UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani, sabato sera a lavoro (oggi, 27 febbraio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani continua a ricevere consensi sul web ma non dall’opnionista del programma, la giunonica Tina Cipollari non perde una occasione.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Gemma Galgani trascorre il sabato sera a lavoro. La dama storica del trono over di Uomini e Donne continua a dedicarsi incessantemente al suo lavoro a teatro ma prima di dedicarsi alla sua professione non dimentica i fans che continuano a seguirla con tanto affetto. “Vi voglio tanto bene perché siete speciali”, si legge nell’immagine pubblicata su Facebook dalla Galgani che poi scrive: “Vi penso… A lavoro”. Per Gemma Galgani, dunque, nonostante il brutto periodo sentimentale, c’è sempre la soddisfazione di essere circondata dall’affetto dei suoi numerosi fans. La dama storica del programma di Maria De Filippi divide così il pubblico: da una parte c’è chi la critica ed è d’accordo con Tina Cipollari e dall’altro che chi adora la dama e il suo modo di fare. Cliccate qui per vedere il post.

Gianluca Pannullo non si ferma un attimo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si gode la popolarità e il weekend trascorrendo serate di relax nei posti più belli d’Italia. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, approfittando delle prime giornate di sole, ha deciso di trascorrere il weekend sulla Costiera Amalfitana. Una foto splendida che naturalmente ha suscitato l’invidia positiva dei fans di Gianluca Pannullo con gli uomini che avrebbero voluto essere al suo posto e le donne che gli avrebbero fatto volentieri compagnia. Gianluca Pannullo, però, per il momento continua ad essere single e continuerà a restare solo fino a quando non troverà la donna della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari perde le speranze di riuscire a trovare l’amore della sua vita. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, tira fuori la sua rabbia verso gli uomini che continuano a farsi prendere in giro da giovani ragazze in cerca di fortuna. Il momento della riflessione arriva dopo aver guardato una puntata di Forum. “Guardo Forum e mi sta venendo l’orticaria nervosa… Ma come diavolo è possibile che uomini piacenti, apparentemente cerebralmente normodotati, discretamente fighi, ancora si facciano abbindolare da bimbeminkia dell’est, ci fanno figli e poi si fanno distruggere??? Beativoicheancoracecascate!!!”, scrive l’ex dama che preferisce restare sola piuttosto che tuffarsi in storie senza futuro.

Cristiano Lo Zupone, nonostante abbia le sembianze del moderno principe azzurro, non è ancora riuscito a trovare una donna che gli faccia battere il cuore. Le dame del parterre del trono over non sembrano suscitare la sua curiosità e i fans si chiedono come mai, in trasmissione, non arrivino donne per corteggiarlo. “Ma perché in trasmissione non arriva nessuna donna per conoscere Cristiano. Io ho un’idea!! Andiamo tutte noi!!! Invaderemo lo studio”, si legge sul profilo Facebook del bel cavaliere. Domanda lecita a cui nessuno, per il momento, sa trovare una risposta. Cristiano, infatti, è uno degli uomini più belli della trasmissione. Sorridente, simpatico e di bell’aspetto, non è ancora riuscito a trovare il giusto spazio in trasmissione. Nonostante tutto, però, gli ammiratori non gli mancano così come le donne pronte a corteggiarlo.

Sossio Aruta è scomparso dai social network. Dallo scorso 14 febbraio, infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non aggiorna la sua pagina Facebook. Un’assenza che sta preoccupando i fans, curiosi di scoprire cosa stia succedendo all’aitante cavaliere. Dopo aver chiuso la storia con Giuliana, Sossio sta conoscendo Laura con cui, però, il calciatore non si sente completamente libero, preoccupato dalla possibilitò di ricevere un’ulteriore delusione. Sempre più seguito sui social, Sossio si divide tra la sua attività di calciotore, il suo essere padre e la sua partecipazione al trono over. I fans sperano che il bel cavaliere conosca presto una donna con cui costruire qualcosa d’improtante anche se molti sono pronti a scommettere che Sossio tornerà presto alla carica con Giuliana la quale, a sua volta, sta vivendo un flirt con Cristian. Cosa succederà, dunque, al nostro Sossio?

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di rinnovare il suo look sfoggiando uno stile completamente diverso rispetto a quello cui era abituato fino a poco tempo fa. Dismessi i panni da ballerino, Gianni Sperti, ha abbandonato le tute preferendo i completi eleganti che sfoggia nelle puntate di Uomini e Donne. “E pensare che tanti anni fa non amavo mettere il vestito con la giacca e la cravatta. Ora, invece, mi piace… mi sento in ordine”, scrive Gianni Sperti su Instagram. Il nuovo look dell’ex ballerino piace tantissimo ai fans che lo stanno inondando di complimenti. “Stai davvero benissimo. Elegante”, “Gianni sei sempre top!! Sbragato ed elegante..piaci!!”, “Certo l’uomo in giacca e cravatta ha un suo perché. …..stai davvero bene”, “Senza parole”, scrivono i fans che apprezzano il nuovo stile dell’ex ballerino. Cliccate qui per vedere il post

Non ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ma Cristiano Lo Zupone ha tutte le carte in regola per essere eletto il principe azzurro che ogni donna cerca. Bello, muscoloso al punto giusto, intelligente e, soprattutto, con un animo sensibile. Sempre più seguito sui social, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a stupire i suoi ammiratori pubblicando su Facebook post importanti che rappresentano il suo modo di pensare. “Lascia parlare il tuo cuore, interroga i volti, non ascoltare le lingue”, scrive citando Umberto Eco e strappando così like ai fans ma sono soprattutto le parole sulla bellezza femminile a colpire profondamente i suoi followers. “E’ facile innamorarsi di una donna che si mostra nuda, rimani affascinato da forme e sensualità ma la vera bellezza non la scopri facendole cadere i vestiti, il vero suo splendore è sotto quella pelle. L’anima non la mostra a chiunque”, scrive ancora entrando definitivamente nel cuore delle donne che apprezzano il suo modo di pensare e sperano che alle parole corrispondano i fatti. Finora, Cristiano non ha ancora trovato la donna giusta. Riuscirà a trovarla in trasmissione?

Nello studio del trono over di Uomini e Donne si è formata una nuova coppia. Cristian e Giuliana, infatti, continuano a frequentarsi con assiduità e tutto, tra loro, funziona alla grande. Il pubblico, però, non sembra molto felice della storia nata tra il cavaliere e la dama. In particolare, a non convincere è Giuliana che, dopo aver chiuso la storia con Sossio Aruta, non riscuote molto successo tra i telespettatori. Sono tanti, infatti, coloro che invitano Cristian ad interrompere la conoscenza e a guardarsi intorno. “Questo ragazzo mi sembra abbastanza serio…ma purtroppo non sa che tra poco lei se ne uscirà con qualche scusa e non si frequenteranno più?”, “Per me Giuliana è un’altra che pensa solo alle telecamere, a come vestirsi e pettinarsi per l’occasione. Ma poi quanto è noiosa”, “Questa non la reggo proprio e sono sicura che ora fa vedere che va tutto bene solo per ripicca verso Sossio… Durerà poco”, scrive il popolo del web.

Gemma Galgani è una delle protagoniste più amate del Trono Over di Uomini e Donne. La dama torinese di recente, è stata fortemente presa di mira da Tina Cipollari ma, questo atteggiamento non è servito per allontanare le fan da lei anzi, dopo gli attacchi della giunonica opinionista, Gemma Galgani continua incessantemente a ricevere consensi, specie sulla sua pagina personale di Facebook dove, gli estimatori la riempiono di dolcissimi pensieri. Proprio ieri, la stessa dama torinese ha pubblicato uno stato, scrivendo: “Buona serata a tutti! Vi penso fortemente durante il giorno… Un bacione da Gemmina”. Questo dimostra l’attaccamento che la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha per i suoi fan. Nonostante questo però, Tina Cipollari continua pubblicamente a criticarla e, proprio di recente ha affermato sulla pagine di “Nuovo Tv” le seguenti parole: “Sono ormai sei anni che vediamo Gemma gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica. Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me”. La dama torinese le risponderà oppure anche questa volta ne discuteranno animatamente in trasmissione? E’ molto più probabile la seconda ipotesi e – nel frattempo – attendiamo ulteriori sviluppi in merito. (Cliccate qui per leggere lo stato di Gemma su Facebook).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori