BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Zende dice no, i Raya faranno a meno del loro bambino? (puntate 11 e 10 marzo 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful del 10 marzo: Zende e Nicole cenano insieme e parlano della richiesta di Maya. Il figlio di Kristen è completamente contrario a questa opzione.

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

E’ periodo di bambini e cicogne in Beautiful. I personaggi della soap americana da sempre sfornano bambini che poi tornano anni dopo già adulti e ben fatti e anche per questa nuova generazione che si sta affacciando alla vita potrebbe essere così. Caroline è incinta e anche Maya sembra pronta a dare un bambino a Rick ma come farlo se non prendendo una madre in affitto? I due sono pronti a coinvolgere Nicole nel loro progetto ma troveranno un ostacolo sul loro cammino, Zende. Il giovane Forrester dice no ad una fidanzata incinta ma l’ultima parola sarà proprio di quest’ultima. Nicole è pronta a realizzare il sogno della sorella? Lo scopriremo nella puntata di domani.

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui al centro ci saranno ancora i giovani della soap. Messa da parte Ivy versione Brooke che apre la porta al ragazzo delle consegne con lingerie in bella vista, rieccoci a parlare di Thomas. Il padre lo ha silurato ordinandogli di ritornarsene a Parigi in modo tale da tenerlo lontano da Caroline e dal bambino in arrivo. Cosa succederà a quel punto? Il giovane partirà o deciderà di rimanere? Anche per Nicole è arrivato il momento di prendere una decisione importante. Maya la vorrebbe come madre surrogata per il suo bambino ma Zende è deciso a dire no. Le prime scaramucce tra innamorati segneranno il destino di Rick e Maya?

Ivy dovrà essere la testimonial della Bedroom’s Line e per questo è bene che si eserciti ad apparire in pubblico in biancheria intima. E’ questo ciò che Wyatt le ha chiesto nella puntata diBeautiful andata in onda ieri su Canale 5 durante la quale la figlia di John ha aperto al fattorino delle pizze in lingerie. Inevitabile la reazione del ragazzo che ha accolto con entusiasmo l’immagine dell’australiana, consigliandole di prendere la pizza anche il giorno successivo. Si è trattato di una scena particolarmente divertente che ha reso più simpatici Ivy e Wyatt, negli ultimi giorni al centro delle critiche dei telespettatori italiani della soap. Anche nell’episodio odierno Wyatt cercherà di far sentire Ivy a suo agio e sembra proprio che ci riuscirà…

L’episodio di Beautiful andato in onda ieri è stato davvero imperdibile per quanto riguarda il momento della cena a casa di Liam tra quest’ultimo, Steffy, Bill e Katie. Oltre ad evidenziare ancora una volta quanta affinità è ancora presente tra Bill e Steffy, ci siamo resi conto che i contrasti tra la Logan e la Forrester risultano in parte appianati. Le due donne sono apparse serene insieme e non sono mancate delle battutine sarcastiche nei confronti di Ivy. Questo rapporto tra le due quasi ‘Spencer’ non è certo sfuggito ai fans della soap americana che si sono posti un unico grande interrogativo. ‘Ma da quanto Steffy e Katie sono amiche?’. I commenti a tal proposito non si sono certo fatti attendere considerando che solo fino pochi giorni prima, Katie si era schierata proprio al fianco di Ivy. ‘ Quanto è falsa Katie! Prima sparla di Steffy e poi va a cena a casa sua e ride con lei’ , ‘ Katie alle spalle di Steffy ne dice di tutti i colori e poi le lascia sorrisini a destra e a manca. Mah!’

Sono davvero entusiasmanti gli ascolti della puntata di ieri di Beautiful che è riuscita a sforare la più che ragguardevole cifra del 20% di share. La soap americana si conferma il programma più visto del pomeriggio di Canale 5, persino di più de Il Segreto dal punto di vista del numero dei telespettatori. La puntata di ieri, nella quale c’è stato il simpatico incontro degli Spencer a casa di Liam, ha infatti registrato il 20,22% di share, pari a 3.413.000 persone davanti ai teleschermi. Si tratta di una crescita eccezionale se paragonata al già ottimo 18,88% di share e 3.210.000 telespettatori di mercoledì. Le trame avvincenti riusciranno ancora a stupirci?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Rick in un primo momento dà per scontato di dovere procedere con un’adozione, Maya la pensa diversamente e vorrebbe chiedere a sua sorella Nicole di essere la loro madre surrogata per far sì che il il bambino abbia un po’ di entrambi i genitori. Proprio mentre Rick e Maya ne stanno parlando, fa rientro a casa Nicole, la diretta interessata, e sapendo che le stanno chiedendo un enorme sacrificio emotivo e fisico le assicurano che affronteranno la gravidanza insieme. Nicole, che fino a qualche minuto prima era tra le braccia di Zende, ora si ritrova davanti a sua sorella e suo marito che le chiedono il suo aiuto per una questione così delicata. Nicole è veramente confusa e non riesce a dare una risposta, preferendo uscire con Zende che ha deciso di prepararle la cena. Ed è proprio durante la cena che Nicole è molto pensierosa ma fa di tutto per non rovinare l’atmosfera carina che ha preparato il suo nuovo fidanzatino. Qualche ora prima Zende aveva chiesto un consiglio a Pam e Charlie per sorprendere la bella Nicole, ma la stramba coppia si è abbandonata a consigli un po’ troppo eccentrici per il giovane che invece ha deciso di preparare il piatto forte di Ridge, la bistecca al pepe. Intanto Liam, Steffy, Bill e Katie mentre cenano tranquilli a casa, parlano della decisione di Steffy di reintegrare nell’organico della Forrester Creations, sua cugina Ivy. Steffy a questo punto confessa loro che la sua decisione è stata dettata dall’intervento di suo nonno Eric, ma per fargliela pagare ha deciso di farla sfilare in lingerie per la Bedroom Line. Liam poi si abbandona a considerazioni sul modo che ha suo padre Bill di trattare Wyatt, che è a tutti gli effetti suo figlio come lui ma viene considerato la pecora nera della famiglia. Liam ha semplicemente chiesto a suo padre di trattare Wyatt come tratta lui, e nel dire ciò ha trovato l’appoggio di Katie che da sempre si batte per far capire a Bill che non è l’uomo infallibile che crede di essere e che dovrebbe ogni tanto mettersi in discussione. Rientrata a casa, Ivy racconta al suo fidanzato Wyatt la decisione di Steffy di farla sfilare in intimo e lui per metterla a suo agio le chiede di indossare il bustino, uno di quelli che dovrà indossare durante la sfilata. In un primo momento Ivy è restia ma poi sia abbandona e nota che è soltanto una questione di attitudine e si è convinta una volta per tutte che accetterà la proposta di sua cugina per darle la dimostrazione che tra le due, la più forte ed ostinata è proprio lei e grazie all’appoggio del suo fidanzato Wyatt può affrontare qualsiasi cosa.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5, Maya e Rick hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata al bambino che vorrebbero avere. La più giovane delle Avant è apparsa a dir poco sconvolta da questa richiesta, e così pure i fans della soap americana che si sono schierati quasi all’unisono contro i coniugi Forrester. I commenti sul web sono infatti molto duri nei loro confronti: ‘E’ un sacrificio troppo grande da chiedere, è una cosa assai crudele, io non lo farei mai’ , ‘Si deve vergognare Maya, sapendo di crescere il figlio di sua sorella’ , ‘ Lo chiedi alla sorella molto più giovane di te, ma siamo fuori di testa’. Oltre ai numerosi pareri positivi, sono tanti i fans convinti che dovrà essere di Nicole la decisione definitiva. Darà a Maya quel che desidera?

Non è un periodo facile per Thomas Forrester nelle puntate di Beautiful attualmente in onda su Canale 5. La notte trascorsa con Caroline gli ha valso, infatti, l’esilio a Parigi nonché l’odio del padre e, in parte, della stessa Spencer. E mentre ci prepariamo a seguire una storyline destinata a durare diversi mesi, l’attore Pierson Fodè (che interpreta il ‘nuovo’ Thomas) ci fa capire di essere molto diverso dal personaggio da lui interpretato. Sempre allegro e divertente, ha recentemente postato sulla sua pagina Instagram un divertente video nel quale beve una bibita energetica. Mentre tutto è fermo intorno a lui, però, la bibita si muove. Com’è possibile? Clicca qui per vedere il video. Tra i numerosi argomenti che circolano sul web negli ultimi giorni riguardo le vicende di Beautiful, spicca soprattutto il grande interrogativo riguardante la vera paternità del bambino che Caroline aspetta. Sebbene tutto faccia pensare che la Spencer sia rimasta incinta da Thomas, sono in molti a credere che alla fine si scoprirà che il piccolo è di Ridge, adducendo a qualche errore di diagnosi sulla sua sterilità. C’è chi ritiene di avere letto qualcosa in tal senso nelle anticipazioni americane e chi invece obietta tali affermazioni. Ebbene, una risposta definitiva a questo interrogativo non c’è. O meglio, al 90% il figlio sarà proprio di Thomas, considerando che la sterilità di Ridge non faceva proprio pensare ad alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Eppure Beautiful in passato ci ha abituato a clamorosi voltafaccia (errori clinici, omissioni, dimenticanze) , che anche in questo caso potrebbero avere luogo. Questi sviluppi però non sono noti ed è probabile che si tratti di un work in progress anche per lo stesso Bradley Bell.

Beautiful torna oggi con una nuova appassionante puntata nella quale Nicole e Zende si confronteranno in merito alla richiesta choc di Rick e Maya. A cena insieme, come in precedenza accordato, i due neo-fidanzati non potranno fare a meno che trovarsi in disaccordo riguardo questa imprevista possibilità. Se da un lato Nicole valuterà la possibilità di fare felice la sorella dandole un figlio, dall’altro ci sarà Zende che non vorrà neppure prendere in considerazione questa opzione. La loro storia è solo agli inizi e un imprevisto di questo tipo potrebbe porre fine alla relazione prima del tempo. Anche Rick e Maya, dopo essersi spinti a tanto, torneranno indietro sulla loro decisione rendendosi conto di avere chiesto troppo a Nicole. Nell’appuntamento odierno con la soap americana, vedremo quasi tutta la famiglia Spencer ancora riunita a casa di Liam. Steffy e Bill si divertiranno a prendere in giro Ivy e il suo nuovo ruolo di testimonial della linea di intimo. Sarà compito di Liam rimettere, almeno in parte, le cose a posto invitando la fidanzata a non esagerare ed avere rispetto anche per chi si vergogna a mostrarsi in pubblico in un certo modo. Ma Ivy sembrerà più a suo agio del previsto e, insieme a Wyatt, dimostrerà di poter prendere il nuovo compito in modo serio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori