UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Sossio Aruta fan di Tina Cipollari (oggi, 9 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e le news sul trono over di Uomini e Donne: Gemma Galgani ed i messaggi di affetto delle fan, ecco la rivincita della dama, novità ad oggi 9 febbraio 2016.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

C’è chi critica Tina Cipollari per l’atteggiamento aggressivo nei confronti dei protagonisti di Uomini e Donne e c’è chi non riuscirebbe a pensare al programma di Maria De Filippi senza di lei. E’ il caso di Sossio Aruta che ha letteralmente conquistato l’opinionista con il suo fisico da calciatore. Tina, infatti, non nasconde di trovare Sossio un bell’uomo e, durante le sfilate, non esita a premiarlo con voti altissimi. Per ringraziare pubblicamente la Cipollari, Sossio ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un selfie in compagnia della bionda opinionista accompagnato dalla frase “ti lovvo”. La foto ha conquistato i fans del programma che, però, premiano solo Sossio per la sua bellezza e la sua simpatia. Cliccate qui per vedere il post.

Ancora polemiche tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi sono tornati a lanciarsi accuse reciproche. Giorgio, infatti, ha fatto notare a Gemma che ha troppo risentimento dentro di sé e la Galgani, stanca di essere criticata e attaccata, ha rivelato che in passato, lo stesso Giorgio, la invitava a non dar peso alle polemiche facendo l’indifferente. La situazione si è conclusa con la promessa di un nuovo confronto tra i due ma i fans sono letteralmente stanchi di tutta la situazione. “Il gabbiamo ha stufato anche più di Gemma, aprite le finestre e fatelo svolazzare fuori dagli studi Mediaset”, “Maria Campana E anche tu Giorgio hai tritato i Maroni fino all’ inverosimile, sarebbe il caso che sto gabbiano smettesse di volare……. Che noia sei!!!! Probabilmente Maria sopporta solo per odience, ma è così squallido codesto individuo…….”, scrivono i fans.

Il pubblico di Uomini e Donne chiede la presenza di un numero maggiore di signore come Annamaria nello studio del trono over. La dolce signora che si augura di poter coronare il sogno di sposarsi ha letteralmente conquistato i telespettatori con il suo imbarazzo nella conoscenza di un uomo. Sui social, tutti fanno il tifo per lei e sperano che riesca a trovare presto l’uomo giusto con cui coronare il suo sogno d’amore. “La signora Annamaria è una donna molto dolce, composta e molto timida. Dai signora Annamaria tifo per lei”, “Ce la facciamo Annamarì? Dai che forse è la volta buona!”, “Una delle pochissime cose belle… Tutti che urlano e sbraitano uno sopra l’altro”, “Coraggio Annamaria… Ragazzi dai… Cerchiamo di sostenerla… !!! A me fa …tenerezza e così timida e carina. Mi piace!!!”, scrivono i fans. Davvero un bel successo per la dolce signore. Cliccate qui per leggere tutto.

Continuano ad essere trasmesse le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Da giorni, non si fa altro che parlare della rissa di Rossella Intellicato e Tina Cipollari e il pubblico non vede l’ora di vederla. Di fronte all’ennesima puntata del trono over, il pubblico è esploso sui social. “Perfetto, trono over anche oggi.. Complimenti poi non lamentatevi se calano gli ascolti”, “È da martedì scorso che non fate il trono classico! Ma smettetela di fare queste differenze!!!! Abolite questo trono Over. Siete ingiusti e ridicoli”, “Da due settimane fate vedere le anticipazioni di questa famosa rissa, uno si piazza davanti alla televisione non aspettando altro, e per la seconda volta ci si trova ancora i vecchi, ma bastaaaaaa”, scrive il popolo del web. Cliccate qui per leggere tutto.

Le dame e i cavalieri del trono over tornano in onda nella puntata odierna di Uomini e Donne. Dopo la prima parte dedicata agli incontri galanti di Gemma Galgani, oggi si ritorna a parlare del rapporto tra Giorgio e Gemma. La dama, infatti, stanca delle critiche, degli attacchi e delle battutine di Tina Cipollari, appare visibilmente triste, cosa che non passa inosservata all’occhio attento di Maria De Filippi. Su esplicita richiesta della conduttrice, Gemma ammette di pensare ancora alla sua storia con Giorgio e chiede a quest’ultimo un incontro per avere un ultimo chiarimento. Cosa risponderà Giorgio? L’aitante cavaliere, di fronte alla richiesta della sua ex fiamma, non potrebbe che rispondere sì.

Alle 14.45 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Anche oggi vedremo in studio dame e cavalieri alle prese con le loro travagliate vicende sentimentali. In attesa della nuova puntata ecco un simpatico video in cui i protagonisti del trono over raccontano le follie che hanno fatto per amore nel giorno di San Valentino: da viaggi intorno al mondo a macchine piene di palloncini, da alberghi di lusso a viaggi in macchina a notte fonda. Clicca qui per vedere il video

Stella Germanò, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è ancora in riabilitazione dopo l’incidente in auto di inizio gennaio. La donna però trova sempre il tempo per comunicare con i suoi fan, che le chiedono sempre aggiornamenti sul suo stato di salute. “In attesa che passano i medici, spero che mi dicano qualcosa per andare a casa, visto che devo tenere il busto ancora per tre mesi, dopo devono fare la tac di controllo, che se andrà bene l’intervento, se le vite con le placche che mi hanno messo si calcificano bene, allora posso iniziare a fare la fisioterapia mirata sulla schiena…”, scrive la ex dama. Poi aggiunge: “Per adesso posso lavorare solo sulle gambe, facendo solo potenziamento sulle gambe, il resto sono immobilizzata fino a quando non tolgo il busto non posso fare movimenti di carico… Per ciò vorrei andare a casa, visto che i tempi sono lunghi, posso stare anche a casa mia facendo le stesse cose che faccio qua… Anche perché stare qua non aiuta il mio morale”.

Oggi si registrerà la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne dopo l’addio di Rossella Intellicato. La tronista sembra aver lasciato il programma dopo un accesa discussione con Tina Cipollari, che non l’ha mai presa in simpatia. In difesa della ormai ex tronista si è alzato l’ex cavaliere del trono over Gianluca Pannullo, anche lui mai entrato nelle grazie dell’opinionista: “Il mio commento a Tina dopo la litigata e il ceffone alla tronista… ne presi anch’io uno a sui tempo”, scrive su Facebook. Poi aggiunge: “Per decenni ha seminato odio e pregiudizi, grazie anche a chi ha lasciato permettergli di diventare la protagonista assoluta del programma. Credo che come disse il Papa Giovanni Paolo II in sicilia: prima o poi arriva anche per lei il giudizio universale del Signore, ma la scusa della parte nel programma non vale, perche le persone che avete davanti sono vere”.

Pensieri amari per Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina ma Gianluca annuncia che non festeggerà: “Anche Quest’anno San Valentino sarà una festa che non festeggio… difficile fidarsi è trovare la genuinità nell’animo delle persone, sempre più materialiste e sempre meno romantiche”, ha scritto sulla sua pagina Facebook. Una fan gli risponde cercando di dargli un po’ di speranza: “O mi dispiace mio caro ma si felice lo stesso pensa che in un piccolo angolo dell emisfero c’è una piccola farfalla che ti renderà felice e che tu amerai per la vita Buongiorno amico mio non perdere mai la speranza”. Clicca qui per leggere il post

Più Gemma Galgani viene attaccata più diventa la paladina delle donne. Ecco perché, anche durante il corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda lunedì 8 febbraio 2016, la dama torinese ha ritrovato, sulla sua pagina personale di Facebook, una valanga di commenti positivi che la elogiavano abbondantemente. Le estimatrici di Gemma, non hanno perso le speranze di poterla rivedere insieme a Giorgio Manetti ma, a quanto pare, anche l’ultimo cavaliere ha ricevuto l’approvazione delle fan: “Lucio ci piace sembra davvero una brava persona! Facciamo tutti il tifo per te”, scrive una fan. “Sì Gemma, Lucio piace anche a me, pensaci! Non perdere tempo con chi vuole solo avventure”, commenta un’altra estimatrice. Qualcuno invece, non riesce a sopportare il trattamento riservato a Gemma durante il corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, ecco lo sfogo: “Scusami di cuore Gemma, ma io mi trovo costretta a non guardarti più in televisione, mi sale il sangue al cervello, ti ammiro per la pazienza e la tua educazione … io avrei già denunciato Tina e di riflesso Gianni. Uno un poverino che sa solo essere la pecora che segue Tina, d’altronde è palese che nella trasmissione lui non conta nulla, e Tina che ti insulta e su cosa poi, si è scordata che ha sposato un bambino ci ha fatto tre figli … è stato l unico miracolo per lei. Forza Gemma resisti e mangiatela viva. E’ una cafona maleducata a cui fa comodo scordare il suo passato. Mi meraviglio che la produzione non metta educazione e una museruola ad una cafona. Io giro canale meglio i cartoni animati ricchi di amore ed educazione cosa che a Uomini e Donne nei tuoi confronti manca…”. (Clicca qui per visualizzare il post).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori