ISOLA DEI FAMOSI 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Efe Bal non sarà una naufraga, l’annuncio (oggi, 9 febbraio)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura rinnova il look per volare in Honduras con gli altri concorrenti? Le novità e le curiosità al 9 febbraio 2016.

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi non ci sarà Efe Bal. Nonostante fosse considerata già in partenza per l’Honduras per partecipare come concorrente alla nuova edizione del reality show, Efe Bal, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Lettera 43 ha rivelato di essere stata rifiutata dalla produzione dell’Isola. “Mi hanno detto che in prime time la mia partecipazione non era adatta. Eppure ricordo che in Mediaset sono intervenuta a parlare di prostituzione alle nove di mattina. Con Carlo Giovanardi. Altro che prima serata. Non ho mai nascosto quello che faccio (Efe Bal è una escort, ndr). La mia vita è abbastanza complicata, ma ogni giorno passeggio per Milano con i miei cani e mia mamma 76enne e nessuno mi ha mai offesa”, ha dichiarato Efe Bal con tanto rammarico. La partecipazione all’Isola sarebbe stata una grande opportunità per lei.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ora è ufficiale: Cristian Galella è uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’annuncio ufficiale è arrivato nello studio di Uomini e Donne dove l’ex tronista, in compagnia della fidanzata Tara Gabrieletto, ha confermato di essere in partenza per l’Honduras. La notizia non è stata accolta positivamente da Maria De Filippi che, conoscendo i suoi polli, è sicura che l’avventura sull’Isola di Cristian potrebbe mettere a dura prova il loro rapporto. Estremamente gelosa, infatti, Tara Gabrieletto potrebbe fare di tutto di fronte alle presenze femminili con cui il suo fidanzato trascorrerà le sue giornate. La decisione, però, è stata presa: Cristian Galella sarà uno dei naufraghi dell’Isola che partirà a fine febbraio su canale 5. Non ci resta che attendere l’inizio dell’avventura per scoprire cosa succederà?

Alessia Marcuzzi a brevissimo, tra meno di un mese, sarà al timone de L’Isola dei Famosi 2016, ma nel frattempo – conoscendo quali possano essere le principali problematiche e conseguenze legate all’uso di internet – ha voluto supportare il Safer Internet Day pubblicando un’immagine sul suo profilo Instagram e aggiungendo anche un messaggio decisamente chiaro che non è sfuggito all’attenzione dei followers. In particolare, Alessia Marcuzzi scrive: “#saferinternetday #bekindonline #playyourpart for a better internet!!! #SID2016”. In meno di quattro ore queste parole hanno raggiunto e superato i 7mila like, segno dell’appoggio di tanti internauti su argomenti così delicati e allo stesso tempo importanti. Clicca qui per vedere il post di Alessia Marcuzzi su Instagram.

Pamela Prati sempre più sexy. Se per i comuni mortali gli anni passano, per Pamela Prati il tempo sembra essersi fermato. La showgirl sfoggia un corpo perfetto e invidiato anche dalle ventenni con il quale è pronta a fare strage di cuori sull’Isola dei Famosi. Pamela Prati è una delle naufraghe più attese della nuova edizione dell’Isola e, prima di partire per l’Honduras, la Prati continua a mantenersi in forma sfoggiando la sua bellezza sui social. “Che bella cosa na jurnata ‘e sole, n’aria serena doppo na tempesta, pe ll’aria fresca pare già na festa che bella cosa na jurnata ‘e sole. Ma n’atu sole cchiu’ bello, oi ne’ ‘o sole mio sta nfronte a te ‘o sole, o sole mio sta nfronte a te sta nfronte a te”, scrive su Instagram la Prati. I fans non attendono altro che vederla in bikini sulla spiaggia. Cliccate qui per vedere il post.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e tra i più entusiasti, oltre ai concorrenti, c’è anche Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi, esattamente come Mara Venier, oltre a fare l’opinionista, trascorrerà una settimana sull’Isola per scoprire i segreti dei naufraghi. Prima che l’Isola abbia inizio, Alfonso Signorini è andato in ispezione sull’Isola. “Ispezionando l’Isola ….. #isoladeifamosi”, scrive Signorini pubblicando un selfie in cui è molto sorridente. L’attesa, dunque, per l’inizio di quello che è considerato uno dei reality più bello cresce. Il pubblico, però, si chiede: quanto bisognerà aspettare ancora per scoprire tutti i concorrenti? Cliccate qui per vedere il post.

Tra poco meno di un mese, il prossimo 7 marzo per la precisione, prenderà il via su Canale 5 L’Isola dei Famosi 2016, sotto la guida di Alessia Marcuzzi: al fianco dell’amatissima conduttrice, reduce per altro anche di un’altra edizione del Grande Fratello, ci saranno ancora una volta Alfonso Signorini e Mara Venier. Proprio quest’ultima, per prepararsi al meglio al futuro, grande impegno lavorativo e professionale, ha deciso di passare diversi giorni di relax sulle spiagge bianchissime nella Repubblica Domenicana insieme anche a suo marito. Ieri, Mara ha pubblicato una fotografia scatta in riva al mare, su acque azzurrissime e con un cocktail di frutta in mano. Vera serenità per l’opinionista: pronti a rivederla all’opera sul piccolo schermo? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicata su Instagram da Mara Venier.

Alessia Marcuzzi si sta preparando per tornare alla giuda de L’Isola dei Famosi 2016, in partenza il prossimo 7 marzo su Canale 5: in questi giorni, però, ha avuto la necessità di una breve pausa annunciata anche sui social network. È di qualche ora fa, infatti, la fotografia su Instagram che ritrae snipul – come chiama affettuosamente la figlia più piccola, Mia – intenta a guardare il video delle esibizioni all’half time show del Super Bowl 50. Alessia Marcuzzi ha voluto specificare: “Io e Mia abbiamo la febbre e ci guardiamo il nostro show preferito… #halftimeshow #superbowl2016 #mamiandsnipul”. Tantissimi i messaggi del web per l’apprezzata conduttrice, che è attesa con ansia da tutto il pubblico al timone del l’undicesima edizione del reality. Che cosa avrà preparato, insieme alla redazione, per i naufraghi? La curiosità rimane anche tanta sotto un altro punto di vista: i nomi confermati tra i concorrenti sono solo tre, chi ci sarà ancora? Ancora poco e sapremo tutto, intanto clicca qui per vedere la fotografia di Alessia Marcuzzi.

Pamela Prati e tra i primi tre concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2016, il reality targato Mediaset che sarà alle griglie di partenza il prossimo 7 marzo sul piccolo schermo di Canale 5: insieme a lei anche Marco Carta e Stefano Nones, ma ci sono moltissimi altri di cui si vocifera e per i quali non è ancora arrivata la conferma. Pamela Prati si sta preparando a dovere, cercando di immagazzinare tutta la tranquillità e tutto il relax possibili, prima di affrontare le scomodità dell’isola, note a tutti, così come le rivalità tra i naufraghi e le prove che la redazione gli sottoporrà di giorno in giorno: proprio ieri, infatti, ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae a bordo piscina in quello che sembra un centro termale. Tanti i saluti per la bella attrice e showgirl dal mondo dei social, e la domanda resta una: come se la caverà in Honduras a L’Isola? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Pamela Prati su Instagram.

Simona Ventura è davvero in grande forma: tutto questo per l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016? Scopriamo di seguito cosa ci svelano le ultime anticipazioni e news sul reality show più avventuroso della televisione italiana che prenderà il via il prossimo 7 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier. Simona Ventura è visibilmente dimagrita ed ha cambiato look: è pronta per la partenza? L’ufficialità per quanto riguarda la Super Simo Nazionale non è stata ancora svelata ma, con molta probabilità sarà lei la punta di diamante di questa nuova edizione, la seconda in Casa Mediaset. Del resto, Simona Ventura conosce perfettamente i meccanismi de L’Isola, chi meglio di lei potrebbe sconvolgere gli equilibri con dinamiche divertenti? Il cast ufficiale al momento è formato solo da Marco Carta, Stefano Nones Orfei e Pamela Prati. Super Simo sbarcherà sull’Isola dei Famosi 2016 in cambio della conduzione del ‘Grande Fratello Vip’? Questo è quello che si vocifera ma, al momento, questi rumors non hanno ancora trovato alcun riscontro ufficiale. Tra gli altri possibili concorrenti anche Matteo Cambi, l’ex enfant prodige della moda (è suo il marchio ‘Guru’) che ha rilasciato una intervista tra le pagine di ‘Chi’, il settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini, opinionista de L’Isola. Simona Ventura non ha disseminato indizi particolari ma, il suo radicale cambiamento di look ci fa pensare che, con molta probabilità volerà in Honduras con il resto del cast. Nel frattempo, una recente foto pubblicata su Instagram, mostra la conduttrice intenta a girare un famoso spot, il cambio di look sarà per questo? (Cliccate qui per visionare la foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori