UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuova registrazione trono over e news: Anna e Alberto, lui chiede scusa, lei stuzzica (oggi, 23 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e le news del trono over di Uomini e Donne aggiornate al 23 febbraio 2016: Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme prima della fine del programma?

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne c’è stato anche il tempo per parlare di Anna e Alberto. La bella dama del programma di Maria De Filippi, infatti, ha chiuso la sua conoscenza con Alberto il quale, per scrollarsi di dosso l’etichetta di uomo geloso, chiede scusa ad Anna anche se ribadisce che durante le loro uscite erano sempre in compagnia. Chiuso il capitolo Anna, Alberto sta conoscendo Alessandra con la quale le cose vanno bene. Anna, tuttavia, lo definisce ridicolo e lo accusa di non essere mai stato interessato a lei dal momento che sentiva una vecchia conoscenza del trono over, Grace. Alberto nega perché aveva capito che il suo intento era quello di corteggiare Giorgio. Tra Anna e Alberto si conclude tutto così.

Dopo il ballo, tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sembravano esserci le premesse per un nuovo inizio ma dalle anticipazioni della registrazione del trono over di Uomini e Donne che si è appena conclusa non è affatto così. Dopo il ballo, Gemma ha fatto recapitare a Giorgio una scatola di cioccolatini che il cavaliere ha accettato ringraziando la dama. In studio, però, Giorgio invita Gemma a sedere davanti a lui. Dopo un primo rifiuto, la Galgani accetta e i due ricominciano a parlare della loro storia. Giorgio accusa Gemma di aver calpestato i suoi sentimenti e di voler fare la vittima. Racconta, infatti, di aver trascorso qualche giorno a Torino e che gli avrebbe fatto piacere incontrarla ma di non averlo fatto perché poi, in trasmissione, Gemma avrebbe usato la situazione contro di lui. La Galgani è un fiume in piena e continua a replicare duramente alle parole di Giorgio. Quest’ultimo, stanco delle accuse della sua ex compagna, perde la pazienza. Tra i due sembra sia calato il sipario.

L’8 marzo, giorno della festa delle donne si avvicina e Gianluca Pannullo si prepara ad animare la serata tutta femminile che si terrà in un noto locale di Milano. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, seguitissimo dal pubblico nonostante sia passato tantissimo tempo dal suo addio alla trasmissione, è stato scelto come ospite d’onore che si terrà in un pub del capoluogo lombardo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gianluca pubblicando le foto delle locandina in cui si consiglia vivamente la prenotazione. Tutto, dunque, fa pensare che sarà un grandissimo successo come, del resto, tutti gli eventi a cui partecipa l’aitante ex protagonista del programma di Maria De Filippi. E chissà che, tra tante donne, non riesca a trovare quella della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne quella che comincerà tra pochi minuti in quel di Cinecittà. Una puntata che, come sempre, regalerà colpi di scena come ormai succede quando nello studio del programma di Maria De Filippi ci sono le dame e i cavalieri. Pronto a commentare le vicende dei protagonisti è Gianni Sperti che, su Facebook, ha pubblicato una foto annunciando l’inizio della registrazione. “La smorfia”, scrive l’opinionista che, insieme a Tina Cipollari, continua ad essere una colonna portante del programma di Maria De Filippi. Cosa succederà, dunque, nella nuova registrazione del trono over? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni. Cliccate qui per vedere il post.

Barbara De Santi, dopo giorni di assenza dai social network, è tornata a farsi viva su Facebook pubblicando due foto in cui appare serena e sorridente accanto ad un’amica. “Non c’è niente da fare: tra persone schiette e sincere, si sta sempre bene insieme”, scrive l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Le foto hanno attirato subito l’attenzione dei fans che, non avendo più notizie del fidanzato di Barbara De Santi, le hanno chiesto se fosse tornata single. A rassicurare tutti, però, è stata la stessa ex dama che alle domande dei fans ha risposto così: “Ah ah ah no no é lui che ha scattato le foto”. Tra Barbara e il suo compagno, dunque, tutto procede a gonfie vele. Cliccate qui per vedere le foto.

Nuova registrazione oggi per il trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri dovrebbero tornare in onda domani pomeriggio per una nuova puntata del programma di Maria De Filippi ma, intanto, oggi i fan potranno godersi le prime anticipazioni della nuova registrazione. Dame e cavalieri del programma saranno in studio a partire dalle 16.00 per una nuova maxi registrazione e solo in serata conosceremo i dettagli di quanto successo in studio soprattutto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si sono sentiti in settimana dopo quanto è accaduto? Usciranno insieme dallo studio entro la fine dell’anno?

Sossio Aruta è uno dei cavalieri più amati di questa fase del Trono Over di Uomini e donne, al punto da essere riuscito ad offuscare in più di un’occasione il più chiacchierato di tutti ovvero Giorgio Manetti. Il Re Leone non sembra disposto a rinunciare alla sua Giuliana, la dama che ha attirato la sua attenzione fin dall’arrivo nel people show condotto da Maria De Filippi. Ma nel frattempo si gode la tranquillità e la pace interiore scrivendo su Instagram: ‘Trova la pace in te stesso mi dicevano. Ma non capivo…ora mi è tutto chiaro…un abbraccio a tutti quelli che sono alla ricerca. #uominiedonne il Re Leone’. Cosa può essere accaduto per avergli chiarito ciò che andava cercando?

Torna in onda oggi con una nuova puntata che potrebbe vedere dame e cavalieri in scena dopo i giovani di ieri. Al momento non sappiamo ancora e dalla redazione di Uomini e donne non hanno ufficializzato la messa in onda ma quello che è certo è che oggi Gemma Galgani è sorridente e felice. La sua vita va avanti a gonfie vele nonostante la mancanza di uomo ma qualcosa in lei sembra essere cambiato. La dama torinese da il merito di tutto ad un’amica che le ha tenuto compagnia sabato pomeriggio e alla quale ha dedicato questo messaggio: Buona giornata a tutte voi, con un fiore , da una cara amica che mi ha rallegrato un sabato pomeriggio……!!!!bacini a tutte !!“. Tutta questa allegria sarà merito della sua amica e del ballo con Giorgio Manetti?

Nonostante l’addio di Rossella Intellicato, Tina Cipollari continua ad essere bersagliata dalle critiche dei fans che non gradiscono l’atteggiamento dell’opinionista di Uomini e Donne, spesso troppo aggressiva nei confronti dei protagonisti della trasmissione. In tanti chiedono ancora l’allontanamento di Tina Cipollari ma cosa ne pensa Maurizio Costanzo? Il marito di Maria De Filippi cura una rubrica sul settimanale Nuovo e tra le tante questioni a cui i lettori chiedono una risposta c’è anche l’atteggiamento di Tina. A tal proposito, Maurizio Costanzo scrive: “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono sicuramente i personaggi più amati del Trono Over di Uomini e Donne. Scopriamo tutte le ultime news e le anticipazioni ad oggi, 23 febbraio 2016: cosa potrebbe accadere? Vedremo in televisione il trono over? Oppure andrà in onda la seconda parte del Trono Classico? La settimana, come ben sapete, è cominciata proprio con il trono giovane del programma e il litigio tra Andrea Damante (nuovo tronista) e Lucas Peracchi. Tornando in tema Trono Over, Gemma e Giorgio hanno letteralmente conquistato il pubblico, nonostante le critiche sul loro conto non siano mai mancate. Tina Cipollari per esempio, ha preso massicciamente di mira la dama torinese con lamentele e offese gratuite. Sul web però, un nuovo mistero avanza nelle ultime ore: Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme entro maggio? Secondo quanto rumoreggia il web pare che i due potrebbero avere un accordo: in cosa consisterà? A quanto pare, per ‘allungare il brodo’, dovranno stare separati fino a maggio per poi terminare il programma da fidanzati. Sarà davvero così? L’ipotesi è poco credibile ma non certo del tutto surreale. Cosa ci guadagnerebbero in cambio? Ma ovviamente un nuovo anno di popolarità in più! Vale la pena soffrire così tanto per amore solo per avere un po’ di visibilità? Ai posteri l’ardua sentenza…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori