinette fa sorridere dicendo che se è rimasta sveglia fino alla fine lei il programma allora vuol dire davvero che funziona bene. Dopo tutti i saluti del caso da parte di Milly Carlucci viene svelato il televoto finale che regala trenta punti alla coppia formata da Iago Garcia e Samanta Togni e invece dieci punti a quella Nicole Orlando e Stefano Oradei.

A Ballando con le Stelle 2016 è il momento decisivo. La classifica provvisoria verrà modificata dal televoto del pubblico e ci sarà un eliminato. Platinette da i voti alla giuria. Sei per Zazzaroni che ha un sale e pepe che le piace, sei anche a Canino che abbaia e non morde. Dieci il voto dato alla splendida Smith. Otto quello che viene dato a Selvaggia Lucarelli, mentre a Mariotto da un non pervenuto perchè ci ha sempre messo un po’ ad arrivare al dunque. Torna sul palco Valerio Scanu che porta il pezzo di Sanremo con cui si è esibito quest’anno, ”Finalmente Piove”. Milly Carlucci da i nomi di chi non dovrà più ballare stasera: Luca Sguazzini-Vera Kinnunen, Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Pierre Cosso e Maria Emachkova, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Margareth Madè e Samuel Peron, Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova, Asia Argento e Maykel Fonts, Platinette e Raimondo Todaro, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli. Rimangono accese per ultime le due coppie Nicole Orlando e Stefano Oradei, Iago Garcia e Samanta Togni. Questi però non sono eliminati, ma sono quelli che hanno raggiunto la vetta della classifica generale. Non si vuole però eliminare nessuno, visto che tutti si sono dati molto da fare. Lo scontro ora tra le due migliori porterà a un bonus di 30 punti per la prossima serata e alla seconda dieci punti, sarà un vantaggio molto importante sabato prossimo.

A Ballando con le Stelle 2016 sul palco c’è Luca Sguazzini che da Selvaggia Lucarelli dice che non ha tirato fuori personalità, anche Zazzaroni dice che la Samba non si può ballare alla prima puntata perchè è davvero molto difficile. Anche Mariotto dice di non vedere personalità in Luca, che deve perdere la timidezza. Per lui i voti sono bassi con un quattro di Zazzaroni, tre da Canino e Smith, la Lucarelli anche alza il tre e Mariotto sceglie il quattro. Il totale per la coppia è di diciassette.La classifica provvisoria vede all’ultimo punto Buzzanca e a salire Sottile, Nilsson, Sguazzini, Madè, Papi, Platinette, Argento, Iago Garcia, Orlando, Morrone, Cosso e Rita Pavone. Ora i voti del pubblico potrebbero cambiare tutto. Sono diversi i parimerito e c’è poca differenza tra una coppia e l’altra. Ora la giuria avrà la possibilità di dare dieci punti a una delle coppie in questioni, cambiando le sorti. La Smith dice che i voti vanno a Papi che balza secondo in classifica dietro Rita Pavone.

: – A Ballando con le Stelle 2016 si trovano sul palco ora Iago Garcia e Samanta Togni. La ballerina ammette di essere felice di ballare con un uomo così affascinante ed elegante. I due si trovano ad esibirsi con grande dinamismo e anche classe, di sicuro è una delle più belle prove viste fino a questo momento anche perchè Iago Garcia mostra davvero molta personalità. Iago sottolinea di avere una compagna davvero incredibile, la giuria invece non è d’accordo sulla decisione finale. I voti sono i seguenti: Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 4, Lucarelli 6 e Mariotto 7. Il totale è di ventisette. Tocca ora alla coppia Luca Sguazzini-Vera Kinnunen. I due si presentano su un palco pieno di tamburi per ballare una samba.

:- A Ballando con le Stelle 2016 è il momento di Margareth Madè e Samuel Peron. La ragazza si è dimostrata molto timida anche se nelle prove si è distinta davvero bene. Sul palco però la ragazza è sembrata un po’ troppo dietro le quinte, offuscata dal valore del suo compagno. Zazzaroni vota con un tre, Canino e Smith quattro, Lucarelli due e Mariotto tre. Il totale è diciotto per loro. Tocca ora a Platinette e Raimondo Todaro. In un video si racconta l’intervento chirurgico che ha portato Platinette a pesare ora trenta chilogrammi meno di prima. All’inizio dell’esibizione c’è una grande torta sul palco dalla quale esce Platinette. La canzone su cui si muove è il ”Tuca Tuca”. E’ solo una intro perchè poi si inizia a ballare davvero. I due si esibiscono in Jive e Platinette dimostra la sua solita simpatia oltre alla voglia di mettersi ancora una volta in gioco. Sandro Mayer si diverte moltissimo. Platinette sottolinea come adesso si senta davvero meglio con un peso diverso. Selvaggia Lucarelli dice inoltre che sono la prima coppia arcobaleno di Ballando e che Raimondo è il suo etero in affitto. Mariotto invece dice a Platinette di tirare via la paura e lottare per questo. Ivan Zazzaroni e Canino votano con un cinque, tre da Smith, Sei da Lucarelli e sette da Mariotto. Il totale è di ventisei punti.

– A Ballando con le Stelle 2016 è il turno di Nicole Orlando e Stefano Oradei, la ragazza è davvero molto emozionata. I due vestiti con colori molto accesi si esibiscono in un cha cha. La ragazza è solare e dimostra di avere un grandissimo carattere. Sandro Mayer dice che Nicole ha già superato la sua sfida. La Smith sottolinea alcuni particolari tecnici, anche se alla fine le fa i complimenti. Mariotto vuole sapere da Nicole cosa pensa della giuria, l’atleta risponde che sono carini. Ivan Zazzaroni alza un sei, Canino replica, la Smith alza il cinque, la Lucarelli anche e Mariotto un sei. Il totale è di ventotto. Milly Carlucci spiega con un video il perchè dell’assenza di Conchita Wurst, ospite internazionale che doveva essere presente. L’artista ha avuto un malore e sarà presente presto sul palco. Sul palco allora è stato invitato per sostituirla Valerio Scanu che già a Tale e Quale Show ha imitato Conchita e questa sera riproporrà il suo numero. Dopo l’imitazione Valerio canterà anche il suo pezzo di Sanremo.

– A Ballando con le Stelle 2016 salgono sul palco Rita Pavone e Simone Di Pasquale, subito dopo i consigli per gli acquisti. I due si esibiscono in una performance di boogie ed è incredibile vedere la carica energica della cantante che dimostra grande classe ma soprattutto il carattere che da sempre la caratterizzano. E’ davvero un’artista meravigliosa Rita Pavone. Alla fine dell’esibizione per Rita Pavone è praaticamente un’ovazione con la Smith e Mariotto in piedi ad applaudirla. Fabio Canino dice di essere un grande fan di Rita Pavone, il suo primo miracolo è stato ringiovanire anche Di Pasquale. Canino dice che per lui è un’onore stare sullo stesso palco con Rita Pavone. Mariotto dice che al di là di tutto Rita balla e chi lo fa prende punti. Zazzaroni vota con un sette così come Canino, Smith vota con un sei come la Lucarelli. Mariotto alza l’otto. Per la coppia il totale è di 34 punti. Ora è il momento di Asia Argento e Maykel Fonts. L’esibizione dei due è davvero molto intensa ed è un freestyle. Canino dice che loro due daranno grandi soddisfazioni, la Lucarelli dice che è sempre stata colpita dalla personalità di Asia e stasera l’ha sentita un po’ sciapa. Mariotto dice che ogni volta che vede presente Asia si emoziona e la presenza è già tantissimo. Zazzaroni vota con un sei, Canino alza un cinque, Smith anche, la Lucarelli alza il quattro e Mariotto vota con un sei. Il totale per la coppia è di ventisei.

– A Ballando con le stelle 2016 ad esibirsi sono Pierre Cosso e Maria Emachkova ad esibirsi. L’attore si definisce un marinaio che viene guidato da una sirena. I due si esibiscono sulle note di Bailando portando sul palco la Salsa. La performance è anche divertente e piena di allegria. Arrivano i complimenti di Zazzaroni che dice finalmente di aver visto qualcuno provare davvero a ballare. Zazzaroni alza per la prima volta un sette, Canino vota cinque come la Smith, la Lucarelli da un sette e Mariotto si tiene basso sul quattro. Il totale è di ventotto punti. Sul palco ora tocca a Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, prima ovviamente vengono mostrati gli allenamenti e il loro percorso. I due si esibiscono sulle note di ”Un senso” di Vasco Rossi. Selvaggia Lucarelli dice di averlo trovato all’apparenza molto tronista, ma poi nel ballo ha visto che ha grande qualità nel ballo dove si è dimostrato elegante. Il ragazzo sottolinea che è la prova che non bisogna mai fermarsi di fronte all’apparenza. Zazzaroni vota con un sette, Canino gli da un cinque, la Smith alza il cinque, cinque anche per la Lucarelli e Mariotto vota con un sei. Il totale è di ventotto. Si esibiranno poi Rita Pavone e Simone Di Pasquale.

: – A Ballando con le Stelle 2016 i terzi ad esibirsi sono Salvo Sottile e Alessandra Tripoli. Viene mostrato tutto il percorso che ha portato i due a questo momento, compresa la sorpresa improvvisa fatta a Sottile che dice di essere proprio negato nel ballo. Racconta anche che per la prima volta davanti alla telecamera non parlerà, ma dovra muoversi. I due si esibiscono nella categoria Jive, Sottile sembra un po’ rigido ma si vede che ci ha messo davvero grande impegno nella preparazione di questa esibizione. Mariotto sottolinea che ha compassione per lui e chiede perchè mentre balla mette la mano in tasca. Canino invece sottolinea che nei collegamenti con l’estero c’è sempre un ritardo e ha avuto questa sensazione sulla sua esibizione. Ivan invece dice di tifare per Salvo, ma crede che oggi è stato assassinato il Jive e i colpevoli sono gli autori perchè uno che parte e inizia con questo tipo di disciplina non può confrontarsi con una performance così complicata. La Lucarelli sottolinea salutando Frizzi che finalmente è arrivato qualcuno che balla peggio di lui. Sandro Mayer dice che abbiamo a Ballando il più grande giornalista della cronaca nera. Iva da un 3, Canino lo stesso, Smith da un due, La Lucarelli alza l’1 e Mariotto invece lo vota con un cinque. Il totale per la coppia è di quattordici. Il prossimo ad esibirsi è Lando Buzzanca con Sara Mardegan. Il grandissimo attore italiano, nonostante l’età, nei video mostrati dimostra di avere determinazione anche se ammette di non aver mai ballato in vita sua. Ricordiamo che Buzzanca ad agosto compirà 81 anni, quindi vanno fatti grandissimi complimenti a un’artista che negli anni ha dimostrato sempre grandissima voglia di mettersi in gioco. L’attore e la Mardegna si esibiscono in un tango di grande classe. Zazzaroni vota con un 4, 3 da Canino, Smith vota con un 2, la Lucarelli con un 2 e Mariotto addirittura con uno 0. Il totale è di undici punti.

– A Ballando con le Stelle 2016 è il momento di una nuova esibizione dopo quella di Enrico Papi. Nella seconda busta ci sono Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova. Viene mostrato il percorso dei due con Valeriia che si interroga sul suo compagno ancor prima dell’assegnazione, intanto viene mostrato un estratto di Don Matteo dove Nilsson è stato attore. Il video messaggio di Andres Gil da la carica all’attore che dice però di non aver mai ballato nella sua vita. I due si esibiscono sulle note freestyle di Marco Mengoni, la canzone è ”Guerriero” e loro sono davvero molto romantici. Sandro Mayer chiede a Daniel Nilsson di tirare fuori la sua interiorità oltre alla bellezza, ma l’attore non ha capito molto di quello che gli ha chiesto. Zazzaroni vota con un quattro così come Canino, Smith da un 3, Lucarelli un 2 e Mariotto un 3. Il totale è di sedici punti, ben quattro in meno di Enrico Papi. Ora si esibiranno Salvo Sottile e Alessandra Tripoli.

: – A Ballando con le stelle 2016 è il momento della giuria entrano sul palco: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith che porta i suoi due yorkshire. In studio ci sarà anche Sandro Mayer a cui Milly Carlucci da il benvenuto. I primi a doversi esibire sono Enrico Papi e Ornela Boccafoschi. Il noto conduttore di Sarabanda dice di non essere ancora pronto e di avere bisogno di ripassare ancora. Paolo Belli però li sprona ad esibirsi subito in pista. Vengono mostrati al pubblico gli allenamenti e tutte le spiegazioni che Ornella da a Papi. I due si esibiscono con buona padronanza nel Charleston ed Enrico Papi dimostra di aver imparato in fretta questo modo di ballare. Inoltre entrambi sono molto sorridenti sul palco e quindi intrattengono anche con la loro performance. In studio vengono anche salutati i genitori del conduttore che è stato reso famoso dal programma musicale Sarabanda che negli anni novanta spopolava su Italia 1. Selvaggia Lucarelli punge subito Papi e gli dice che è sempre sorridente perchè è da dieci anni a Miami senza lavorare. Ivan Zazzaroni lo vota con un quattro, Canino con un 5, Smith con 4, Lucarelli con 5 e Mariotto con 3. Il totale di Enrico Papi e Ornella Boccafoschi è venti. La soddisfazione arriva da Mayer che dice come Papi abbia fatto spettacolo.

– È appena iniziata la nuova stagione di Ballando con le Stelle 2016. Il palco di Rai Uno si accende direttamente con la musica e le danze partono subito. Lo studio è gremito e i concorrenti sono pronti ad esibirsi. Sullo sfondo del palco si vedono arrivare quelli che saranno i personaggi che animeranno ques’anno il sabato degli italiani. Sul palco poi fanno ingresso Milly Carlucci e Paolo Belli. La bellissima conduttrice indossa un abito blu scuro lungo, mentre il cantante una giacca nera con camicia bianca e papillon. Viene dato il benvenuto e presto inizierà subito la gara con ospiti come Enrico Papi, Salvo Sottile, Platinette, Nicole Orlando e ancora tanti altri.

“La Sala delle Stelle è pronta ad accogliere le attese e l’ansia delle coppie. E voi? Siete pronti per Ballando con le stelle?”, chiede Milly Carlucci sul suo profilo Instagram. E’ tutto pronto per la prima puntata dell’undicesima edizione del talent show che ha restituito agli italiani la passione per il ballo. C’è grande attesa per il debutto e tra i concorrenti sale l’ansia. A preoccupare i ballerini di Ballando con le stelle 2016 non è solo il pubblico ma soprattutto la severissima giuria che, quest’anno, potrà contare anche sulla lingua tagliente di Selvaggia Lucarelli. Tra le più attese c’è soprattutto Carolyn Smith che torna in tv nonostante la malattia contro cui sta combattendo. Coraggiosa e determinata a sconfiggere il cancro che l’ha colpita, Carolyn Smith ha accettato di partecipare alla nuova edizione dello show che l’ha fatto conoscere. Tantissimi i messaggi di affetto e sostegno per la Smith che, dopo aver rivelato il dramma che si è improvvisamente abbattuto sulla sua vita, ha potuto contare sull’appoggio dei fans. “Un grande in bocca al lupo a Carolyn Smith”, “Carolyn Smith sarà la vera vincitrice di Ballando con le stelle”, “Carolyn Smith la più grande”, “Bravissima Carolyn Smith, la tua presenza a Ballando sarà di aiuto a tantissime donne”, scrive il popolo di Twitter. Di fronte a tanto affetto, Carolyn Smith si dice già pronta per prendere il suo posto in giuria e giudicare le esibizioni dei ballerini. Cliccate qui per vedere il post.

Sono tredici in tutto i vip che vedremo scatenarsi sulla pista di Ballando con le stelle ma la Milly Carlucci ha voluto dedicare qualche parola particolare a Platinette: “già solo l’ingresso nel programma per lei è stato frutto di un lavoro di 6 mesi. 36 kg fa non riusciva proprio a muoversi, adesso non posso dire che sia una ninfa che si muove leggiadra in uno stagno di ninfee ma certamente si muove”. La preoccupazione di Platinette, come conferma la conduttrice, era soprattutto per la salute, prima ancora per la sua partecipazione al programma. “Oggi riesce a fare l’allenamento, è un messaggio di speranza per chi combatte contro per esempio la dipendenza dovuta ad una compulsione alimentare come la sua”. I fan attendono con ansia di vedere Plati in pista, come sarà?

Ormai manca davvero poco al debutto di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice Milly Carlucci ci ha voluto parlare un po’ del “supercast” che è riuscita a riunire sul palco del programma, come Rita Pavone e Lando Buzzanca. Non da meno Enrico Papi, Asia Argento e Salvo Sottile che la Carlucci ha definito “un giornalista della famiglia Rai ma anche un uomo molto insolito da vedere in una veste come quella del ballerino”. Ricordiamo inoltre Margaret Madè, la bellissima Pepa della telenovelas “Il Segreto”, i giovani attori Michele Morrone e Daniel Nilsson. In un’intervista ANSA, Milly Carlucci si è soffermata soprattutto sulla presenza dell’esploratore Luca Sguazzini, affermando “direttamente dal deserto Rosso dell’Australia si ritrova a ballare insieme a noi”. Come dimenticare inoltre l’atleta Manuela Orlando, Pierre Cosso, Iago Garcia e Platinette. Clicca qui per vedere l’intervista di Milly Carlucci

Mancano solo poche ore all’esordio dell’undicesima stagione di Ballando con le stelle, il reality show vip condotto da Milly Carlucci. La nuova edizione sarà caratterizzata da numerose novità, tra le quali anche la presenza di ballerini non famosi. Negli ultimi mesi, infatti, ‘Ballando on the road’ ha viaggiato da una parte all’altra della penisola per selezionare i migliori talenti italiani che potranno esibirsi a partire da questa sera nella rete ammiraglia Rai. Sarà Anastasia Kuzmina ad occuparsi di loro, come dichiarato qualche giorno fa da Milly Carlucci in un video pubblicato nella sua pagina Facebook (clicca qui per vedere il video). E chissà che tra questi talenti sconosciuti non si metta in mostra un futuro protagonista di Ballando con le stelle…

La macchina di Ballando con le stelle 2016 è pronta a ripartire oggi, sabato 20 febbraio, sul piccolo schermo di Rai 1: i telespettatori affezionati alla competizione e alla danza avranno il piacere di ritrovare al timone della gara e degli appuntamenti l’insostituibile Milly Carlucci, anche quest’anno pronta ad accompagnare i campioni e i loro accompagnatori sulla pista da ballo. Oggi i telespettatori potranno iniziare ad analizzare le doti e il talento, innato o meno, di coloro che hanno deciso di popolare la scena in questa 11esima edizione (13 coppie in totale, i nomi li trovate qui sotto): come di consueto, non mancherà il cosiddetto ballerino per una notte. Ad occupare questo ruolo, in occasione della prima puntata, è stata invitata la drag queen Conchita Wurst.

Qualche rivoluzione anche in giuria a Ballando con le stelle 2016: chiamati a giudicare i concorrenti, infatti, ci saranno – come l’anno scorso – il giornalista sportivo Ivan Lazzaroni, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore Fabio Canino e la presidentessa di giuria Carolyn Smith. Ma non solo: alle quattro seggiole, a partire da quest’anno, se n’è aggiunta una quinta che sarà occupata nientemeno che dalla blogger, sempre pungente e sul pezzo, Selvaggia Lucarelli. Sarà clemente o eccessivamente severa?

Tredici i concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle 2016 in partenza oggi, 20 febbraio, sul piccolo schermo di Rai 1. Andiamo a vedere le coppie che gareggeranno per contendersi il titolo finale: Luca Sgazzini parteciperà al fianco di Veera Kinnunen, Platinette con Raimondo Totaro, Margareth Madè con Samuel Peron, Salvo Sottile con Alessandra Tripoli, Iago Garcia con Samanta Togni, Pierre Cosse con la maestra Maria Ermachkova, Lando Buzzanca con Sara Mardegan ed Enrico Papi sarà al fianco di Ornella Boccafoschi. Andando avanti, Asia Argento ballerà con Maykel Fonts, Nicole Orlando con Stefano Oradei, Rita Pavone insieme a Simone Di Pasquale, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova e infine Daniel Nilsson gareggerà con Valeria Belozerova.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie