UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gianni Sperti, il regalo della nipotina (oggi, 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news del trono over di Uomini e Donne al 25 febbraio 2016: dopo l’incontro-scontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti non c’è più alcuna possibilità per loro?

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Regalo speciale da parte di Gianni Sperti da parte della sua nipotina. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto il disegno realizzato dalla nipote in cui è il protagonista è proprio lui. Un bel ritratto quello che Giada, questo il nome della nipote di Gianni Sperti, ha realizzato per lo zio che, in attesa di poter diventare padre, si gode l’affetto e l’amore della nipote. “Mia nipote GIADA mi ha disegnato. Ti voglio bene amore dello zio!”, scrive sui social l’ex ballerino che continua ad essere molto amato e seguito dai fans. Nella sua veste di opinionista di Uomini e Donne, infatti, Gianni Sperti ha conquistato un gran consenso di pubblico, soprattutto da quando Tina Cipollari ha cominciato a prendere di mira alcuni protagonisti della trasmissione. Sono sempre di più, infatti, quelli che preferiscono l’ex ballerino alla bionda opinionista. Pur grato dell’affetto del pubblico, però, Gianni Sperti si gode soprattutto quello della sua famiglia. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Luca Rufini con il quale ha vissuto una breve ma bella storia e la fine della conoscenza con Alberto, Anna Tedesco, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne è alla ricerca del vero amore. La Tedesco, infatti, non ha alcuna intenzione di rassegnarsi ma cerca un uomo che le faccia perdere completamente il controllo e vivere emozioni indescrivibili. Ad annunciarlo è la stessa dama che su Facebook scrive: “So che l’amore è come le dighe: se le lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. Arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare la forza delle barriere. Se le barriere crollano, l’amore si impossessa di tutto e non importa più ciò che è possibile o impossibile, non importa se possiamo continuare ad avere la persona amata accanto a noi: amare significa perdere il controllo”. Il post nasconderà un messaggio particolare o sola la voglia d’innamorarsi nuovamente?

Alla corte di Luca Rufini, aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sono arrivate due nuove dame, Jessica e Serena. Solo quest’ultima, però, è rimasta mentre Jessica, nonostante si sia presentata raccontando praticamente tutto di sé non ha conquistato Luca. Una scelta che non è piaciuta al pubblico che è sempre più convinto che anche Rufini, come tanti altri protagonisti del trono over, non stia cercando davvero l’amore. “Luca è interessato solo alla sedia di uomini e donne”, “Ma a Luca, ho l’impressione che non interessi alcuna. Salvo provarle…….”, “Luca Luca Luca…… Sei bello ma non balli! Un peccato!”, scrivono alcuni telespettatori sulla pagina facebook del programma. Altri, però, sono convinti che Luca stia solo aspettando la donna giusta: “Si merita ragazze/donne più belle”, “È obbligatorio farsi piacere qualcuno? Evidentemente Luca aspetta una donna che lo attragga come desidera lui. Che c’è di male? Mi pare che non sia nemmeno l’unico là dentro a far così! Tutti a criticare senza alcuna cognizione!”.

Cristiano Lo Zupone è il nuovo sogno delle donne italiane. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha letteralmente conquistato tutti oltre che con la sua indiscutibile bellezza anche con la sua simpatia e i modi gentili ed eleganti di rapportarsi con le donne. Sempre più seguito sui social, Cristiano, al momento, continua ad essere single e a scatenare l’entusiasmo delle fans pubblicando sui social le sue foto. L’ultima, in particolare, sta letteralmente facendo il giro del web. In giacca e cravatta e con un look total black, Cristiano Lo Zupone non passa inosservato con le ammiratrici che hanno inondato il suo profilo con like e commenti di ogni genere. “Sei uno spettacolo”, “Stai bene sempre, anche in jeans fidati….”, “Adesso svengo…! Che bonazzo”, “Ho voglia di te”, “Cristiano staresti bene con qualsiasi cosa”, scrivono. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’ultimo scontro tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si torna ad affrontare la sfida delle grasse e delle magre. Tina Cipollari, sempre più superstar della trasmissione, torna a sfidare Gemma Galgani. Dopo la sfida della bilancia e il trenino delle grasse contro le magre, nella puntata odierna, la bionda opinionista tornerà ad affrontare l’argomento distribuendo nello studio pane e mortadella per le signore grasse, compresa anche Gemma Galgani. Per le magre, invece, solo gallette di riso. Dopo la divertente parentesi si tornerà ad affrontare le relazioni tra le dame e i cavalieri con Francesco che rivela di aver incontrato Maria S. e di star bene con lei. Annamaria, però, pensa che lo stiano facendo solo per ripicca.

Oggi pomeriggio alla 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicate al trono over. Nella puntata di ieri abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Giorgio e Gemma. In tanti, Gemma in primis, speravano in un riavvicinamento tra i due dopo il ballo di San Valentino. Ieri è stato mostrato un video con lo sfogo di Gemma Galgani dopo il ballo con Giorgio. Per la dama il ballo è stato molto commovente, ma per il bel Giorgio la storia con la torinese è archiviata. Toccata sul vivo Gemma ha voluto tirare fuori qualche scheletro dall’armadio. Giorgio, stanco dei soliti discorsi, ha invitato Gemma a ‘farla finita’, dal momento che la loro storia si è conclusa mesi fa e non avrebbe senso parlarne. Anche perché il bel cavaliere ha iniziato a frequentare Gabria.

Gemma Galgani, la storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo FAcebook un collage di sue foto nello studio di Canale 5. Un utente del social commenta dicendo che la dama non ha dei bei denti. Ma Gemma non è certo una donna che si fa abbattere facilemente e così risponde subito: “È vero! Io ho dei brutti dentini! Ma che ci posso fare! Sono così mica posso essere perfetta! Pero spero di piacervi ugualmente”. Subito dopo arriva la difesa appassionata di una fan della dama: “Il pregio più grande di Gemma è che nonostante sappia mantenersi modesta ed educata…. ha la grande forza della fiducia in se stessa. Lei sa bene quello che vale e non si lascia demolire dalle mezze calzette che ci provano. Brava Gemma… sei una Donna con la maiuscola!”.

Ha da tempo lasciato il trono over di Uomini e Donne, ma Gianluca Pannullo è sicuramente uno dei tronisti che hanno fatto la storia del programma. Molto amato dal pubblico femminile da casa, Gianluca è stato anche molto odiato da Tina Cipollari, storia opinionista di Uomini e Donne. Gianluca, a distanza di anni, continua a mantenere i rapporti con i fan che lo hanno seguito tramite Facebook. Quasi ogni giorno l’ex cavaliere pubblica sul social network un post dedicato a loro. Questa mattina Gianluca ha postato la canzone “Napule” di Pino Daniele per augurare il buongiorno a tutti quelli che lo seguono. “Quando vai in un posto.. ti rimane sempre impressa una canzone…. Buongiorno amici”, ha scirtto.

Dopo la prima parte di ieri, nella giornata di oggi, 25 febbraio 2016 andrà in onda la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne? Cosa vedremo? Sicuramente verremo trascinati dall’insolita merenda di Tina Cipollari che ha portato in studio gallette di riso per le donne magre e abbandonati panini con la mortadella per quelle più cicciottelle. Anche Gemma Galgani riceverà il suo bel panino ma, forse per tristezza dopo la ‘lite’ con Giorgio Manetti non ne addenterà nemmeno un morso. Con la quasi certezza, oggi andranno nuovamente in onda le dinamiche del Trono Over in quanto, le due puntate previste del Trono Classico sono già state trasmesse e, al momento, non vi sono registrazioni disponibili da poter mandare prontamente in onda (come ben sapete, la nuova puntata del trono giovane verrà registrata sabato 27 febbraio 2016). Durante il corso dell’ultima registrazione l’ex coppia formata da Gemma e Giorgio ha catturato nuovamente l’attenzione anche se, l’affascinante cavaliere toscano si è lasciato andare più volte alzando la voce nei confronti della dama ed ex fidanzata. Dopo aver ballato con Giorgio per Gemma il pensiero non si è mosso più da lì e, il contatto fisico con il suo ex ha acceso in lei vecchie passioni che credeva assopite. Giorgio però, sembra deciso e non cambierà idea: è arrivato davvero il momento di voltare definitivamente pagina? Questa per Gemma è l’ennesima delusione televisiva: sarà adesso pronta per abbandonare il programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori