Cielo manderà in onda alle 21:10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Airline Disaster”, con Meredith Baxter, Lindsey McKeon, Scott Valentine, Geoff Meed, Jude Gerard Prest, Matt Lagan. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: Un semplice viaggio in aereo si trasformerà in un vero e proprio incubo per diverse persone, che pensavano di farsi un viaggio vacanza senza ovviamente alcun tipo di problema. Airline Disaster vede protagonista un gruppo di persone, su un aereo, il quale viene dirottato da alcuni terroristi, che sembrano intenzionati a far terminare il viaggio nella maniera più disastrosa possibile. Ma fortunatamente per loro, un agente delle forze speciali è riuscito a salire a bordo del veicolo e potrebbe essere in grado di cambiare radicalmente il destino del suddetto volo. Il film potrà essere seguito non solo tramite il canale televisivo presente nella piattaforma di Sky e sul digitale terrestre, ma anche mediante il sito web di Cielo, che offre pure lo streaming video, cliccando qui. Ecco il trailer con la trama in lingua originale.
La pellicola in onda stasera su Cielo alle 21.10 è un film del 2010, diretto da John J. Willis III. Airline Disaster è una pellicola d’azione. La casa di produzione è la Asylum, specializzata nella realizzazione di B-Movie ispirati a grandi blockbuster e solitamente distribuiti direttamente sul piccolo schermo, senza passaggi cinematografici. Il cast del film è composto da Meredith Baxter (il Presidente Harriet Franklin), Lindsey McKeon (l’agente speciale Gina Vitale), Scott Valentine (Joseph Franklin), Geoff Meed (Robert Stevens), Jude Gerard Prest (primo ufficiale Bill Alexander) e Matt Lagan: (il consigliere della sicurezza nazionale Cason). Le riprese si sono svolte in California, a Burbank, North Hollywood e Topanga, tra il dal 27 febbraio 2010 e l’11 marzo 2010.
L’aereomobile Starquest è al suo viaggio inaugurale. Si tratta di un velivolo sperimentale che può trasportare molti più passeggeri di qualunque altro aeroplano abbia mai volato. Il compito di pilotarlo è di Joe Franklin, che è il fratello del presidente degli Stati Uniti d’America. Lo Starquest è quasi completamente automatico e pilotarlo non è un problema, fino a che Joe non riceve la notizia che sua moglie e sua figlia sono state sequestrate. Dei malviventi, appartenenti ad un gruppo neo nazista, prendono in ostaggio i passeggeri dell’aereo e chiedono il rilascio di alcuni membri del loro gruppo che si trovano in carcere. Non sanno però che sull’aereo si trova anche un agente speciale che riuscirà a mettersi in contatto con la casa Bianca, mentre il Presidente dovrà decidere tra il bene della nazione e la sorte di suo fratello.