Tutti in treno per il ritorno di Belen Rodriguez a casa in quel di Milano dopo la nuova registrazione di Pequenos Gigantes e il successo ottenuto con la prima messa in onda. La showgirl argentina ha tenuto bene il timone della trasmissione che Maria De Filippi e il suo staff hanno messo insieme e lo ha fatto nonostante le solite polemiche di chi avrebbe preferito una conduttrice italiana. Fatto sta che la puntata è stato un successo e che Belen è tornata a casa trionfante accolta dagli amici che, a quanto pare, sono andati a prenderla in treno.Ecco qui la foto dell’allegra compagnia.
Nonostante in televisione sia andata in onda solo la prima puntata, Pequenos Gigantes è già stato registrato interamente (compresa la squadra vincitrice). Il programma si è dimostrato essere una brutta copia di ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, il celebre programma condotto anni fa da Paolo Bonolis sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lo scorso venerdì invece, abbiamo assistito ad uno spettacolo personale e privato tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino (uno dei coach delle 5 squadre). Mentre il prossimo venerdì ospite della puntata sarà Luca Laurenti, durante il corso dell’ultima registrazione sono saliti sul palco gli Stadio, ultimi vincitori di Sanremo 2016. Nel frattempo, le frecciatine tra Belen e Stefano sono proseguite in maniera incessante e, tra le altre cose, durante i vari giochi la showgirl ha dovuto tirare una torta in faccia all’ex marito. Il Vicolo delle News, presente durante il corso della registrazione ha reso note le parole del ballerino che ha affermato: “E’ la cosa più morbida che mi ha tirato”.
Nel fine settimana continuano le registrazioni di Pequens gigantes il nuovo programma di Canale 5 con Belen Rodriguez al timone. Le cinque squadre protagoniste hanno iniziato la loro battaglia sabato con la prima puntata mandata in onda da Canale 5 ma, negli studi romani Mediaset, si continua a registrare le nuove puntate tanto che, sembra, si sia già arrivati alla semifinale e alla finale. Ultime puntate, quindi, per il programma e performance sempre più impegnative per Belen Rodriguez che, proprio nelle scorse ore ha lavorato ad un tango argentino che vedremo in una delle prossime puntate. Con chi ballerà la showgirl? Magari sarà di nuovo Stefano de Martino a farla ballare e farla innamorare di nuovo? Ecco qui il video del momento.
Altro fine settimana, altra registrazione per Pequenos Gigantes che va in scena la domenica pomeriggio negli studi romani Mediaset. Anche ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata in cui Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono stati protagonisti assoluti tra battutine e tiri mancini (sembra addirittura che al showgirl abbia potuto titare al marito una torta in faccia). Anche la puntata di ieri ha avuto degli ospiti speciali, ovvero i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero Gli Stadio. Magari il gruppo con la loro canzone riavvicinerà i due coniugi? Lo scopriremo alla prossima messa in onda!
Il nuovo programma di Canale 5 “Pequenos Gigantes“, talent dedicato ai bambini condotto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra avere colto nel segno. Dopo l’ottimo responso fornito dai dati auditel il giorno successivo al debutto in prima serata infatti, sta arrivando direttamente dai telespettatori, tramite commenti sui social, la conferma che la trasmissione di Mediaset sta riscuotendo diversi consensi. Sedate dunque le polemiche di chi si era detto contrario ad una sfida che vedesse protagonisti i più piccoli; emblematico il commento di un’utente che su Facebook scrive:”Questo programma è meraviglioso. Le giornate per tutti sono abbastanza pesanti, ed è bello ridere per qualche ora e soprattutto essere in compagnia con la spensieratezza e l’ingenuità dei bambini brava anche Belen per la conduzione“. Nel frattempo proprio l’account ufficiale del programma su Facebook ha voluto ringraziare Fedez per la sua partecipazione nella prima puntata. Il rapper si è trovato perfettamente a proprio agio con i “Piccoli Giganti” del talent: per rivedere la sua performance e il ringraziamento del programma basta cliccare qui!