C’È POSTA PER TE / Quinta puntata: il super-ospite Jude Law nel backstage, video
C’è posta per te, quinta puntata 6 febbraio 2016: Jude Law è stato il super ospite del nuova appuntamento del people show di Maria De Filippi. Tutte le storie ed i commenti dei fan

È stata sicuramente una puntata memorabile quella di C’è posta per te andata in onda ieri sera, che ha visto ospite Jude Law. In un video pubblicato su WWitty tv, vediamo il divo inglese nel backstage tra momenti d’attesa e saluti con Nicolò e Annamaria, il figlio e la mamma protagonisti della storia che ha visto Law rivestire la parte del “regalo”. L’attore ha augurato ai due “un futuro radioso” e si è intrattenuto a chiacchierare con loro prima di congedarsi ribadendo che il piacere era stato tutto suo. Clicca qui per vedere il video.
Anche la puntata di ieri sera di C’è posta per te non poteva che chiudersi con i saluti Saki, il tenero cagnolone tanto amato dai telespettatori di Canale 5. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook del programma vediamo Maria De Filippi seduta su uno dei divanetti riservati ai protagonisti della trasmissione con in braccio il cane : per l’occasione, Saki ha indossato una bellissima pettorina con il proprio nome e tanti brillantini. La conduttrice è pazza di lui e anche il pubbblico lo adora come confermano gli oltre 12mila like ottenuti dalla foto in mezza giornata: clicca qui per vederla.
Sicuramente l’evento della quinta puntata di C’è posta per te che ha scombinato la puntata è stato quello della presenza del super-ospite Jude Law. L’ha voluto Nicolò che dopo anni difficili in casa, in seguito alla perdita del padre, ha voluto fare una sorpresa alla madre Annamaria. Il pubblico di Twitter ovviamente non si è lasciato scappare l’occasione di commentare: “La signora adesso salta addosso a Jude Law e se ne frega dei regali”, “Tutte le volte che Jude Law parla con quel suo accento da sogno una donna collassa facendo cadere la sua tazza da tè”, “L’unica cosa che mi consola di questo sabato sera a casa è che gente miliardaria come Jude Law passa il suo tempo libero a sentire le storie di C’è posta per te”, “Spero che Jude Law scappi durante la pubblicità, lo vedo sofferente”. Clicca qui per gli altri commenti del pubblico.
Tra le storie che hanno animato la serata di C’è posta per te c’è stata quella di Emanuela e Stefano che non vedono da cinque anni loro figlio Nicola. Questo è andato a vivere in Germania da Antonella, donna di quindici anni più grande conosciuta in chat e dalla quale ha avuto due figli dopo il matrimonio. Sono tanti i problemi tra le due parti, soprattutto quando Antonella rinfaccia ad Emanuela di aver creato dei profili falsi di Facebook per poi insultarla e attaccarla. E’ così che Rudy Zerbi commenta con grande simpatia su Twitter: “Alla fine della storia forse Maria aprirà la busta. Zuckerberg invece chiuderà fessbuk! #cepostaperte”. Clicca qui per il tweet.
C’è posta per te è il people show del sabato sera che conquista come sempre, un numero incredibile di telespettatori affascinati dalle storie che Maria De Filippi ‘condisce’ con garbo e trasporto. Ormai, le storie con ospiti artisti internazionali però, sembrano quasi non interessare come un tempo ecco perché, quando è comparso il bellissimo attore hollywoodiano Jude Law, il popolo di Twitter è impazzito sì… ma per Olga Fernando! La storica traduttrice infatti, dopo pochi minuti è finita in trend topic. Dopo il suo ingresso in studio, il pubblico della rete, ha preferito concentrare l’attenzione su di lei che su Jude Law. Naturalmente, alcuni commenti erano molto ironici e divertenti, tra cui: “La luce che illumina Jude Law non è un faro: proviene da Olga! #TeamOlga #cepostaperte”, “Lasciamo credere a Jude Law che l’applauso sia per lui quando invece è tutto per la nostra Olga. #cepostaperte”, “È Jude Law ad essere fortunato a stare vicino ad Olga Fernando e non viceversa. #Olgaciseimancata #cepostaperte”.
La quinta puntata di C’è posta per te ha regalato davvero molte sorprese oltre alla presenza dell’attore americano Jude Law. Al grido dell’hashtag #Cèpostaperte i fan si sono scatenati su Twitter dando come solito vita al dibattito. C’è chi ha criticato Benedetta, la ragazza lasciata da Salvatore per tradimento: “Aveva delle mancanze, povera…”. C’è chi invece sottolinea come sarà dura aspettare due settimane per la prossima la trasmissione non ci sarà per via della finale di Sanremo: “Torna tra due settimane e ancora non sappiamo quando ci sarà Patrick Dempsey, è dura la vita…” e chi è più ironico: “Ho un grande vuoto interiore sapendo che la settimana prossima la trasmissione non andrà in onda”.. Sono poi numerosi i complimenti a Saki, il cane che nel finale diventa protagonista: “Buonanotte Saki”, “La storia d’amore più bella è quella tra Maria e Saki”. Clicca qui per gli altri commenti.
La quinta puntata di C’è posta per te è stata molto emozionante come Maria De Filippi ci ha abituato. Era una serata importante anche perchè dovremo aspettare quindici giorni per rivedere la trasmissione in onda su Canale 5. La prossima settimana infatti non sarà mandata in onda la sesta puntata visto la concomitanza con la finale del Festival di Sanremo 2016 e la partitissima Juventus-Napoli. Il super-ospite della serata è stato Jude Law, che ha partecipato alla storia di Nicolò e Annamaria. Il ragazzo ha voluto fare questa sorpresa alla mamma dopo diversi anni di difficoltà in seguito alla scomparsa prematura del padre. L’attore americano è stato molto partecipe, regalando alla donna un viaggio a New York. Ci ha fatto emozionare anche la storia di Loredana, rifiutata dai figli Mirko e Danilo dopo tanti anni di assenza. I due hanno deciso di non aprire la busta così come l’ha deciso anche Salvatore. Il ragazzo era stato chiamato dalla sua ex fidanzata che l’aveva tradito. Spazio anche per le difficoltà della famiglia di Emanuela e Stefano, i due non vedono il figlio Nicola da cinque anni da quando si è trasferito in Germania da Antonella dalla quale ha avuto due figli. Alla fine almeno questa storia è finita bene con un abbraccio generale.
A C’è posta per te Salvatore ha deciso di non dare una seconda chance a Benedetta che l’ha tradito. La ragazza infatti ha avuto un’avventura con un altro ragazzo che ha portato i due a lasciarsi dopo ben cinque anni di storia. Alla fine però la porta non è stata aperta dal ragazzo che dice al momento di non volerla più vedere. E’ ora il momento di Saki e dei consueti saluti a fine puntata. Il cagnolino è davvero adorabile e salta per baciare Maria De Filippi. Vengono poi mostrate in sequenza le quattro storie che hanno animato la serata di questa quinta puntata davvero emozionante. Ricordiamo che la prossima settimana non ci sarà la puntata consueta di C’è posta per te al sabato sera, questo perchè ci sarà in concomitanza la finale di Sanremo e la delicata sfida scudetto di Serie A Juventus-Napoli.
A C’è posta per te Benedetta ha invitato Salvatore, questo l’ha lasciata per un tradimento dopo cinque anni di storia. La giovanissima ragazza è davvero molto agitata, tanto che di fronte a Maria De Filippi riesce a parlare a fatica. Il ragazzo in questi mesi di lontananza non ha mai accettato un confronto con lei. Salvatore ha accettato l’invito ed è arrivato nello studio di Canale 5. Il ragazzo fa parlare Benedetta dopo alcuni istanti di esitazione. Benedetta prende la parola e subito chiede scusa a lui e alla sua famiglia, sottolineando di non volerlo prendere più in giro. Pensava di provare dei sentimenti per un’altra persona, ma quando ha realizzato di averlo perso non era affatto così. Salvatore dice di aver provato a parlare con quel ragazzo, ma non c’è riuscito mai. Avrebbe voluto che potessero venire da lui per spiegargli. Dice che Benedetta l’ha preso molto in giro. La ragazza tira fuori un evento legato alla scorsa Pasquetta, un periodo particolare per loro dove secondo lei Salvatore spariva. Il ragazzo sottolinea poi che c’era un continuo scambio di foto e video tra i due. Dice inoltre che avrebbe voluto provare a convivere e poi magari sposarla e avere dei figli.
A C’è posta per te è stata raccontata la storia di Loredana che dopo anni di distanza dai figli Mirko e Danilo vede il rifiuto di loro per alcuni atteggiamenti del passato. I due ragazzi decidono di chiudere la busta e per il momento di non dare una seconda occasione alla madre. La donna consegna una catenina per il bambino che nascerà da dare ad Alessandra. Maria De Filippi li fa rientrare in studio dopo che erano già usciti, Alessandra e Mirko accettano di prendere l’oggetto con loro. Si passa alla storia di un amore interrotto, entra in studio Benedetta che Maria racconta come il suo ragazzo Salvatore dopo cinque anni di fidanzatamento l’ha lasciata perchè l’ha tradito. L’uomo crede chissà cosa c’è stato, mentre i due si sono solo baciati. Ha recuperato dei messaggi che si erano scambiati e in questi c’era scritto che la ragazza si era innamorata di questo. Benedetta ha diciannove anni e tutti le dicono di andare avanti che è giovane, ma lei sta male e soffre. Lei ha quattordici anni quando conosce il ragazzo.
A C’è posta per te Maria De Filippi ha raccontato la storia di Loredana che non vede da molto tempo i figli Mirko e Danilo. La donna ha invitato anche Alessandra che è sua moglie. I tre hanno accettato l’invito e si sono presentati in studio. La donna parla davanti ai figli e alla moglie di uno di loro due. Racconta come è stata presente al loro matrimonio anche se non lo sapeva, Loredana spiega che ora che diventa padre vorrebbe solo fare la donna e conoscere il bambino. Mirko sottolinea a Maria De Filippi che Loredana ha omesso molti particolari. La storia non è facile da raccontare e anche in studio si cerca di capire i particolari del passato, Mirko porta fuori delle situazioni particolari del passato. Mirko dice di aver preso la sua strada senza la madre e che se non l’ha invitata al matrimonio un motivo ci sarà stato.
A C’è posta per te viene raccontata la storia di Nicola fuggito in Germania da Antonella e della sua famiglia che lo chiama in studio perchè non si vedono da cinque anni. C’è dietro una storia particolare che ha fatto soffrire entrambe le parti, di certo non è facile per nessuno riavvicinarsi.
Emanuela chiede scusa ad Antonella per non averla accettata all’inizio. La donna chiede al suocero che se c’è qualcosa che non va di parlare subito e non aspettare. Vuole poi da Emanuela che la rispetti come una figlia. Alla fine Antonella e Nicola decidono di aprire la busta e scoppia un abbraccio generale. Sicuramente questa famiglia avrà grazie alla trasmissione una nuova possibilità.
La terza storia porta Loredana sul palco che ha avuto dal primo matrimonio due figli. Il più grande ha 29 anni e non gli ha perdonato il divorzio col padre, la donna ha ‘spiato’ il figlio quando si è sposato e ora sa che la moglie è incinta e vuole rincontrarlo. La sua storia con il marito è stata molto complicata e la donna ha deciso di andarsene di casa. Mirko, il figlio grande, era in gita scolastica quando Loredana se ne va. Lo cerca subito, ma Mirko cambia cellulare. Cerca l’affidamento di Danilo, il piccolo, questo però dice che vuole seguire Mirko davanti al giudice.
A C’è posta per te si racconta la storia di Nicola e Antonella che sono in Germania e hanno lasciato da sola la famiglia di lui. Dopo la storia raccontata da Emanuela, Stefano e Salvatore tocca alla coppia che vive in Germania parlare. Questi svelano diverse situazioni un po’ particolari. La mamma di Nicola avrebbe detto di lasciarla anche se era incinta di sei mesi. Emanuela spiega che la donna non era incinta e quando è tornata in Germania è risultata in maternità. Dice che il marito ha detto di farle fare il test del dna. I problemi provengono dal passato, i due asseriscono che Antonella non è stata accettata dalla famiglia di Nicola. I motivi sembrano essere molteplici, anche se la famiglia sottolinea che è stata accettata. Nicola poi racconta che ha iniziato a lavorare a 15 anni dando tutto il suo stipendio alla famiglia, cosa che è venuta a mancare quando è questo si è poi trasferito in Germania.
A C’è posta per te è il momento della seconda storia. Entrano in studio Emanuela, Stefano e Salvatore. Hanno un altro figlio che si chiama Nicola, che non li vuole vedere nè sentire da cinque anni. Nella vita di Nicola è entrata Antonella, la moglie di questo. La donna ha 14 anni più di lui, è divorziata e vive in Germania con una figlia.
I due si sono incontrati in chat. Emanuela, la madre, vede i comportamenti del figlio che non esce più e non va a lavorare perchè dorme visto che la notte chatta. Decide di entrare nella chat per dirle di lasciare stare suo figlio. Antonella la chiama e le dice che quello che vuole se lo prende. Nonostante il blocco del conto corrente co-intestato Antonella manda a Nicola i soldi per andare in Germania, prima del viaggio in treno però il padre riesce a farlo ragionare e a non farlo partire.
Antonella arriva direttamente a Reggio Emilia, la donna viene accolta in casa e rimane ospite per tre mesi. Dop il ritorno a casa Antonella si fa sentire e dice di essere rimasta incinta. Nicola parte per la Germania e non torna più in Italia. I genitori vengono invitati al matrimonio, ma non Salvatore, il fratello, reo di aver trattato male la donna. E’ così che nasce la prima lite tra Antonella e i genitori di Nicola che porta all’allontanamento. Nel tempo Emanuela, Stefano e Salvatore ricevono delle notizie solo a tratti dal secondo figlio a una richiesta di mille euro che non possono esaudire. Ora i contatti non ci sono più e quindi entra in gioco la trasmissione. Nicola ed Antonella decidono di venire in studio e scoppiano entrambi a piangere all’apertura della busta.
In studio a C’è posta per te è il momento della prima storia di Nicolò che ha voluto la madre dopo che insieme hanno dovuto superare il lutto della perdita del padre. In studio c’è l’attore americano Jude Law che piace molto alla mamma Annamaria. È davvero bellissima la faccia della donna quando vede che in studio per lei c’è Jude Law in carne ed ossa. Jude Law ha portato dei regali per la signora. Il primo è un po’ buffo, so che gli piace vedere un bel film tenendosi bella calda e coccolata. Per lei c’è un plaid rosa con i pallini bianchi e l’attore sottolinea che l’ha scelto per farla ridere. Il secondo è un viaggio in America a New York per riprendere a viaggiare dopo tanti anni di sofferenza. Anche Maria ha qualcosa, quindi ha pensato qualcosa che piacesse anche a Nicolò. Hanno scelto tre vestiti per la laurea del ragazzo e lui ne sceglierà uno.
In studio a C’è posta per te è subito il momento del grande ospite Jude Law che dice di capire alcune parole di italiano anche se Maria De Filippi gli spiega che è un programma dove si parla molto e che sarà fondamentale la presenza della traduttrice che siede alle sue spalle. Jude Law sottolinea che l’amore gli fa pensare alla sua famiglia e ai suoi figli, la cosa più importante nella sua vita. Questi sono la fonte di gioia e il motivo per cui lavora. Nicolò è il ragazzo per il quale è stato chiamato Jude Law, l’attore preferito di sua madre che ama molto il cinema. Questi vuole ringraziare la madre e chiedere scusa per non essere un bravo figlio. Racconta di nascere in una famiglia felice dove i genitori lavorano in una fabbrica di occhiali che va bene. Fino all’estate del 2011 è stato un bravo figlio che andava bene a scuola, non si drogava e non beveva. Quell’anno però il padre si ammala di un tumore e lui aveva appena finito la maturità con un bel voto. L’uomo doveva essere operato e la mamma lo manda in vacanza. L’operazione è ben andata e lui si gode la vacanza, ma quando torna il padre è un po’ debole. Una sera del 19 agosto sente il padre e parlano della partita del Milan, dopo aver finito la telefonata l’uomo lo saluta al giorno dopo. Questi però nella notte muore per un infarto. Scoprono dopo che il padre aveva messo un’ipoteca sulla casa. Il ragazzo perde l’eredità e dice di non essere stato un bravo figlio perchè ha continuato a studiare, lasciando alla madre la parte economica della famiglia. Oggi Nicolò dice che vuole tornare a fare il bravo figlio. La donna entra in studio con una novità, non c’è la famosa busta. Maria De Filippi fa spegnere le luci e fa entrare la busta ad illuminare lo studio, Nicolò però non si trova dietro di questa ma in piedi tra il pubblico e inizia un piccolo monologo in cui esprime quello che pensa e le emozioni che prova. Dopo di lui è il momento di vedere dei bambini entrare in studio e poi finalmente torna Jude Law, un attore davvero molto gradito alla signora Annamaria.
È appena iniziata la puntata di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La partenza è molto importante con subito sul palco l’attore americano Jude Law che è stato chiamato per introdurre la prima storia. Anche oggi ci aspetta una serata molto emozionante con storie commoventi e altre magari anche più divertenti e comiche. Ricordiamo che la prossima settimana il programma non andrà in onda visto che ci sarà la finale del Festival di Sanremo e che inoltre si giocherà la sfida Scudetto di calcio tra la Juventus e il Napoli. Riprenderà la programmazione normalmente il 20 febbraio prossimo. Clicca qui per la foto con Jude Law sul palco.
Manca sempre meno all’inizio della nuova puntata di C’è posta per te che, anche questa sera, promette grandissime emozioni. Ad aumentare l’attesa dei fans è la presenza dell’attore Jude Law che regalerà un fantastico momento ad una madre. Jude Law, infatti, sarà il regalo di un figlio per la mamma a cui non è mai riuscito ad aprire il suo cuore e a raccontarle tutti i suoi sentimenti. Ad aiutarlo in questa difficile impresa ci sarà la bellezza, la simpatia, l’emotività e la semplicità di un attore importantissimo come Jude Law. Ancora una volta, infatti, i grandi artisti dimostrano non solo di avere un cuore d’oro ma anche di essere delle persone semplici. Sulla pagina Facebook di C’è posta per te è stato pubblicato il video dell’incontro tra Jude Lwa e il ragazzo che ha richiesto la sua presenza. E sui social, l’ansia dei fans sale sempre di più. “Jude Law ospite a #cepostaperte…? Vabbè quel pezzo me lo guardo dove “Quel pezzo” non è riferito a uno spezzone del programma”, “Grazie Maria nell’alto dei cieli per la presenza di Jude Law a #cepostaperte”, “Jude Law annunciato ospite a #cepostaperte. Ed è subito #teamdivano anche questo sabato”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.
E’ tutto pronto per la nuova puntata di C’è posta per te. Da anni show del sabato sera di canale 5, il programma di Maria De Filippi continua a portare a casa un successo dopo l’altro e, soprattutto, i complimenti del pubblico. Nonostante la forumla sia sempre la stessa, C’è posta per te non stanza mai i telespettatori che, ogni anno, aspettano con ansia il ritorno di Maria De Filippi che, con C’è posta per te racconta le emozioni, i sentimenti e le storie di persone normali. Per il nuovo appuntamento, Maria De Filippi ha deciso di puntare su uno degli attori internazionali più amati. A regalare un momento di gioia ad uno dei protagonisti della puntata odierna ci sarà Jude Law, già candidato all’Oscar con “Il talento di Mr. Ripley” e “Ritorno a Cold Mountain”. Con qualche anno in più e qualche capello in meno, l’attore è pronto a regalare un sorriso al pubblico di C’è posta per te. Come ogni anno, Maria De Filippi conferma di essere l’unica in grado di portare in tv i grandi attori internazionali senza fare molta fatica. Oltre all’attesa per Jude Lwa, però, il pubblico non vede l’ora di ascoltare le storie dei protagonisti. Le discussioni e i problemi familiari continuano a farla da padrone nello show del sabato sera che, sin dalla prima puntata, ha sollevato polemiche con la storia della “matrigna cattiva”. Ogni sabato, infatti, non manca mai il dramma che fa discutere. Ci sarà anche questa sera?
Stasera torna C’è Posta per te, appuntamento con lo studio di Maria De Filippi e come al solito tante commoventi storie. Il super ospite sarà l’attore amiercano Jude Law che sicuramente darà un motivo in più per seguire la serata. I fan del programma però dovranno aspettare quindici giorni per guardare un’altra puntata della seguitissima trasmissione. Questo perchè si è deciso di seguire una precisa strategia, evitando di andarsi a confrontare con il Festival di Sanremo 2016. Sabato prossimo infatti sarà il 13 febbraio, il giorno dell’attesissima finale della kermesse oltre che dell’attesissima sfida Scudetto del campionato di Serie A di calcio Juventus-Napoli. C’è Posta per te salterà dunque un appuntamento e potremo tornare a seguire le storie raccontate da Maria De Filippi sempre su Canale 5 il 20.
Dopo Chris Hemsworth, nuovo ospite internazionale a C’è Posta per te. A Mattino Cinque il servizio di Gabriele Parpiglia ci ha mostrato qualche scena tratta dalla puntata in onda stasera, nella quale Maria De Filippi accoglierà in studio il celebre attore Jude Law, candidato due volte all’Oscar. Nel video vediamo anche alcune immagini dell’attore londinese nel backstage, mentre ammette di essere davvero felicissimo di far parte del programma. Clicca qui per vedere il filmato che fa una breve presentazione di Jude Law.
L’appuntamento con i sentimenti si rinnova: C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi sul piccolo schermo di Canale 5, è pronto a tornare oggi – sabato 6 febbraio 2016 – con una nuova puntata. La conduttrice sarà pronta ad accogliere nello scenografico salotto nuove persone pronte a raccontare la loro vicenda personale e il loro desiderio di chiedere scusa, di avanzare una proposta e semplicemente di riallacciare i rapporti con qualcuno che credevano di aver perso da tempo. Naturalmente, come da tradizione, anche oggi non mancherà il simbolo della busta, consegnata a coloro che si intende contattare e che dominerà lo studio finché non verrà accettata la richieste di chi siede dall’altra parte. Quali storie ascolteremo questa sera? Saranno in grado di far emozionare il pubblico? L’appuntamento è fissato per le 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset.
In occasione della nuova puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi ha scelto di invitare in studio l’amatissimo attore britannico Jude Law, che nel corso della sua carriera ha ricevuto due nomination agli Oscar (per le pellicola Il talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain), ma anche tre ai Golden Globe e un premio BAFTA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di C'è posta per te
-
C'è posta per te 2023, ultima puntata/ Diretta, storie e ospiti: Mengoni e Scotti...11.03.2023 alle 13:08
-
Edoardo, figlio Gerry Scotti/ Il presentatore: "Mai mi sarei separato da lui..."10.03.2023 alle 21:21
Ultime notizie
-
Chi è Barbara Foria/ "Rappresento la libertà di sorridere e far ridere"01.06.2023 alle 17:07
-
Treno passeggeri deraglia e si scontra con treno merci in India/ Almeno 30 morti02.06.2023 alle 19:39
-
Omicidio Anica Panfile, dal Piave recuperati felpa e occhiali/ Il giallo del telefono02.06.2023 alle 00:23
I commenti dei lettori