THE VOICE OF ITALY 2016 / Anticipazioni e news: le difficoltà di Max Pezzali “Le ragazze non le ho mai capite!” (oggi, 22 febbraio 2016)

- La Redazione

The voice of Italy 2016, news 22 febbraio: in attesa di vederla in tv il 24 febbraio con la prima Blind Audition, i fans hanno incontrato Dolcenera all’Instore di Roma, foto

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Mercoledì 24 febbraio andrà in onda la prima puntata della quarta edizione di The Voice Of Italy 2016, il talent show musicale di RaiDue con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. A condurre la trasmissione ancora una volta Federico Russo e, la V-Reporter di questo anno sarà Angelina (direttamente da Pechino Express) inoltre, per i video backstage, il programma si è affidato allo YouTuber Gianluca Gazzoli. Scopriamo a seguire le ultime dichiarazioni di Max Pezzali in attesa del debutto televisivo in qualità di coach. “Bisogna saper empatizzare con il pubblico, devono specchiarsi in te” afferma il cantautore parlando del successo e mantenendo l’umiltà che da sempre l’ha contraddistinto nonostante i 10 milioni di dischi venduti durante il corso della sua carriera. E, nonostante le innumerevoli canzoni d’amore, l’artista sembra avere ancora dei profondi dubbi: “In realtà le ragazze non le ho mai capite, ora poi con le nuove regole dei social è ancora più difficile”.

Tra i giudici di The Voice of Italy 2016 più attivi c’è sicuramente Dolcenera. La cantante si è esibita a Sanremo mentre continuava le registrazioni per il talent show, nel frattempo sta portando avanti un intour store in giro per l’Italia. Oggi alle ore 18.00 sarà alla Feltrinelli di Bari, come ricorda sul suo profilo Facebook con un video. La libreria è situata in via Melo 119 e per l’occasione firmerà anche autografi per il pubblico. Nel video si vede lei stessa che di fronte a uno specchio gioca con la bocca, poi simpaticamente dice: “Non è una gif!!!”, clicca qui per il video e i commenti dei fan. La bellissima cantante sarà tra i protagonisti di The Voice of Italy 2016 in qualità di nuovo giudice insieme a Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa.

Inizierà mercoledì 24 febbraio la quarta edizione di “The Voice of Italy”, il talent show di Rai 2. In questa edizione torna Raffaella Carrà affiancata da Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa. Alessandra Sacchetta di Rai NEws ha incontrato i quattro coach ecco cosa le hanno detto. “Mi piace ancora scoprire dei giovani. Sono in un punto della mia vita di poter avere la soddisfazioni di vedere dei giovani che vadano avanti”, ha detto Raffaella Carrà. Emozionatissimo Max Pezzali: “Mi mancava questa, oltre al lancio con il paracadute. È esaltante e divertentissimo. Ma all’inizio ti fa paura. Il meccanismo è strepitoso”. La cantante Dolcenera ha detto di essersi trovata come a casa: “Uno esce allo scoperto si vedono tutte le parti di una persona, quelle più casalinghe. Su quella poltrona con gli amici accanto diventa tutto baldoria”. Appare serio e cosciente del suo ruolo Emis Killa: Nessuno può dirti quale è la cosa giusta per te. Ognuno ha il suo metodo. La cosa che vince è la conoscenza di se stessi. Vorrei tirare fuori il meglio dei ragazzi che incontrerò”. Clicca qui per vedere il video

Per tre edizioni, Noemi è stata una dei coach di The Voice of Italy. Quest’anno, però, la cantante dai capelli rossi ha deciso di abbandonare il talent per potersi concentrare sulla sua carriera. Al suo posto è arrivato Max Pezzali, chiamato al difficile compito di sostituire una delle artiste più amate dal pubblico per la schiettezza e l’umiltà di relazionarsi agli altri. A benedire l’arrivo di Max Pezzali a The Voice è stata proprio Noemi che, ospite di Quelli che il calcio, ha dato qualche consiglio al collega su come gestire il talent: “Basta che tu sia te stesso, non bisogna mai dimenticarsi che i ragazzi che si presentano a The Voice hanno dei sogni e quindi combattere per quelli“. Per Noemi, Max Pezzali ha tutte le carte in regola per aiutare gli aspiranti cantanti e, soprattutto, non far rimpiangere chi, sulle famose poltrone rosse, si è seduto prima di lui.

Reduce dal Festival di Sanremo 2016 e tra pochissimo protagonista di The Voice of Italy 2016, Dolcenera è sicuramente molto occupata in questo momento. In attesa di vederla mercoledì 24 febbraio 2016 su Rai Due con la prima puntata delle Blind Auditions, i fans stanno incontrando Emanuela Trane negli Instore. La data di ieri ha portato la cantante a Roma e Dolcenera ha voluto immortalare l’entusiasmo dei suoi ammiratori con una foto poi pubblicata su Instagram. Nello scatto vediamo Dolcenera mentre, grazie a un bastone da selfie, inquadra la folla radunatasi alle sue spalle dietro le transenne: “Con una parte di ragazzi che sono venuti a trovarmi all’ #instoretour della #GCPortadiRoma #Roma siete in tanti, tantissimi…”. La dedica di Dolcenera ha colpito al cuore i fans, che hanno risposto in meno di un’ora col oltre 700 like. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori