TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rafael Valle ha trovato l’amore? (23 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne aggiornate al 23 febbraio 2016: baci infuocati tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez.

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Rafael Valle, dopo aver corteggiato Silvia Raffaele senza successo per la volontà dell’ex tronista di lasciare Uomini e Donne senza scegliere, avrebbe trovato finalmente l’amore. Secondo quanto scrive il Vicolo delle News, Rafael Valle si starebbe frequentando con una ragazza di Lanciano e la prova, scrivono le talpe del Vicolo, sarebbe nelle foto che i due ragazzi pubblicano sui social. Pur non mostrandosi insieme, i due si starebbero frequentando da un po’. Dopo aver cercato l’amore in tv, dunque, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne l’avrebbe finalmente nella vita di tutti i giorni. Sarà la ragazza giusta per il bel Rafael che il pubblico voleva sul trono?

Giulia Carnevali, dopo aver attirato Lucas Peracchi, dopo una sola puntata, è riuscita a conquistare anche Andrea Damante, colpito dalla sua indiscutibile bellezza e scatenando così la dura reazione di Peracchi. Corteggiata da entrambi i tronisti, Giulia sembra ancora indecisa tra chi scegliere ma sui social i fans sembrano avere le idee chiare a tal proposito. Sono stanti, infatti, i followers che invitano Giulia a corteggiare Andrea Damante e a lasciar perdere Lucas. Di fronte a tali commenti, però, Giulia ha deciso di rispondere così: “Il cuore non si comanda. Per favore finiscila”. Una fan, poi, ipotizza che Giulia stia tentando solo di far ingelosire Lucas. Ipotesi poi confermata dalla stessa Carnevali. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo un lungo periodo di allontanamento, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sarebbero riappacificati. Come riporta il Vicolo delle News, infatti, la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne sono usciti in esterna dopo un lungo periodo durante il quale Ludovica ha preferito lasciarlo in panchina. A rivelarlo è una fan che ha beccato i due insieme alla redazione di Uomini e Donne come si legge sul Vicolo delle News: “Ciao abito a Roma e oggi pomeriggio verso le 16 ho visto Fabio Ferrara con la redazione alla Stazione Tiburtina che aspettava Ludovica poi lei è arrivata e sono andati via con il pulmino!! Vi lascio il video e la foto che ho fatto…spero di aver fatto cosa gradita”. Per Ludovica e Fabio, dunque, potrebbe essere un nuovo inizio dopo la crisi vissuta a causa delle uscite di Fabio con Rossella Intellicato.

Tra Andrea Damante e Lucas Peracchi è scoppiata la guerra. Nel corso della puntata del trono classico, tra i due tronisti di Uomini e Donne sono volate parole pesanti. Lucas non ha gradito le esterne che Andrea ha fatto con Giulia e Megghi attaccando il collega e dandogli del “figlio di papà”. Andrea, da parte sua, ha dato del “finto umile” a Lucas provocando la sua reazione. Uno scontro acceso che è stato sedato da Maria De Filippi la quale si è schierata dalla parte di Andrea. Secondo la De Filippi, infatti, Lucas non può incolpare Andrea per le fortune che ha avuto nella sua vita e non può non pretendere una reazione del collega di fronte alle sue continue battute. Subito dopo, gli animi si sono sedati con Andrea che si è detto pronto ad affrontare il suo percorso in totale tranquillità. Come finirà tra Andrea e Lucas?

Dopo alcuni giorni di assenza dai social network, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, la nuova coppia del mondo dello spettacolo, torna protagonista del gossip con le foto dei baci infuocati. L’ex tronista di Uomini e Donne e il fratello di Belen sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Nuovo durante una serata in un locale dove non sono riusciti a resistere alla passione scambiandosi baci infuocati. Tra la bionda torinese e Jeremias Rodriguez, dunque, la passione non si è ancora spenta come in molti avevano pensato non avendo più notizie della coppia. Rossella, però, proprio ieri ha pubblicato una nuova dedica al suo fidanzato scrivendo su Instagram: “Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro”. Cliccate qui per vedere le foto dei baci.

Mediaset e la redazione di Uomini e donne ci hanno preso gusto e anche oggi manderanno in onda una nuova puntata del trono classico puntando tutto sul grande scontro tra tronisti. Andrea Damante, figlio di papà, e Lucas Peracchi modello e tutto fare per mantenersi. Chi dei due la spunterà? I fan attendono con ansia lo scontro, il primo a pochi giorni dall’ingresso del veronese nel programma. Proprio poco fa, la pagina ufficiale del programma ha postato il video anteprima della puntata-scontro di oggi (ecco qui il video), anche per Lucas è il momento di lasciare il trono?

È Andrea Damante il re di questa edizione di Uomini e donne? Così sembra. Dopo abbandoni, scelte sospette e flop, a quanto pare il trono classico ha trovato il suo tronista, quello che con la lettera maiuscola come si suol dire. I giovani della trasmissione di Maria De Filippi, hanno aperto la settimana e lo hanno fatto con i tre tronisti e la new entry Andrea Damante. E’ inutile dire che l’astio e l’agonismo che si vede tra lui e Lucas Peracchi è destinato ad accendere una stagione fiacca tanto che gli ascolti hanno premiato la puntata di ieri permettendo a canale 5 di portare a casa un paio di punti in più rispetto al solito e, in particolare, di registrare 2.789.000 spettatori con uno share del 20.91% e nel finale 2.720.000 e il 22.73%.

Alla corte di Ludovica Valli è arrivato da qualche settimana Manuel Vallicella, il corteggiatore tatuato che ha fatto subito breccia nel cuore della tronista di Uomini e Donne che non nasconde il suo interesse nei suoi confronti. Manuel ha attirato l’attenzione del pubblico per i suoi numerosissimi tatuaggi ma chi è davvero Manuel Vallicella? Nonostante l’aspetto rude, il corteggiatore nasconde un animo buono e, soprattutto, una triste storia. Sua madre è malata e da un anno non vede suo padre. Manuel ha raccontato parte della sua storia in trasmissione toccando il cuore del pubblico che gli stanno dimostrando tantissimo affetto. E ai tanti messaggi ricevuti, Manuel ha risposto pubblicamente: “Sinceramente sono senza parole… non pensavo ci fosse tanta gente che mi vuole bene. Posso solo ringraziarvi di cuore, davvero“.

Eccoci anche oggi con delle gustose news e anticipazioni riguardanti il Trono Classico di Uomini e Donne, tra protagonisti attuali e vecchie (mai dimenticate) conoscenze. Una delle coppie più amate del programma è quella composta da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, dopo una forte crisi, grazie anche all’aiuto delle trasmissioni di Barbara d’Urso, oltre ad essersi riconciliati, finalmente si sposeranno (così sembra!). Lui a breve sbarcherà a L’Isola dei Famosi 2016, e lei? Sarà presente in studio? Cristian si comporterà bene oppure manderà in fumo anche quest’altro tentativo di accasarsi ufficialmente? Ecco le dichiarazioni della coppia tratte dal settimanale ‘Vip’ riguardanti la loro crisi ‘passeggera’: “In tutte le coppie succedono queste cose. Ovviamente noi essendo popolari siamo ‘obbligati’ a dirlo in televisione, invece le persone comuni se lo tengono per loro. Nel caso specifico dovevamo motivare l’annullamento del nostro matrimonio che era previsto per una certa data, non si poteva fare altrimenti. Barbara D’Urso ci ha dato l’opportunità di comunicare fra noi in maniera migliore, e centrare quello che era il fulcro del nostro problema. Ecco, si può dire che ci ha permesso di mettere una pezza al nostro litigio. Ha saputo trovare le parole giuste che in quel momento mancavano. Per noi è come una mamma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori