BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Carolyn Smith, una forza della natura (oggi, 23 febbraio 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, news 23 febbraio 2016: Selvaggia Lucarelli, new entry in giuria, è rimasta piacevolmente impressionata da Iago Garcia. Il video della sua intervista a caldo

foto-milly-carlucci Milly Carlucci

Non ci sono solo i concorrenti a contribuire al successo di Ballando con le stelle ma anche la giuria che può contare sulla forza e la determinazione di Carolyn Smith, presente nonostante stia combattendo contro il tumore. Forte, tenace e coraggiosa, Carolyn Smith non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a lottare con tutte le sue forze per riuscire a sconfiggere la malattia. Grazie a Ballando con le Stelle, Carolyn sta ricevendo tantissimo affetto dai fans che, ogni giorno, riempiono il suo profilo Instagram di messaggi ricchi d’affetto. E’ lei, infatti, scrivono i fans del programma di Milly Carlucci, la vera forza della natura e la parte più bella dello show. “Anche io voglio darti compagnia. Sei una forza della natura, dovremmo prendere esempio tutti da te…. Grazie per trasmettere a tutti noi che bisogna affrontare i problemi della vita sempre con il sorriso. Grazie”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Ballando con le stelle 2016 ha trovato una nuova coppia. Daniel Nilsson e Salvo Sottile, due dei concorrenti più amati della nuova edizione del talent show, si divertono e scherzano tra un allenamento e l’altro. Dopo la prima puntata, il modello e il giornalista hanno iniziato una nuova settimana di dure prove per arrivare preparati alla seconda puntata e riuscire a strappare qualche voto più alto alla severissima giuria. Belli, divertenti e simpatici, Daniel Nilsson e Salvo Sottile hanno già fatto breccia nel cuore del pubblico e guardando il video che il modello ha pubblicato su Instagram è facile intuire i motivi di tale successo. Cliccate qui per vedere il filmato.

Il debutto dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle non è stato esente da qualche polemica. Nel corso della prima puntata Sandro Mayer, commentando l’esibizione di Salvo Sottile ha fatto una (involontaria?) gaffe: “Abbiamo qui davanti il più grande giornalista della cronaca nera che ha fatto degli scoop incredibili prima di dirigere la trasmissione Quarto Grado che, senza di te, è diventata un’altra cosa”. Insomma una frecciatina a Gianluigi Nuzzi che ha preso il posto di Sottile alla conduzione del programma di Rete 4. La dichiarazione dell’opinionista non è sfuggita a Ivan Zazzaroni: “Non sei stato molto elegante con chi fa Quarto Grado adesso”, ha detto il giornalista. Gianluigi Nuzzi ha deciso di rispondere all’offesa con un post su Facebook, dai toni pungenti: “Il rapporto tra l’ex direttore di Gente e il giornalismo è uguale a quello tra lui e il suo parrucchino. Per ovvi motivi non scuote mai troppo la testa, non alza mai la voce, in fondo mai una inchiesta che dia fastidio, una notizia che sia una. Lungo un inesorabile tramonto, decadente, si trascina tra giacche rifrangenti e luoghi comuni sottovuoto”. E continua senza smorzare minimamente i toni: “Ha ragione quando dice che oggi Quarto Grado “è diventata un’altra cosa” ma per cortesia lezioni di giornalismo e tv proprio da lei che non ne ha mai fatta, proprio no. Venerdì le spiego perché… intanto lei continui pure ad annuire senza però scuotere troppo la testa. Un abbraccio da calvo a calvo”. Arriverà la risposta di Mayer?

Salvo Sottile è uno dei ballerini dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Il conduttore televisivo è affiancato dalla destra di ballo Alessandra Tripoli. Ma che rapporto ha il giornalista con la danza? “Io e il ballo non siamo mai andati d’accordo. Da ragazzo, alle feste con gli amici, per non sembrare stupido improvvisavo un passo a destra e uno a sinistra, rimanendo praticamente fermo su me stesso. Poi non mi sono più lanciato nelle danze. Mia moglie è come me: non siamo mai andati a ballare insieme. Ma l’entusiasmo di Milly mi ha conquistato. Prendo questa sfida come una competizione sportiva”, ha detto Sottile al Giornale di Sicilia. Sottile ha rivelato di non essere mai stato molto attento al suo corpo, ma due anni fa quando è rimasto senza lavoro ha iniziato a fare sport regolarmente e ha fatto anche una dieta: “Ho perso 25 chili in un anno e mezzo: lo so, nessuno crede che avessi tanti chili in più perché con la mia altezza, 1 metro e 88, si distribuivano bene. Avevo una tabella di marcia rigorosa e non sgarravo con il cibo”, ha aggiunto. Salvo Sottili è molto positivo sull’esperienza nel talent di Milly Carlucci: “È dura, ma comincio a vedere i primi risultati […] Spero che con Ballando il pubblico, abituato a vedermi come un giornalista rigoroso, possa conoscere il Salvo simpatico e allegro”.

Manca poco all’assegnazione delle nuove danze che i concorrenti dovranno affrontare durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 11. Platinette, che non ha mal figurato nel suo esordio, ha espresso le proprie speranze in un video postato nella sua pagina Facebook ufficiale. Dopo Raffaella Carrà, la showgirl spera di potersi esibire con un altro ballo divertente, magari sulle note di Heather Parisi o Lorella Cuccarini. ‘Sono ansioso di sapere di che femore devo morire’, ha affermato confermando la sua simpatia innata. Riuscirà a migliorare la sua esibizione della scorsa settimana? Clicca qui per vedere il video.

Dopo la prima puntata di Ballando con le stelle 2016, arrivano le pagelle di Carolyn Smith. La presidente di giuria sembra soddisfatta dell’esordio di tutte le celebrità: ecco cosa ha detto. Buona performance, sempre sorridente, sempre a tempo, hai un bel ritmo”, sono le parole per Enrico Papi. Per Carolyn , Iago Garci ha una bella postura e un’ottima attitudine. Per lui il consiglio è di essere attore anche in pista. Per Lando Buzzanco il consiglio è di fare come Albertazzi lo scorso anno: dare emozioni. Il bel Luca deve lasciare da parte la sua timidezza. La bella Margerth Madè deve tirare fuori ciò che vuole dire. Clicca qui per vedere tutte la pagelle 

Selvaggia Lucarelli è l’ultimo acquisto di Ballando con le stelle 2016, il talent show condotto da Milly Carlucci che è tornato in tv sabato scorso. Al termine di questa prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci la giurata Selvaggia Lucarelli è stata intervistata a caldo e ha detto la sua sul debutto: “C’è stata una discreta dose di cattiveria, ma si può migliorare”. Interrogata invece sui suoi ballerini preferiti, la Lucarelli non ha avuto dubbi: “Mi è piaciuta molto la coppia formata da Iago Garcia e Samanta Togni, che poi è quella che ha vinto. Lui me gusta mucho, non ho mai visto Il Segreto ma recupererò con tutti i cofanetti”. Clicca qui per vedere il video dell’intervista a Selvaggia Lucarelli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie