TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni: il nuovo tronista sostituirà Lucas Peracchi? (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e donne anticipazioni e news: i giovani tornano in onda nella prima puntata della settimana intanto, lontano dagli studi, si parla di crisi per Gianmarco e Laura

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Martedì 8 febbraio, giorno della nuova registrazione del trono classico, nello studio di Uomini e Donne potrebbe succedere davvero di tutto. Oltre a Rossella Intellicato che continua ad usare i social network nonostante ci sia un divieto da parte della redazione di Uomini e Donne, anche Lucas Peracchi sta facendo lo stesso. Facile, dunque, pensare che la Intellicato potrebbe aver lasciato definitivamente il trono e che il tentativo di Ludovica Valli di convincerla a tornare sia caduto nel vuoto. E Lucas Peracchi invece? Il tronista non è preso da nessuna delle sue corteggiatrici e il fatto che, al pari di Rossella, abbia ricominciato ad usare i social network, ha allarmato i fans che pensano che il tronista possa aver deciso di lasciare il programma senza scegliere. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo domani.

Improvvisamente, come i bambini che fanno i capricci, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne hanno deciso di ‘farsi la guerra’ a vicenda. Ecco perché, dopo il presunto abbandono da parte di Rossella Intellicato, anche Lucas Peracchi potrebbe abbandonare il trono, ma per quale motivo? I ragazzi, una volta saliti sul trono rosso di Uomini e Donne, devono necessariamente abbandonare i social durante tutto il corso della loro permanenza in trasmissione. Lucas Peracchi e Rossella Intellicato sembravano avere rispettato le regole ma, di recente, sono entrambi tornati in pista proprio su Instagram. Mentre Rossella ha già pubblicato qualcosa, Lucas ha timidamente messo solo qualche ‘like’ qua e là ed ha incominciato a seguire qualcuno: che sia un chiaro segno? Lucas andrà via dal programma esattamente come Rossella?

Domani, 9 febbraio 2016 verrà registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e, le carte verranno finalmente scoperte. Del resto, Lucas pare ancora non essere coinvolto da nessuna delle corteggiatrici in trasmissione, cosa accadrà a breve?

Sebbene sia vietato usare i social mentre si siede sul Trono Classico di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato sembrano essere tornai a utilizzare Instagram. Lui si limita ai like ma Rossella già da qualche giorno è tornata a pubblicare i contenuti. Si tratta di una deroga al divieto decisa dalla redazione, i due stanno solo disobbedendo, o sono pronti a lasciare il trono? Le ipotesi sono diverse e, come leggiamo su Ilvicolodellenews.it, qualche delucidazione a riguardo potremo averla già da martedì.

Se avevate ancora dubbi sul ritorno di fiamma tra Amedeo Barbato e la sua ex fidanzata, dopo l’ultima foto pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne, sono stati tutti cancellati. Amedeo ha pubblicato una foto del suo vecchio, nuovo amore scrivendo: “Ti scatterà una foto”. L’amore tra Amedeo e la sua Serena, dunque, è tornato. Questa sera, l’ex tronista parteciperà ad una serata in compagnia di Sophia Galazzo e c’è chi si chiede se l’ex tronista parteciperà alla serata in compagnia della sua nuova, vecchia fidanzata. Come reagirà Sophia Galazzo trovandosi di fronte quella che è stata la sua rivale in amore? I fans, ormai, non hanno dubbi e sono convinti di essere stati presi in giro da tutti. Cliccate qui per vedere il post.

Anche Laura Molina è caduta nella rete dei malfattori che si divertono a rubare i profili Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è così stata costretta ad aprirne un altro dove, ovviamente, non ci sono tutte le foto che aveva condiviso con i fans. Per informare tutti della situazione, anche Sophia Galazzo che con la Molina ha condiviso parte dell’esperienza a Uomini e Donne, ha sponsorizzato il nuovo profilo della fidanzata di Gianmarco Valenza. “Buongiorno ragazzi! Vi informo che questo é il nuovo profilo di @lauramolinapr, quello precedente le é stato rubato. Potete seguirla qui. Bacio”, scrive Sophia Galazzo invitando tutti a seguire il nuovo profilo di Laura. Cliccate qui per vedere il post.

I fans di Sophia Galazzo continuano a sentirsi presi in giro dalla scelta dell’ex corteggiatrice siciliana di dire sì ad Amedeo Barbato che, per tutta la durata del programma, non le hai mai dimostrato nulla. In tanti pensano che Sophia abbia accettato di lasciare il programma con l’ex tronista per le serate e gli eventi. Stanca delle critiche che le vengono rivolte e dei rumors che la vorrebbero molto vicina al suo agente, Sophia Galazzo ha pubblicato la sua verità su Instagram. L’ex corteggiatrice non solo rimanda al mittente tutte le accuse, ribadendo di aver creduto davvero in Amedeo ma assicura di avere con il suo agente solo un rapporto professionale. Nel corso delle settimane, tra loro è nata una bella amicizia che, però, non va assolutamente oltre. L’ex corteggiatrice, per il momento, è concentrata su se stessa e sulla propria carriera. L’amore può ancora attendere. Cliccate qui per vedere il post.

Da quando Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno lasciato Uomini e Donne per vivere il loro amore lontano dalle telecamere, hanno condiviso con i fans i momenti più belli della loro storia. Nelle settimane successive alla scelta, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono spesso scambiati dei dolci messaggi d’amore sui social ma, da qualche giorno, tutto questo non accade più. Gianmarco e Laura non condividono più foto di coppia da qualche giorno e tanto è bastato per allarmare i fans, timoroso che i due stiano vivendo la loro prima crisi di coppia. Sarà davvero così? I sostenitori dell’amore di Gianmarco e Laura sperano di no ma le paure restano. La coppia smentirà tutto nelle prossime ore ribadendo di essere sempre più innamorata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori