BEAUTIFUL / Anticipazioni: Caroline incinta ma Ivy torna alla ribalta! (puntate 24 e 23 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 23 febbraio: Caroline torna a casa distrutta dopo avere saputo di essere incinta. Ridge la aspetta per rivelarle di essere sterile.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

La vicenda relativa al licenziamento di Ivy tornerà ad essere protagonista nell’episodio odierno di Beautiful. Ieri abbiamo visto l’australiana prepararsi per avere una seconda possibilità con Steffy, dopo che Bill ha rispedito al mittente la proposta di fondare una nuova casa di moda. Le due cugine Forrester avranno quindi un nuovo aspro dialogo tra gli uffici della Forrester Creations, proprio mentre Wyatt parlerà con Quinn di quanto accaduto. Lo scontro non mancherà tra Steffy e Ivy, riuscirà quest’ultima a far cambiare idea alla Presidente dell’azienda di moda più importante di Los Angeles?

E’ Caroline la vera protagonista delle nuova puntare di Beautiful che, grazie ad una scoperta che sarebbe dovuta essere veramente felice, inizia a temere il peggio per lei e soprattutto per il suo matrimonio con Ridge, cosa che non fa altro che aumentare la tensione nella mente della ragazza.Caroline parlerà del problema a Thomas, cercando di fargli promettere di mantenere il loro segreto, cosa che rende felice e triste Thomas.Ivy e Wyatt invece decidono di studiare un piano per vendicarsi di quanto subito.

La puntata di Beautiful andata in onda ieri 22 febbraio era attesa dai fans di Beautiful, ansiosi di vedere la faccia di Caroline alla notizia del suo stato interessante. Erano infatti ben 3.137.000 le persone davanti alla televisione per il lieto evento, pari al 18,33% di share, in netta crescita rispetto al 15,33% dello scorso sabato. E’ grande l’aspettativa anche per l’appuntamento odierno durante il quale Ridge sarà costretto a rivelare alla moglie di essere sterile, proprio quando lei dovrà raccontargli cosa ha saputo durante la visita ginecologia.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5, vedremo Quinn e Wyatt parlare di quanto accaduto in azienda nell’ultimo periodo. L’argomento di discussione sarà più che altro il licenziamento di Ivy, del quale la Fuller si dirà molto dispiaciuta (tale punto di vista era stato espresso da lei anche a Liam e Steffy). La gioielliera, ex dark lady della soap americana, evidenzierà un grande cambiamento nel suo carattere dando l’impressione di essere una persona diversa e molto più affidabile. Non possiamo infatti dimenticare che lo stesso Liam qualche puntata fa le ha detto: ‘ E’ incredibile a dirsi, ma noi contiamo su di te!’ La calma regna dunque sovrana nella vita della madre di Wyatt, ma davvero dobbiamo crederle? Fino a quando durerà questa pace?

Nelle ultime puntate Beautiful, Caroline decide di recarsi a fare delle visite per verificare se può rimanere incinta e dare alla luce il figlio che tanto desidera a suo marito Ridge.La ragazza, felice come non mai, decide quindi di recarsi dalla sua dottoressa, la quale si congratula con lei per il matrimonio con Ridge, cosa che rende visibilmente felice la ragazza.Mentre lei è dal medico, Ridge continua a litigare con Brooke la quale, inspiegabilmente, continua ad avere il modo di fare della paladina della giustizia: lei non sopporta che Ridge abbia mentito alla ragazza riguardo alla vasectomia, aggiungendo che la sincerità è alla base di ogni rapporto.Ignorandola, Ridge si fa sfuggire di bocca il fatto che, lui, non solo non potrà compiere l’intervento inverso, ma che risulta essere completamente sterile.Ed è qui che Brooke da il meglio di se, rimanendo sconvolta e rimproverando aspramente l’ex marito, dandogli del falso e della persona poco corretta.Ancora una volta, le parole di Brooke rimbombano nella mente di Ridge, al quale spiega che sta completamente sbagliando nel suo modo di fare: il figlio Thomas, che ascolta in parte il litigio dei due, chiede se tutto vada bene e domanda dove sia Caroline, per poi allontanarsi.Sarà Ridge a spiegare che, la moglie, è dal medico per altri test, cosa che sembra irritare maggiormente Brooke.La ragazza, nel frattempo, prosegue col parlare col suo medico, la quale le spiega che ha un ottimo stato di salute: Caroline spiega che finalmente sta molto meglio dopo che ha avuto l’incidente, aggiungendo che vuole fare dei controlli relativi al suo stato di salute.La ragazza, poco dopo, fa una scoperta che la sconvolge completamente: la dottoressa, con un grande sorriso, si congratula nuovamente, spiegandole che è incinta.Inizialmente, la ragazza ha un modo di fare felice e gioioso, spiegando che finalmente il suo sogno si sta avverando, ma improvvisamente il suo volto diventa cupo e incredibilmente preoccupato.La ragazza capisce che, il figlio potrebbe essere di Thomas e si preoccupa in maniera incredibile: Caroline chiede se il figlio potrebbe essere del marito o dell’amico, raccontando tutta la storia dell’albergo al medico, che rimane con un volto quasi perplesso, spiegandole che è ancora troppo presto per scoprire tale informazione.Caroline continua a disperarsi nello studio del medico, mentre invece Steffy continua ad avere cosa da dire nei confronti di Quinn, cosa che preoccupa parecchio Thomas.Ivy invece, mentre parla con Wyatt, spiega che è stata licenziata dopo che ha deciso di cancellare il video: nello sguardo della ragazza è possibile notare un odio incredibile per la cugina, cosa che non riesce ad essere eliminato.La ragazza poi, quasi riprendendosi, chiede a Wyatt cosa possono fare per farla pagare a Steffy, ma questo rimane in silenzio, come se non avesse alcun tipo di piano malefico per poter scatenare la loro vendetta nei confronti di Steffy.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi 23 febbraio, Caroline sarà distrutta alla notizia della sua gravidanza. Il dubbio che il bambino possa essere di Thomas, infatti, la tormenterà e quando tornerà a casa farà persino fatica a guardare Ridge negli occhi. Quando poi quest’ultimo le confesserà di essere sterile, la situazione degenererà perché la Spencer comprenderà di essere davvero in grossi guai: il bambino che aspetta può essere solo di Thomas! In attesa dei sorprendenti sviluppi del caso, c’è un dubbio che attanaglia i fans della soap americana: è giusto dare per scontato che quella creatura sia di Thomas? In passato Beautiful ci ha messo davanti ad ogni tipo di sorprese, con sterilità annunciate e paternità errate. Scopriremo anche in questo caso che la sterilità di Ridge non è mai esistita?

Sarà una puntata da non perdere quella che attende i telespettatori di Beautiful oggi 23 febbraio a partire dalle ore 13,40. In essa, infatti, ci saranno incredibili sviluppi nella trama relativa alla sterilità di Ridge e al segreto mantenuto nei confronti di Caroline. Nella puntata di ieri, la giovane Spencer è venuta a sapere di essere in attesa di un bambino. Dopo un momento di grande entusiasmo, ha compreso di trovarsi in grossi guai a causa della notte trascorsa con Thomas: e se avesse concepito proprio in quella sciagurata occasione? Quest’oggi quindi chiederà alla sua ginecologa maggiori delucidazioni riguardo alla tempistica della gravidanza, sperando di essere alleggerita riguardo ai suoi timori. Ma le parole della dottoressa finiranno per sconvolgerla ulteriormente poiché non potrà essere esclusa la possibilità che sia proprio Thomas il padre del nascituro. Con questo atroce dubbio, Caroline tornerà a casa dove troverà Ridge pronto a farle una clamorosa confessione. Lo stilista infatti le racconterà di essersi sottoposto a vasectomia, finendo per ammettere di essere sterile. Il peggiore incubo della Spencer sembra essere servito! Caroline aspetta un figlio da Thomas?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori