Canale 5 manderà in onda alle 21:11, dunque fra pochissimo, il film commedia “Magic Mike”, con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Matt Bomer, Olivia Munn, Joe Manganiello, Mircea Monroe, Wendi McLendon-Covey, Betsy Brandt, Adam Rodriguez. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: Pellicola adatta al pubblico femminile in particolare è quella di Magic Mike che sarà proposta sul canale televisivo di Canale Cinque in esclusiva. La pellicola vede protagonista Nick, un ragazzo vestito da poliziotto che, accompagnato da un collega, fa irruzione in una casa dove ci sono solo delle ragazze. La padrona viene perquisita dal poliziotto che, con fare molto serio, le chiede se ci siano persone in casa oltre a loro: avvicinandosi pericolosamente a lei, cosa che fa spaventare la ragazza, il poliziotto si rivela essere finto e le spiega che deve prepararsi a fare tanta baldoria. Inizia quindi uno spogliarello per le giovani ragazze, che felici ed eccitate come non mai, non scollano gli occhi di dosso da Mike, il quale si esibisce per loro con tutta la sua sensualità, comportandosi da vero spogliarellista professionista. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Canale 5, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene salienti del film.
La pellicola Magic Mike, in onda questa sera 24 febbraio 2016 sul piccolo schermo di Canale 5, ha ottenuto un vero successo ai botteghini e in termini di incassi: il film è costato solamente 7 milioni di dollari, e ne ha portati a casa più di 150, con 113 solamente nell’America del Nord. Il primo giorno nelle sale gli aveva permesso di portare a casa ben 19 milioni di dollari e invece in Italia aveva raggiunto quota 331mila euro, superando quota un milione dopo il primo weekend di programmazione. Le musiche che vanno a comporre la colonna sonora sono state scelte da Frank Pine: tra queste, c’è anche un brano di Alice Russell e uno di Matthew McConaughey.
Sin dal primo momento in cui lo abbiamo visto in versione ladro gentiluomo, quasi Lupin, in White Collar, non abbiamo più potuto fare a meno di lui, immaginarci poi dopo la sua performance in Magic Mike. Naturalmente stiamo parlando del bello e dannato Matt Bomer. L’attore, ultimamente protagonista della nuova stagione di American Horror Story, salirà sul palco degli spogliarellisti di Magic Mike e lo farà per far sognare le telespettatrici di Canale 5. Matt Bomer in versione ladro? In versione vampiro sexy? In versione ballerino e spogliarellista? Quest’ultima performance le batte tutte, ne siamo sicuri. Ecco qui il video di una delle sue esibizioni.
Stasera, mercoledì 24 febbraio 2016, il piccolo schermo di Canale 5 fa una proposta dai toni cinematografici a tutto il suo pubblico: verrà infatti trasmesso il film Magic Mike in prima tv. Come succede a moltissime altre pellicole, Magic Mike non è immune da qualche errore. Il sito specializzato moviemistakes.com, per esempio, segnala che nella segna in cui Mike sta ballando su It’s Raining Man un ballerino alla sua sinistra ad un certo punto gli sfila il giubbotto, ma nell’inquadratura subito dopo questo gesto viene ripetuto. Inoltre, quando Dallas è impegnato con lo spogliarello ad un certo punto rompe la cinghia del perizoma che indossa, ma in seguito si può vedere come sia perfettamente intatta.
La pellicola in onda stasera su Canale 5 alle 21.10 è un film del 2012, diretto da Steven Soderbergh. Magic Mike descrive il mondo dello spogliarello maschile e vede come interpreti principali Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Vediamo in breve di che cosa parla e poi più nel dettaglio la trama. Mike (Channing Tatum) ha tanti progetti per il suo futuro, ma nel frattempo, per riuscire ad andare avanti, guadagna attraverso un lavoro notturno in uno strip club. Il locale appartiene a un certo Dallas (Matthew McConaughey), che mira a espandere la propria attività, creando un vero e proprio impero di spogliarellisti maschi.
Mike è da sempre la stella di un clube di spogliarelli. Adam “Alex Pettyfer” ha 19 anni e non ha voglia di far nulla. Vive a Tampa con sua sorella Brooke “Cody Horn”, che tira avanti la famiglia. Adam è stato cacciato dalla squadra di football per una rissa e ora è alla ricerca di un lavoro fisso e remunerativo. Si ritrova in un cantiere a lavorare per una ditta, ma il primo giorno è anche il suo ultimo, dal momento che viene sorpreso nel rubare delle bibite. Durante questa breve esperienza però incontra Mike, che lavora anche di giorno, e i due si trovano simpatici. I due si rivedono la notte dopo dinanzi a un club. Mike riesce a farlo entrare, nonostante il suo aspetto da squattrinato. Adam scopre dopo poco che Mike fa lo spogliarellista e che si trova in questo locale per poter promuovere la sua attività. Mike lo porta dal resto dei suoi colleghi, presentandolo anche a Dallas.
Durante la serata Tobias, dj e spacciatore, fornisce qualche pasticca ai ragazzi, ma Tarzan ne prende troppe e così non è in grado di reggersi in piedi sul palco, figurarsi ballare e fare una coreografia. Dallas non sa cosa fare, con tutte le donne presenti che chiedono un maschio con un bel fisico al quale poter gridare di tutti. Mike allora getta Adam sul palco, così da sostituire il ballerino mancante. Dopo essersi mostrato un po’ impacciato, porta a termine l’esibizione, ottenendo un gran successo tra le donne presenti. Adam si convince dunque a entrare a far parte del gruppo. Per Dallas da ora in poi si chiamerà Kid. Mike conosce la sorella di Adam, Brooke e tra i due c’è chiaramente attrazione, nonostante lei abbia una storia con uno di Orlando e Mike vada a letto con Joanna. Adam non impiega molto nel lasciarsi andare alla vita sfrenata dei ballerini, prendendo svariate droghe e facendo sesso con le clienti. Dallas annuncia che l’attività si sposterà a Miami, così da poter crescere e fare il salto di qualità, ma Mike non pare entusiasta.
Dice a Brooke d’essere stando di questa vita, e vorrebbe aprire un’attività di mobili personalizzati. Lo potrebbe fare con i soldi messi da parte in questi anni di strip. Avrebbe comunque bisogno di un prestito, ma la banca lo rifiuta. Mike capisce che dovrà restare nel giro dunque. Si rende però conto che Adam è andato sotto con le droghe, per la rabbia di Brooke, che gli aveva affidato il fratello, affinché lo proteggesse. Le cose peggiorano, dato che Adam e Mike vanno a una festa privata, dove il giovane passa una pasticca a una ragazza. Ne nasce una lite col fidanzato. I due scappano e Dallas litiga con Mike per il mancato pagamento. Questi va con Adam in discoteca e si drogano. Brooke chiude ogni rapporto con lui il giorno dopo, avendo trovato Adam svenuto nel suo vomito. Adam però ha perso le pasticche e deve dare agli spacciatori 10mila dollari. Mike paga di tasca sua e lo salva. Durante uno show Mike abbandona quella vita, con Dallas che fa di Adam la nuova star. Mike va dritto da Brooke e i due finalmente si chiariscono. Lei accoglie con piacere la notizia che lui abbia abbandonato il locale, anche se non è felice per suo fratello. Sa inoltre che lo ha salvato da quegli spacciatori, rinunciando al suo sogno. Alla fine ammettono di piacersi e si baciano.