Junior MasterChef Spagna 2/ Anticipazioni e diretta streaming: chi saranno i finalisti? (puntata 9 febbraio 2016)

- La Redazione

Junior Masterchef Spagna 2, anticipazioni puntata del 9 febbraio 2016 su Cielo: tornano i giovani cuochi spagnoli per la penultima puntata del talent. Chi saranno i finaslisti?

masterchef_junior-w439-h302
Il programma

Oggi, martedì 9 febbraio, la prima serata di Cielo è dedicata alla cucina: tra non molto, infatti, prenderà il via la quinta puntata della seconda edizione di Junior MasterChef Spagna, durante la quale i piccoli cuochi dovranno realizzare i loro piatti migliori per riuscire ad andare avanti, visto che la finale si accorcia sempre di più. In giuria, come sempre, ritroveremo Pepe Rodriguez, Jordi Cruz e Samantha Vallejo-Najera. Chi ce la farà stasera e chi, invece, dovrà lasciare la cucina? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Junior MasterChef Spagna 2 sintonizzandovi su Cielo dalle 21.10 ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Mancano solo poche ore al nuovo e penultimo episodio di Junior Masterchef Spagna 2, in onda su Cielo dalle ore 21,15. I sei talenti rimasti in gara si sfideranno per raggiungere la finalissima, che sancirà il nome del vincitore di questa seconda edizione del cooking show spagnolo. Dopo essersi messi alla prova con la passata di pomodoro, i giovani chef potranno divertirsi con una corsa sui go-kart che vedrà la partecipazione di piloti spagnoli famosi, sia del mondo del rally che della Formula 1. Riusciranno a superare questa difficile prova, riuscendo anche a divertirsi? Ma dopo una giornata trascorsa all’insegna dei motori, arriverà anche per i piccoli cuochi il momento della cucina, con una prova nella quale dovranno dimostrare di non spavantarsi nell’affrontare i crostacei. Non ci sarà spazio per l’errore, che potrebbe risultare fatale al fine dell’accesso alla finalissima.

Torna il tradizionale appuntamento settimanale con la versione spagnola del talent show culinario dedicato ai bambini più famoso al mondo: Junior Masterchef Spagna 2 va in onda questa sera alle ore 21.15 su Cielo, il canale in chiaro della piattaforma Sky che potrete trovare al numero 26 del digitale terrestre, oltre che sul decoder della pay-tv al numero 126. Siamo ormai giunti al penultimo appuntamento di un’edizione che si è messa in mostra per la scelta di incredibili talenti, che hanno stupito i giudici per le loro qualità inaspettate. Passione, talento, curiosità e soprattutto tanta voglia di imparare sono le quattro caratteristiche che i sedici bambini di età compresa tra gli otto e i dodici anni hanno evidenziato, lasciando presagire ad un loro brillante futuro nel mondo della cucina. Scelti tra ben 5000 aspiranti cuochi, i piccoli chef hanno fatto capire di non essere da meno di cuochi patinati, ben più maturi in termini d’età. Samantha Vallejo-Najara, Pepe Rodriguez e Jordi Cruz hanno sfoltito una rosa molto valida, riuscendo a non deludere i bambini che settimana dopo settimana hanno dovuto abbandonare il programma. La rosa ormai è ormai sfoltita e fra poche ore conosceremo i nomi dei quattro talenti che dovranno guadagnarsi l’accesso alla finalissima, in programma martedì 16 febbraio sempre su Cielo. Chi saranno i fortunati?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori