THE KOLORS / Stash e la sua band al fianco di Belen Rodriguez. Grandi emozioni sul palco di Canale 5 (Pequenos Gigantes, seconda puntata 26 Febbraio)

- La Redazione

I The Kolors tornano su Canale 5 per un’altra prima serata ma non al fianco di Maria de Filippi ma a quello di Belen Rodriguez ospiti nella seconda puntata di Pequenos Gigantes

thekolors
The Kolors

A Pequenos Gigantes è arrivato il momento di salire sul palco per Stash e i The Kolors. La regia del programma condotto da Belen Rodriguez ci mostra quanto è accaduto durante le prove con soprattutto le bimbe che perdono letteralmente la testa per Stash come solo a quella età si sa fare. Belen chiede poi sul palco a Stash di abbracciare le due ragazze con le quali hanno fatto un percorso interessante. Gli artisti del gruppo sono stati davvero molto simpatici e disponibili come al solito hanno fatto vedere in questi primi anni della loro carriera. Inoltre sono sicuramente anche molto simpatici. Erano loro i secondi ospiti dopo che sul palco era già arrivato Luca Laurenti.

I The Kolors sono ospiti questa sera del programma di Canale 5 Pequenos Gigantes al fianco di Belen Rodriguez. Sulla loro pagina Facebook la band ha voluto raccontare gli ultimi progressi legati all’uscita di ”Out – Special Edition”. Nel post il gruppo ha scritto: “‘Out – Special Edition’ è al secondo posto della classifica FIMI degli album più venduti della settimana. Grazie a tutti voi! Siete la nostra benzina #Stasher & #Kolored”, clicca qui per il post e i commenti del pubblico. Il pubblico reagisce con diversi commenti simpatici: “Ma grazie a voi che ogni giorno ci rendete sempre orgogliose di avere al nostro fianco persone come voi”, “Grazie a voi ragazzi, meritate questi grandi risultati che state ottenendo”, “Grazie a voi per la musica e le grandi emozioni che ci donate ogni giorno. Siete davvero fantastici”.

Stasera ospiti di Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes su Canale 5, i The Kolors sono in lizza per Kids Choice Awards: per vincere l’ambito premio Stash e i suoi hanno però bisogno del voto dei fans e hanno voluto chiedere il loro supporto attraverso un video pubblicato su Facebook. Nel simpatico filmato vediamo il gruppo davanti a una stalla, mentre ricorda ai fans di votare e annuncia uno “sponsor” d’eccezione: le mucche. Quando però Stash si volta e chiede loro “conferma” del voto, il loro muggire suona quasi come un no. Fortunatamente la band può contare sull’aiuto dei fans, che hanno risposto con oltre 2000 like al video: clicca qui per vederlo.

I The Kolors sono conosciutissimi dai giovanissimi ed è quindi più che naturale trovarli tra gli ospiti di stasera nella seconda puntata di Pequenos Gigantes. La band ha voluto dare appuntamento a stasera pubblicando in anteprima una foto che ritrae Stash sul palco mentre canta insieme a 6 promettenti ugole: “Domani su Canale 5 in prima serata condivideremo la nostra musica e le emozioni con i piccoli protagonisti e talenti di Pequeños Gigantes Non mancate!”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha già ottenuto oltre 10mila like.

Tra gli ospiti della puntata di venerdì 26 febbraio del talent show Pequenos Gigantes, ci sarà anche la giovane band dei The Kolors. Il trio campano, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, proporrà alcuni dei suoi pezzi più noti, veri e propri tormentoni di queste settimane, e si intratterrà con la conduttrice del programma Belen Rodriguez. Cosa faranno con i bambini della tramissione?

I The Kolors si formano nel 2010 a Napoli. Fin dall’inizio, i membri del gruppo sono tre: il cantante e chitarrista Antonio Fiordispino, conosciuto con lo pseudonimo di Stash, il batterista e percussionista Alex Fiordispino e l’altro polistrumentista Daniele Mona. Inizialmente, il trio si esibisce nel locale milanese Le Scimmie. Ad un anno dalla creazione, viene inciso il primo singolo I Don’t Give a Funk, poco considerato dal pubblico. Nonostante ciò, i The Kolors vengono scelti per anticipare i concerti di vari artisti, come i Gossip, gli Hurt, Paolo Nutini e gli Atoms for Peace. La carriera di Stash e degli altri fa segnare un netto passo avanti nel maggio 2014, quando il gruppo collabora con Enzo Zangaglia e il membro degli Elio e le Storie Tese Rocco Tanica. Nasce così il primo album dei The Kolors, intitolato I Want. L’ascesa definitiva risale però allo scorso anno, quando il gruppo prende parte ad Amici 14, trasmissione di Canale 5 condotta come sempre da Maria De Filippi. Vengono ammessi alla fase finale e sono seguiti da Elisa nella Squadra Blu. I The Kolors riescono a vincere il talent show battendo nella sfida conclusiva il rapper Briga e conquistano anche il Premio della Critica giornalistica. Il loro successo diventa a livello nazionale. Il pezzo Everytime va in testa alla graduatoria iTunes e il secondo disco Out raggiunge la vetta della classifica degli album in Italia, oltre a conquistare ben tre dischi di platino. Successivamente, il trio partecipa al Coca Cola Summer Festival duettando con Elisa in Realize e riceve la cittadinanza onoraria di Cardito, comune in provincia di Napoli nel quale tutto è iniziato. Successivamente, i The Kolors hanno lanciato altri due singoli, intitolati Why Don’t You Love Me? e OK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori