AMICI 2016 / Ed. 15 anticipazioni verso la registrazione e news serale: Nick in crisi, farà parte dei 12 eletti? (oggi, 25 febbraio)

- La Redazione

Amici 15, anticipazioni verso la registrazione e news serale: Cristiano, per conquistare una maglia del serale, ha scelto di sfidare Sergio, Elodie e Chiara. Riuscirà a batterli?

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Continua il periodo nero di Nick. Il cantante non sta vivendo nel migliore dei modi la sua avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi e, a poche settimane dall’inizio del serale, sente la terra tremare sotto i suoi piedi. Nonostante l’impegno, Nick non riesce a migliorare e i professori, dopo avergli concesso numerose opportunità, sembrano sul punto di arrendersi. Nel corso del daytime odierno, durante un confronto con Alex Braga che gli ha fatto notare come non sia ancora riuscito a migliorarsi, è scoppiato in lacrime. A sostenere Nick in vista del serale sono i suoi fans che, sui social, scrivono: “Non importa quante volte cadi. Importa quante volte ti rialzi. Buonasera Nickers! Per chi non avesse seguito la puntata, Nick ha parlato con il prof Braga e a quanto pare le cose non sono andate molto bene. Fatti forza Ní, non abbatterti. Sei la mia forza. Io ci sono e ci sarò sempre. Arriviamoci a ‘sto serale! L’#ArmataZaramella c’è qui pronta a sostenerti”. Cliccate qui per vedere il post.

Sale l’ansia per l’inizio del serale con soli dodici posti a disposizione. Tutti gli allievi sono pronti a fare l’impossibile per conquistare una delle maglie, anche a costo di sfidare i propri compagni e mandare a casa uno di loro. Nel ballo, la commissione ha accettato tre sfide. Andreas ha sfidato Alessio, Patrizio e Gabriele; la proposta di eliminazione è per Patrizio. Quest’ultimo, a sua volta, ha deciso di confrontarsi con Andreas, Ale e Michele in una battle di hip hop; la proposta di eliminazione è per Michele. Gabriele, infine, ha lanciato la sfida ad Alessio, Michele e Arianna; la proposta di eliminazione è per Alessio. Andreas, Patrizio e Gabriele, per poter conquistare una delle maglie disponibili per il serale, dovranno vincere tutte e tre le sfide. Chi ci riuscirà?

La nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi è stata fissata per domani, venerdì 26 febbraio 2016. Sarà un appuntamento importante in cui conosceremo i nomi dei quattro direttori artistici che guideranno le squadre durante la fase del serale. In vista della fase più calda del talent show, nella scuola, gli allievi cominciano a delineare le proprie strategie. Ci sono tre modalità di accesso al serale: essere scelti dai direttori artistici, ottenere l’unanimità della commissione degli insegnanti e sfidare tre compagni battendoli tutti. Cristiano, uno dei più criticati dagli insegnanti, ha deciso di lasciare la sfida a tre suoi compagni. I professori hanno accettato la sua scelta e nella prossima puntata di Amici Cristiano sfiderà tre delle voci più belle della quindicesima edizione di Amici ovvero Sergio, Elodie e Chiara, i tre cantanti che molti fans considerano già al serale. La proposta di eliminazione è per Chiara. Per riuscire ad ottenere la maglia del serale, Cristiano dovrà batterli tutti e tre. Ci riuscirà?

Manca sempre meno all’inizio del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sabato 27 febbraio conosceremo i nomi dei quattro direttori artistici che, salvo colpi di scena, saranno Emma Marrone, Elisa, J-Ax e nek. Se su J-Ax, Nek ed Elisa i fans del talent show sembrano tutti d’accordo, su Emma Marrone, invece, il popolo del web è nettamente diviso in due. Emma, infatti, da anni ricopre il ruolo di direttore artistico di Amici. Da una parte ci sono coloro che apprezzano il suo modo di lavorare e sono contenti di vederla nuovamente nel programma che l’ha lanciata per aiutare gli allievi della scuola; dall’altra parte, però, ci sono tanti che preferirebbero vedere un nome diverso da quello di Emma. “Ancora Emma? Basta”, “Non se ne può più di Emma Marrone. Sarebbe bello vedere un’altra al suo posto”, “Elisa, J-Ax e Nek mi piacciono ma Emma no. Ha già ricoperto quel ruolo tantissime volte. Ci vorrebbe un’aria nuova”, scrivono i fans. Maria De Filippi, però, sembra aver già fatto la sua scelta puntando ancora una volta sulla cantante salentina. Sarà la scelta giusta?

Mentre si registra la puntata di Amici di Maria De Filippi che vedremo in onda sabato e che svelerà i nomi dei direttori artistici, tra pochi minuti su Real Time vedremo come procedono le prove dei ragazzi in vista della prossima sfida e soprattutto quali progressi stanno facendo in vista delle battute finali di questa fase che potrebbe condurli alla prossima. Come vediamo nella video anteprima, Kledi fa del suo meglio per convincere Michele a dare di più: “Nelle ultime due settimane sei stato diverso, sei stato bloccato, devi togliere il freno a mano ed esplodere”. Problemi d’interpretazione per Elodie e Joshua, che lavorano sul loro difetto insieme a Carlo Di Francesco e Alex Braga per riuscire a mettersi davvero in connessione con il pubblico. Gabriele è invece al cospetto di Garrison, che ha una richiesta non da poco: “Devi farmi innamorare di te”. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited.

Manca sempre meno al serale e nella puntata di Amici di Maria De Filippi che verrà registrata oggi e che vedremo in onda sabato si scopriranno i nomi dei direttori artistici che si suppongono essere 4: per ora i nomi più quotati sono quelli di Nek, J.Ax, Emma Marrone ed Elisa. In vista della nuova fase del programma i 18 talenti rimasti nella scuola stanno lavorando sodo per aggiudicarsi uno dei 12 posti disponibili. Tra questi c’è anche il ballerino Michele Lanzeroti, che punta al serale e ringrazia i fans su Facebook: “Ragazziiii siamo 7000!!!! Grazie a tutti. Siete il mio carburante!!! Ce la metterò tutta per arrivare al serale. Un posto deve essere mio. ?#?Amici15? ?#?Michelealserale?”. Clicca qui per vedere il post

Oggi, giovedì 25 febbraio, è il compleanno di Veronica Peparini, insegnanti di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Poco fa uno dei suoi allievi Giorgio Albanese, concorrente dell’edizione 2014-2015 di amici e ballerino del Musical “Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo”, le ha fatto gli auguri su Facebook. Una dolce dedica alla sua insegnante: “Tantissimi auguri a Lei. A lei che ha sempre creduto in lui. Donna e Artista straordinaria Auguri Veronica”, ha scritto Giorgio pubblicando una serie di scatti nella sala prove di Amici. Poco dopo è arrivata la risposta della Peparini: “Grazie Giorgino non mi hai mai deluso t.v.b”. Clicca qui per vedere il post

Grande attesa per il serale di Amici di Maria De Filippi. E grande curiosità per i direttori artistici che da quest’anno saranno 4 invece che due. I nomi più accreditati sono quelli di Emma Marrone, Elisa, Nek e J-Ax. Per le due cantanti sarebbe un ritorno in studio dopo lo scorso anno, mentre per Nek sarebbe la prima volta in un talent. Per J-Ax invece sarebbe un cambio di bandiera dopo due stagioni a The Voice of Italy su Rai 2. Ma c’è una novità: sabato pomeriggio durante lo speciale di Amici verranno rivelati i nomi dei 4 direttori artistici. Saranno confermati questi quattro nomi oppure Maria De Filippi riserverà soprese al suo pubblico. Clicca qui per vedere il video

Chiara Grispo è una delle concorrenti più amate del pubblico di Amici 15 di Maria De Filippi. La ragazza ha appena 18 anni e sta dimostrando di avere grande carattere e delle doti da cantante davvero interessanti. Sul suo profilo di Instagram ha postato delle foto prese proprio dall’appuntamento di Amici e nel commento ha chiesto ai suoi followers: “Ciao ragazzuoli. Mi consigliate un film per questa sera?” raccogliendo oltre diecimila like in poche ore. Sono tantissimi i commenti dei fan che passano da ”Vi presento Joe Black” a ”Zoolander 2”, passando per ”Dear Jack”, ”La teoria del tutto”, ”Divergent” e ”Limitless”. Ora l’unico dubbio è, che film avrà visto Chiara? Clicca qui per il posto e la foto.

La puntata del 24 febbraio di Amici, andata in onda alle 13.50 su Real Time, è stata caldissima e piena di novità e sorprese per i ragazzi della scuola più spiata d’Italia. La tensione infatti è altissima in vista del serale ormai imminente e i ragazzi si divertono a fare pronostici sui probabili direttori artistici di questa edizione. E’ opportuno precisare che quest’anno saranno ben 4 i direttori che aiuteranno i ragazzi nella preparazione delle varie esibizioni: i nomi più quotati sono quelli di Elisa, tanto desiderata dal ballerino Andreas, di Emma Marrone, di Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso. Diverse voci parlano anche della possibilità che ci sia J-Ax: il rapper quest’anno non sarà tra i giudici di The Voice of Italy su Raidue, molto probabilmente perchè ha accettato l’invito di Maria De Filippi. Tornando alla puntata odierna: si parte con Kledi e la sua coreografia affidata a Gabriele. Il ragazzo appare determinato a conquistare uno dei 12 posti in palio per il serale e sta preparando un passo a due. Kledi lo vede un po’ distratto e gli consiglia di lasciarsi più andare, facendosi trasportare dalle note delicate e sospese del brano su cui ballerà. La maestra Veronica Peparini, invece, mette a confronto due suoi ballerini, Patrizio e Michele, con un ballo che è allo stesso tempo divertente ma anche molto forte, pieno di sfumature. Ancora una volta Veronica sprona Michele ad essere più duro, a dare di più e a far sentire la propria voce. Nel frattempo, Andreas ascolta le note del brano No Hero di Elisa e spera che quella canzone sia per una sua coreografia: alcuni giorni dopo scopre con enorme piacere che è stata affidata a lui e ce la metterà tutta per esprimere le sue emozioni e la sua grinta con una particolare dedica al fratello. Infine, per il ballo, Ale prova i passi di una coreografia piena di determinazione e realizzata sulle note del brano And I’m telling you I’m not going di Jennifer Hudson. Per quanto riguarda il canto, invece, il maestro Di Francesco mette alla prova tre ragazzi, Sergio, Cristiano e Lele: chiede loro di esibirsi con tre brani come se fosse un loro spettacolo e a conquistare tutti è Lele con la sua chitarra che è riuscito a comunicare ai suoi compagni di classe le sue emozioni. Tocca poi a Chiara affrontare le prove in saletta con Rudy Zerbi: qui il produttore discografico italiano cerca di spronare la ragazza che appare poco convinta delle sue capacità e così Chiara sceglie il brano Come on per scatenarsi. Zerbi le consiglia di conservare quella spensieratezza e simpatia per conquistare tutta la commissione e volare in finale. Infine, i ragazzi si lasciano trasportare dalle note della musica techno in sala relax: ad un certo punto spunta l’insegnante di ballo Titova che si unisce ai ragazzi e balla insieme a loro davanti alle telecamere. L’appuntamento è per domani con l’incontro tra Garrison e Andreas: come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori