BEAUTIFUL / Anticipazioni: Caroline racconterà la verità a Ridge? (puntata 27 e 26 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 27 e 26 febbraio: scoppia la guerra tra Ridge e Thomas. Tra padre e figlio volano pugni e parole pesanti: tutta colpa di Caroline?

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful in onda domani, sabato 27 febbraio su canale 5? La puntata sarà dedicata quasi totalmente a Caroline, alle prese con una gravidanza tanto desiderata ma che le sta provocando tantissime sofferenze. Il figlio che aspetta, infatti, è di Thomas e non sa come dirlo a Ridge. Quest’ultimo, dopo lo scontro con il figlio, tornerà a casa dove troverà Caroline ad aspettarlo, pronta a dirle qualcosa. La Spencer riuscirà a confessare la verità al marito? Nel frattempo, Quinn è disposta a tutto per difendere gli interessi di Wyatt, messo in guardia da Liam sull’intromissione della madre nella sua vita. I due fratelli troveranno un compromesso o continueranno a farsi la guerra?

Beautiful andrà in onda anche domani, sabato 27 febbraio con una nuova puntata in cui al centro delle vicende ci sarà Caroline e la sua gravidanza. Nel nuovo appuntamento con la famosa soap opera americana vedremo Ridge e Thomas ai ferri corti. Dopo aver appianato le divergenze professionali, i due si ritroveranno nuovamente l’uno contro l’altro. Lo stilista, però, non sa ancora che Caroline è incinta e, soprattutto, che il padre del bambino è proprio suo figlio. Dopo aver sorpreso quest’ultimo a letto con la stagista Charlotte, tra i due scoppierà una rissa in seguito alla quale Thomas colpirà il padre con un pugno. I due, poi, continueranno a litigare con Thomas che rinfaccerà tante cose del passato al padre.

Non sono tempi facili per i due fratelli Spencer, che si trovano a scontrarsi sia nell’ambito lavorativo che privato. Solo qualche giorno fa Steffy ha licenziato Ivy e Liam non ha preso le difese della ragazza, sostenendo al 100% la fidanzata. Wyatt è rimasto molto deluso per questo voltafaccia del fratello, chiedendo aiuto al padre in merito all’apertura di una nuova casa di moda. Come siano andate le cose è storia nota, ma sta di fatto che la tensione tra i due fratelli continuerà a crescere giorno dopo giorno. Nell’episodio odierno, Liam chiederà a Wyatt di tenere sotto controllo Quinn che sembrerà intromettersi nuovamente nella vita del figlio. Ma Wyatt, in tutta risposta non darà peso alle parole del fratello, ritenendolo il solito esagerato. Questa querelle sembra essere solo agli inizi, ne vedremo sicuramente delle belle!

Sono tempi d’oro per Beautiful che, grazie all’avvincente trama relativa alla gravidanza di Caroline, è riuscita a toccare punte altissime in termini di ascolti. La puntata di ieri, nella quale la Spencer ha cercato di dire la verità a Thomas, ha totalizzato il 19,89% di share pari a 3.283.000 persone davanti ai teleschermi, in crescita rispetto il già ottimo 19,74% di mercoledì. Non ci sono dubbi riguardo al fatto che i fans stanno seguendo con grande curiosità gli sviluppi di questa vicenda che ripropone lo scontro padre – figlio che non si vedeva dai tempi di Eric e Ridge. Riuscirà la soap più amata al mondo a superare la soglia del 20% di share?

La pace tra Ridge e Thomas non durerà a lungo nelle puntate italiane di Beautiful. Sebbene il CEO della Forrester Creations abbia recentemente fatto entrare il figlio nello staff di stilisti, sembra che il rancore e la gelosia che l’uno prova per l’altro non siano affatto venuti meno. Il tutto senza sapere che Thomas e Caroline hanno fatto l’amore, e con esiti infausti! Nell’appuntamento odierno con la soap più amata al mondo Ridge si recherà dal figlio (tutti lo vogliono oggi!) e anche lui lo troverà a letto con Charlotte. Se la stagista voleva mantenere la storia segreta proprio non c’è riuscita… La reazione di Ridge di fronte alla scappatella del figlio sarà di quelle che non ti aspetti al punto da finire con un bel gancio. Nonostante l’età Ridge è davvero in forma!

La preferenza di Bill nei confronti di Liam è stata confermata nelle ultime puntate di Beautiful, durante le quali il magnate dell’editoria ha spiegato a Katie i motivi di questo suo atteggiamento. Tali parole, però, non hanno fatto troppo piacere ai fans della soap americana che non ritengono giusto che un padre si schieri così apertamente a favore di un figlio: ‘E meno male che era Ridge il padre peggiore! ‘ , ‘ Bill non ha nessun diritto di escludere un figlio solo perché odia Quinn, l’amore deve essere uguale per tutti ‘ , ‘Nemmeno a me è piaciuto il discorso di Bill, non è che Liam sia poi così intelligente’. Nell’appuntamento odierno con Beautiful, Liam si recherà da Wyatt per metterlo in guardia sul comportamento di Quinn, che potrebbe avere subito una ricaduta. I due fratelli riusciranno a superare i contrasti?

Caroline è rimasta molto scossa nel vedere Thomas a letto con Charlotte e nella puntata di Beautiful che vedremo fra qualche ora su Canale 5 la vedremo prendere una decisione imprevista. Forse credeva che il giovane Forrester fosse ancora a piangere il suo matrimonio, ma la Spencer mai si sarebbe aspettata di sorprenderlo durante un incontro intimo con un’altra donna così velocemente. Per questo non riuscirà a raccontargli della gravidanza e se andrà via, in preda al panico. Ma l’arrivo di un bambino non può essere nascosto a lungo, per questo a lei potrebbe restare solo una possibilità: dopo avere ascoltato la confessione di Ridge, riuscirà ad essere a sua volta sincera con il marito, raccontandogli di quella sciagurata notte in cui è andata a letto con Thomas?

Sono tempi duri per Thomas Forrester nelle puntate di Beautiful in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5. Lo stilista è stato trovato a letto con Charlotte da Caroline, proprio quanto quest’ultima avrebbe voluto raccontargli della gravidanza inattesa. Nell’episodio odierno, la Spencer sarà molto nervosa per quanto visto e se ne andrà senza dare spiegazioni. Thomas cercherà di raggiungerla e si dimostrerà con lei molto nervoso e offeso per essere stato disturbato in un momento tanto intimo. Poco dopo sarà anche Ridge a trovare il figlio a letto con la stagista. E in questo caso la reazione del CEO della Forrester Creations sarà davvero imprevista… Ci saranno interessanti sviluppi anche per quanto riguarda Quinn che chiederà a Liam di mettere una buona parola con Bill in merito alla creazione della nuova casa di moda. La gioielliera accuserà il suo storico rivale di non avere mai fatto nulla per aiutare il fratello e Liam resterà sorpreso da queste parole. Le ascolterà? Certo, ma a modo suo: si recherà infatti da Wyatt per evidenziare la sua preoccupazione per lo stato mentale di Quinn. La Fuller è nuovamente fuori controllo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori