BEAUTIFUL / Anticipazioni: Thomas prende a pugni Ridge! (Puntate 26 e 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntate 26 e 25 febbraio 2016: Caroline scopre che il figlio è di Thomas ma lui si intrattiene con la stagista e poi litiga con Ridge prendendolo a cazzotti.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Cosa accadrà durante il corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Come sempre, la soap opera americana verrà trasmessa subito dopo il TG dell’ora di pranzo e, dopo la disperazione di Caroline per avere scoperto che il bimbo che porta in grembo in realtà è figlio di Thomas e non di Ridge, cosa accadrà? Quinn affronta Liam accusandolo di non muovere un muscolo in favore del fratello Wyatt ed aiutarlo con Bill, sarà così? Appare certo però, che il giovane viene continuamente ignorato e messo da parte. Liam, stremato da Quinn, raggiunge Wyatt e ne parla con lui. Ridge, va da Thomas e lo trova con la stagista, Charlotte. I due, dopo una pensante lite arrivano anche alle mani e Thomas sferra un pugno contro il padre.

La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 25 febbraio 2016 a partire dalle 13.45 sarà tutta concentrata sul ‘dramma’ di Caroline. Dopo avere scoperto che il marito è sterile e non potrà mai regalarle la gioia di donarle un figlio, la Spencer si troverà di fronte la dura realtà dei fatti: il figlio è di Thomas. Dopo aver parlato con Ridge la donna vivrà momenti di forte tensione e, il dramma, si insinuerà in lei. Caroline, dopo avere scoperto di essere incinta sperava vivamente che il piccolo fosse di Ridge, ed invece… Bill e Katie nel frattempo, continuano a litigare per Wyatt. L’uomo infatti, proprio di recente si è rifiutato di finanziare il progetto del giovane che voleva aprire una casa di moda con marchio ‘Spencer’. Katie dopo aver rimproverato aspramente Bill lo metterà di fronte l’evidenza: il suo atteggiamento con Liam e Wyatt è nettamente diverso. Quinn a questo punto, raggiunge Liam e lo prega di parlare con il padre e di mettere una buona parola nei confronti del fratello: Bill cambierà idea?

La tensione della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 25 febbraio, si taglierà con il coltello. Caroline sarà certa di essere incinta di Thomas in quanto, il marito Ridge è sterile. Questa notizia in rete ha generato l’ironia dei fan ma, nella soap opera americana invece, non ci sarà proprio niente da ridere. Thomas per consolarsi dalla delusione amorosa ‘offerta’ dalla Spencer si consolerà con la stagista. Nel frattempo però, Quinn si reca da Bill Spencer per rimproverarlo aspramente in quanto l’uomo pare avere un comportamento diverso con Liam e Wyatt. Il primo infatti, riveste delle cariche davvero importanti mentre il secondo è un semplice impiegato senza privilegi, la situazione cambierà oppure resterà invariata? Si attendono sviluppi in merito!

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri, 24 febbraio, Ridge è stato molto chiaro con Caroline: “Sono andato dal dottore e ho fatto dei test… e io ho questa condizione dove purtroppo niente è vitale… insomma Caroline io non posso essere il padre di tuo figlio”. Dopo questa confessione la donna non ha più dubbi: il bambino che porta in grembo è figlio di Thomas, figlio di Ridge che, dopo la delusione si è prontamente consolato tra le braccia della giovane stagista, come andrà a finire? Intanto la condizione di Ridge ha scatenato su internet la viva ironia dei fan in quanto, sembra che il personaggio abbia perso sia smalto sia il fascino che da sempre lo contraddistingueva. I estimatori della soap opera americana si domandano: “Questo bambino che fine farà?”, oppure: “Non vorrei essere nei panni di Caroline…”.

La trama di Beautiful, la soap opera americana in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato subito dopo il TG dell’ora di pranzo, continua ad essere sempre più complessa e ingarbugliata. Cosa vedremo durante il corso della puntata che andrà in onda oggi, giovedì 25 febbraio 2016? Sicuramente l’attenzione sarà concentrata tutta su Caroline e la sua paura di dire la verità senza poter trovare una soluzione accettabile. Lei è incinta e, naturalmente, il figlio  – per ovvi motivi – non è di Ridge in quanto sterile. L’unico uomo a poterla aiutare in questo caso è proprio Thomas, padre del bimbo che porta in grembo e figlio del ‘Re’ della Forrester Creations. Peccato però che il giovane abbia fatto molto preso a consolarsi dalla delusione della Spencer finendo, inevitabilmente a letto con la stagista Charlotte. Per Caroline questa scoperta sarà fonte di nuove delusioni ma anche di totale abbattimento: cosa farà? Raccontare la verità a Ridge anche al costo di perderlo per sempre?

E’ grande l’attesa per la puntata odierna di Beautiful, durante la quale conosceremo gli sviluppi riguardanti la gravidanza di Caroline. Dopo la confessione di Ridge, la giovane non ha più dubbi sulla paternità del nascituro e vuole capire cosa fare della sua vita. Non sarà infatti possibile tenere nascosto a lungo il suo grande segreto, ma allo stesso tempo dirlo a Ridge potrebbe significare la fine del matrimonio. Per questo Caroline, molto scossa, deciderà di rivolgersi alla persona che assieme a lei ha combinato il grande guaio ovvero a Thomas. Si recherà dal ‘figliastro’ per raccontargli della gravidanza ma si troverà di fronte ad una brutta sorpresa: Thomas a letto con la stagista Charlotte. Il giovane si è ripreso molto velocemente dalla delusione per l’amore non corrisposto della Spencer! Delusa per quanto visto, Caroline non saprà proprio cosa fare anche se per lei si prospetterà una sola possibilità: essere sincera con Ridge, confessandogli ciò che è accaduto quella infausta notte. Mentre la giovane Spencer si troverà ad affrontare il suo terribile problema, zio Bill dovrà fare i conti con l’ira di Quinn. La gioielliera, infatti, non ha affatto digerito che l’ex amante abbia negato al figlio la fondazione della nuova casa di moda. Riuscirà a fargli cambiare idea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori