TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Teresa Cilia ringrazia i fan, Video (oggi, 26 febbraio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Sophia Galazzo e Alessandro Basile insieme a Roma. Tra l’ex fidanzata di Amedeo Barbato e l’ex corteggiatore sta nascendo qualcosa?

sophiagalazzouominiedonne
Uomini e Donne, trono classico

Teresa Cilia è sicuramente uno dei personaggi più amati del Trono Classico di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno del programma nasce durante il trono “Ragazzi e ragazze” quando, una incostante giovane ragazza, si divideva tra Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Amedeo Andreozzi (in seguito, tutti e tre ex tronisti). Successivamente, la redazione del programma l’ha voluta ufficialmente sul trono e, l’incontro con Salvatore Di Carlo è stato decisivo: la coppia si sposerà. L’ex calciatore infatti, durante una recente puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha chiesto alla fidanzata di diventare sua moglie, con tanto di proposta in ginocchio e brillocco in vista. Teresa e Salvatore al momento vivono a Roma in quanto, la giovane lavora presso la redazione di “C’è posta per te” mentre Salvatore è in attesa di trovare occupazione dopo aver abbandonato il mondo del calcio. Proprio pochi minuti fa, la giovane Cilia, ha ringraziato tutti i fan per l’affetto che costantemente riceve tramite un breve video su Instagram dove, tra le altre cose, ha raccontato cosa stava facendo in quel momento in attesa che la sua dolce metà tornasse a casa dalla palestra. Uno ‘spaccato’ di dolce e armoniosa vita vera. (Cliccate qui per visionare il video su Instagram).

Silvia Raffaele è single? Dopo avere affermato di essersi rifatta il seno, la bella ex tronista del trono classico di Uomini e Donne si è lasciata con il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia? A darne notizia ufficiale è la stessa ex protagonista di U&D attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook postando un video dove faceva intendere la rottura. I due infatti, nell’ultimo periodo si vedevano sempre meno e, gli stessi profili social della Raffaele, ospitavano pochissime fotografie di coppia. Tutto questo ha fatto allertare i fan e così, a quanto pare, Silvia Raffaele dopo le due esperienze fallimentari con Uomini e Donne, al momento è di nuovo libera? In realtà il video postato da Silvia è molto ironico, nasconderà una crisi oppure no? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha infatti postato un video con un regalo di alcune fan per lei e il suo principe. Chiara e concisa la sua risposta: “Chi è il mio principe?”. Di seguito, aprendo il regalo delle fan e scoprendo che si trattava di un week end per due, ha affermato che ci andrà da sola oppure con le sue fan. (Cliccate qui per visionare il video).

Sophia Galazzo e Valentina Salvagno, ex corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne, stanno cercando casa insieme (con molta probabilità nella Capitale). Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato – a quanto pare – sta dando loro una mano nella ricerca, ecco le utime news. Sophia Galazzo è spesso al centro del gossip, specie dopo la rottura con Amedeo Barbato, l’ex tronista campano dalle idee decisamente confuse. Sophia Galazzo e Valentina Salvagno, dopo l’esperienza fallimentare con Uomini e Donne, stanno – adesso – cercando casa insieme e, hanno annunciato la grande novità ai fan su Snapchat, l’applicazione social molto in voga nell’ultimo periodo tra i vip. A quanto pare, Alessandro Basile sta dando una mano alle giovani ex corteggiatrici di Uomini e Donne, smentendo – di fatto – il flirt con la giovane siciliana.

Dopo Nicole Mazzocato, anche Silvia Raffaele è stata presa di mira dai fans che hanno notato un cambiamento del suo decolletè. In molti le hanno chiesto se si sia sottoposta ad un intervento chirurgico senza ricevere risposta. Oggi, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di svelare il mistero raccontando la verità ai microfoni del sito Isa e Chia. “A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica, confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la mia riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi, visto i diversi messaggi privati ricevuti”, ha dichiarato la Raffaele. L’ex tronista che sta vivendo una bella storia d’amore, poi, ha anche svelato i motivi che l’hanno spinta a prendere tale decisione: “Non penso sia una cosa da ostentare, poiché è sempre stato un mio desiderio e l’ho fatto esclusivamente per me. Fortunatamente mi reputo una persona che sta bene con se stessa e l’unica parte del mio corpo che avrei modificato e che non accettavo sin da adolescente era proprio il mio décolleté. […] Sono a favore della chirurgia estetica, ma di quella sana!”.

Domani, sabato 27 febbraio 2016, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa accadrà durante il corso della prossima registrazione? Tanta carne al fuoco tra cui, una nuova corteggiatrice di Andrea Damante che forse ha trovato ‘pane per i suoi denti’. Lo scorso martedì è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata del trono classico e, tra le varie corteggiatrici si è presentata una ragazza con le seguenti parole: “Partendo dal presupposto che sei un grandissimo stroxxo e questa cosa a me non disturba per niente… e spero di spiegartelo dopo…”. Lei si chiama Giulia De Lellis, ha 20 anni ed è di Roma e, dalla presentazione darà sicuramente del filo da torcere al nuovo tronista che appare sempre sicuro e deciso: sarà uscito con lei in esterna? Lo scopriremo solo domani quando arriveranno le nuove anticipazioni post-registrazione.

Mentre Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez continuano a frequentarsi e a scambiarsi dichiarazioni d’amore social, parla Cecilia Rodriguez che, ai microfoni del settimanale Vip ha commentato la storia nata tra il fratello e l’ex tronista di Uomini e Donne. “Sì, mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana” – ha dichiarato Cecilia Rodriguez svelando alcuni dettagli sulla conoscenza tra il fratellino e la bionda torinese per poi dire la sua sul loro rapporto – Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perché poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate”.

Tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali la storia è ancora tutta da scrivere. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne su cui ha messo gli occhi anche Andrea Damante, nel corso dell’ultima puntata del trono classico ha lasciato lo studio di Uomini e Donne in seguito alla decisione di Lucas di rivedere Megghi e non lei in una nuova esterna. Oggi, però, arrivano nuove indiscrezioni su ciò che potremmo vedere nella prossima puntata. Seguitissima dai fansi sui social, un’ammiratrice ha lasciato un messaggio a Giulia augurandosi che Lucas le abbia fatto una sorpresa presentandosi alla sua porta. Alle parole della fans, la Carnevali ha risposto con un cuore e in tanti hanno interpretato il gesto come una risposta positiva. Lucas, dunque, è andato a riprendersi Giulia?

’ – Nelle ultime ore, il pubblico di Uomini e Donne si è chiesto che tipo di rapporto ci sia tra Alessandro Basile e Sophia Galazzo, beccati insieme a Roma mentre si recavano in uno studio di tatuaggi. Sui social si sono subito diffuse voci di un possibile coinvolgimento sentimentale tra i due ma, a quanto pare, tra Alessandro Basile e Sophia Galazzo c’è solo un rapporto d’amicizia. A svelarlo è lo stesso ex corteggiatore di Rossella Intellicato che, intervenuto sul profilo social del Vicolo delle news ha scritto: “Ci siamo fatti una serata insieme con altri amici. Lei, appena arrivata a Roma, mi ha chiesto dove potesse farsi un tatuaggio. Avevo riservato da un mese lo studio per farmene uno, così è venuta anche lei. Lo studio è di uno dei miei migliori amici e ci ha chiesto di farci una foto visto che lo studio è aperto da un mese. Questo è tutto”, ha chiarito Basile. Cliccate qui per leggere tutto.

Dopo la fine della sua storia con Gianmarco Valenza, Laura Molina è tornata a lavorare come modella postando le foto dei suoi servizi fotografici su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, continua ad essere presa di mira dai followers che criticano ogni suo gesto. Stanca di essere insultata per le proprie scelte personali, Laura Molina è esplosa sui social chiedendo maggiore rispetto. “Adesso basta” – ha cinguettato a didascalia di una breve nota in cui ha scritto – Rimango ancora allibita come nel 2016 si fa ancora una distinzione tra il comportamento tra uomo e donna. Se una donna posta foto o esce con amici viene giudicata una poco di buono e viene messa alla gogna. Fa la stessa cosa un uomo e sì, l’uomo è considerato un figo o non viene battuto ciglio. Sarà che sono sempre stata una femminista convinta e sono per la solidarietà tra donne, ma il “due pesi e due misure” mi fa ribrezzo”. Cliccate qui per vedere il post.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno svelato la data del matrimonio: la coppia di Uomini e Donne convolerà a nozze il prossimo settembre anche se il giorno preciso resta ancora top secret. Felici e innamorati più che mai, l’ex tronista siciliana e l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, nonostante i numerosi impegni non dimenticano i fans che li hanno sempre seguiti con il cuore sin dall’inizio della loro storia. Motivo che ha spinto la coppia ad organizzare una sorpresa per tutti i loro ammiratori come ha annunciato Salvatore su Instagram: “Buonasera dopo, Pomeriggio5 una giornata piena di emozioni si ritorna a casa. Grazie a tutti, un bacio. Siete sempre speciali, a breve pure una sorpresa per tutte le persone che ci hanno seguito sempre con il cuore”. Cliccate qui per vedere il post.

Giulia Carnevali, in attesa di tornare in studio per la nuova registrazione del trono classico fissata per domani, sabato 27 febbraio, si diverte a leggere i messaggi che i fans le scrivono su Instagram. Consigli, incoraggiamenti e semplici messaggi d’affetto per la corteggiatrice di Uomini e Donne, divisa tra l’interessa per Lucas Peracchi e quello di Andrea Damante. Dopo le difficoltà dell’ultima puntata, qualche followers nota una Giulia diversa, più serena e radiosa e c’è chi si chiede di chi sia il merito. “Ti vedo radiosa 🙂 Secondo me è successo qualcosa… Chissà?”, chiede in particolare una fan alludendo ad una possibile esterna romantica per la bella corteggiatrice. Di chi sarà, dunque, il merito della felicità di Giulia? Lucas o Andrea? I fans puntano più sul secondo. Cliccate qui per vedere il post.

Sophia Galazzo e Alessandro Basile, rispettivamente ex fidanzata di Amedeo Barbato ed ex corteggiatore di Rossella Intellicato negli studi di Uomini e Donne, tornano ad essere i protagonisti del gossip per alcune foto, subito eliminate per evitare polemiche, pubblicate sui social. Sophia Galazzo che ha da poco annunciato di volersi trasferire a Roma, sta trascorrendo qualche giorno nella capitale in compagnia dell’amica Valentina Salvagno con la quale si appresta ad affrontare il nuovo capitolo della sua vita. Durante il soggiorno romano, Sophia ha incontrato Alessandro e con quest’ultimo si è recato in uno studio di tatuaggi. Ad attirare l’attenzione dei fans, però, non è il soggetto che i due hanno deciso d’incidere sulla pelle ma la loro amicizia che diventa sempre più stretta. In tanti sono pronti a scommettere che Alessandro e Sophia continueranno a vedersi, soprattutto dopo il suo trasferimento a Roma. Che stia nascendo una nuova coppia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori