Beautiful/ Anticipazioni: i Carridge sposi? Tutti remano contro l’unione… (puntate 8 e 6 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 6 febbraio: Ridge continua a festeggiare il fidanzamento con Caroline e chiede a Thomas di fargli da testimone. Brooke ha dei dubbi sulla paternità dell'ex.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye Ridge Forrester - Beautiful

Ridge e Caroline si preparano a convolare a giuste nozze e nell’episodio che andrà in onda fra poche ore di Beautiful su Canale 5 continueranno il loro difficile percorso verso l’altare. Ma i punti interrogativi sono davvero tanti: come potranno diventare marito e moglie con i due grandi segreti che hanno tenuto nascosti? Chi dei due l’ha sparata più grossa? Ridge ha mentito illudendo la fidanzata: non le ha raccontato di essersi sottoposto a vasectomia e spera di poter porre rimedio a tale operazione, fatta in passato con troppa fretta. Caroline, invece, ha tradito il fidanzato niente meno che con Thomas e questa vicenda molto presto potrebbe avere delle conseguenze difficili da nascondere. Cos’accadrà quindi quando le due grandi bugie verranno scoperte?

Ridge e Thomas si sono divisi la scena dell’ultima puntata di Beautiful visto che una nuova dichiarazione del Presidente della Forrester potrebbe sconvolgere le vite di entrambi. Ridge che sceglie Thomas come testimone di nozze è una scena importante e comica, visto che l’uomo si fida moltissimo di suo figlio il quale però non gli ha ancora rivelato quanto accaduto con la compagna. Il fatto che i due abbiano questo segreto potrebbe far nascere delle situazioni tutt’altro che semplici da affrontare. Thomas e Caroline cercheranno infatti di dimenticare quanto accaduto, anche se sembra essere tutt’altro che semplice, mentre Ridge continuerà ad organizzare il suo nuovo ed ennesimo matrimonio. Puntata che sembra chiudere una storia, ovvero quella del video, ed aprirne una di molto più complessa che riguarda Ridge, Caroline e Thomas, ovvero il nuovo triangolo amoroso della soap opera.

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui vedremo i nostri protagonisti andare avanti con le loro storie e soprattutto prendere conoscienza della notizia che sconvolgerà tutti, ovvero l’imminente matrimonio di Ridge e Caroline. I due dovranno fare i conti con parenti e amici ma, soprattutto, con un cumulo di bugie. Cosa succederà? I fan hanno intenzione di scoprirlo e così rimangono incollati allo schermo. Lo stesso hanno fatto ieri tanto che la soap ha portato a casa il suo solito successo e, in particolare, ha registrato 3.151.000 telespettatori con il 18.58% di share.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge e Thomas si sono divisi la scena dell’ultima puntata di Beautiful visto che una nuova dichiarazione del Presidente della Forrester potrebbe sconvolgere le vite di entrambi. Ridge che sceglie Thomas come testimone di nozze è una scena importante e comica, visto che l’uomo si fida moltissimo di suo figlio il quale però non gli ha ancora rivelato quanto accaduto con la compagna. Il fatto che i due abbiano questo segreto potrebbe far nascere delle situazioni tutt’altro che semplici da affrontare. Thomas e Caroline cercheranno infatti di dimenticare quanto accaduto, anche se sembra essere tutt’altro che semplice, mentre Ridge continuerà ad organizzare il suo nuovo ed ennesimo matrimonio. Puntata che sembra chiudere una storia, ovvero quella del video, ed aprirne una di molto più complessa che riguarda Ridge, Caroline e Thomas, ovvero il nuovo triangolo amoroso della soap opera.
Ivy continua a pensare se ha compiuto la scelta giusta oppure se ha effettuato il passo più lungo della gamba: la ragazza infatti non sembra essere molto convinta della sua scelta e chiede a Wyatt se abbia fatto bene.Il ragazzo, che ha deciso di farle smettere di proseguire con quel comportamento, le spiega che, secondo lui, l’eliminazione del video è stata la miglior scelta della sua vita.Ivy però spiega che non si sente a suo agio in tale situazione, aggiungendo che forse avrebbe dovuto tenere il suddetto video, aggiungendo che grazie ad esso avrebbe potuto far diventare Steffy maggiormente responsabile.La ragazza continua quindi ad avere dei grossi dubbi, mentre Steffy, felice come non mai, torna a casa sua da Liam e gli racconta gli ultimi sviluppi della faccenda. Liam non crede alle parole di Steffy e le chiede se tutto quello che le ha detto sia reale: la ragazza ovviamente annuisce e dopo essersi accomodata nel divano ed essersi privata delle scarpe, tesse le lodi a Wyatt.Liam decide allora di telefonare il fratello e Ivy e con loro ha una piacevole conversazione: Wyatt gli spiega tutto quello che è accaduto e gli spiega che il video non esiste più e che il periodo delle minacce è completamente finito.Liam ovviamente è felice come non mai e si prepara a vivere la sua nuova vita con Steffy, spiegandole che finalmente i due possono vivere tranquillamente.Steffy però continua a parlargli di Wyatt e questo non sembra essere molto gradito da parte del maggiore dei fratelli Spencer, che comunque sostiene che, finalmente, la loro vita ha preso una giusta piega.Ridge invece non sta più nella pelle: è molto felice del fatto che Caroline abbia accettato di sposarlo e immediatamente chiama suo figlio al telefono. Thomas, preoccupato della nuova telefonata del padre, sembra avere diversi dubbi che però vengono subito risolti da parte di Ridge, il quale gli racconta che ora può considerarsi un uomo veramente felice.Il figlio, recatosi a casa del padre, scopre quindi la novità e rimane leggermente scosso, visto che non si aspettava una decisione del genere da parte della ragazza.I due si fissano negli occhi ed evitano però di effettuare commenti: rimasti soli, Caroline gli raccomanda di mantenere il segreto per quanto accaduto, scoppiando a piangere.Ridge, che si era allontanato per comprare da bere per festeggiare, al suo ritorno vede Caroline in lacrime e chiede al figlio quanto sia accaduto.Sarà la ragazza stessa a giustificare il ragazzo, sostenendo che le ha raccontato della proposta e che si è commossa nel farlo.I festeggiamenti quindi proseguono e Ridge aggiunge che, suo figlio Thomas, sarà il suo testimone di nozze, in quanto è l’unica persona della quale si fida tra tutte.Brooke invece, scoperta la notizia e capendo che Ridge ha in mente qualcosa, si informa sul web per scoprire se, la vasectomia, è un tipo di operazione reversibile oppure se non vi sono speranze, come sostiene lei stessa.

Eccoci giunta all’ultima puntata della settimana con Beautiful, la soap più amata e seguita al mondo. E’ quasi tempo di fiori d’arancio a Los Angeles con Ridge, deciso più che mai, a rendere felice la sua Caroline. Thomas sarà il suo testimone e ovviamente dovrà mantenere il segreto riguardo quanto accaduto la notte il cui lui e Caroline hanno fatto l’amore. In questo turbinio di eventi, ci sarà però qualcuno che non riuscirà proprio a restarne fuori. Si tratta di lei, della sempre presente Brooke, alla quale Rigde ha rivelato di essersi sottoposto a vasectomia. La Logan, venuta a sapere da Thomas delle intenzioni del suo ex, si chiederà come mai lui sia arrivato a tanto: illudere Caroline per un bambino che non potrà mai avere! ‘Ma perché Brooke non si fa gli affari suoi!’, si chiede più di qualche fedele fan sui social network, ‘vuole sempre essere al centro dell’attenzione, ma ora non ne ha più l’età’. ‘Brooke, stai zitta e pensa a te stessa’. La Logan, in effetti, molto presto metterà Ridge alle spalle al muro dandogli un ultimatum: come reagirà lo stilista?

Beautiful non va in vacanza durante il weekend e continua la sua programmazione anche sabato 6 febbraio, alle ore 13,40 (appena prima di Amici). Sarà una puntata all’insegna della gioia e della menzogna quella che attende i telespettatori italiani che avranno modo di vedere la farsa dei festeggiamenti per il fidanzamento di Ridge e Caroline. Si riprenderà, infatti, proprio da quello che è accaduto ieri ovvero dal diagolo di Caroline e Thomas: il giovane Forrester ha promesso alla Spencer di non rivelare per nessuna ragione al mondo quanto è accaduto, ma tali parole non sono bastate per tranquillizzarla. Non a caso, lo stesso Rigde le ha chiesto ancora una volta se è davvero convinta di sposarlo. Nell’episodio che vedremo fra qualche ora, proseguiranno i festeggiamento del CEO della Forrester Creations che, con tanto di champagne alla mano, chiederà al figlio di fargli da testimone al matrimonio. Thomas, sorpreso da queste parole, non potrà far altro che accettare per realizzare i desideri di Caroline. Sembrerà dunque archiviata la possibilità che Thomas rovini per sempre il fidanzamento di Caroline e Ridge. Ma davvero questa vicenda potrà dirsi conclusa così, senza problemi o nuovi colpi di scena? Mentre i Carridge vivranno il loro sogno d’amore, Brooke continuerà ad avere dubbi riguardo il desiderio del suo ex marito di avere un bambino. La Logan, infatti, ricorda molto bene che lui le ha raccontato di essersi sottoposto a vasectomia e non riesce a capire come ora pensi di poter diventare padre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie