BELEN RODRIGUEZ/ News: le curve della showgirl sotto il sole incantano tutti, foto (oggi, 10 marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: continua la vacanza lontano da Milano della bella showgirl argentina insieme all’amica Antonia Achille. Dove si trovano le due donne?

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Belen Rodrigez si sta godendo un po’ di meritato riposo al mare, in una località ancora top secret ma ricca di palme e spiagge bianca. La showgirl argentina ha ampiamente documentato attraverso i social questa sua vacanza e anche oggi ha condiviso diverse foto sui suoi profili. Nell’ultima di queste vediamo Belen scattarsi un selfie sotto il sole in cui risaltano le sue curve mozzafiato. Una foto che come sempre ha incanto i suoi numerosi fans, che hanno risposto con oltre 31mila reactions tra “lik”, “love” e “wow”: clicca qui per vedere lo scatto.

Da qualche giorno Belen Rodriguez sta trascorrendo il suo tempo in un vero e proprio paradiso naturale, tra spiagge bianche e acque cristalline. Con lei c’è l’amica Antonica Achille e leggendo uno dei suoi post su Instagram sembra quasi che la loro vacanza stia però per finire. L’amica della showgirl argentina ha infatti pubblicato sul popolare social una foto che la ritrae in spiaggia, accompagnata dalla discalia “ancora un po’ di sole”: le due sono forse pronte per tornare al freddo milanese? Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez si è presa qualche giorno di vacanza che sta trascorrendo in un paradiso naturale ancora non ben specificato insieme all’amica Antonia Achille. Stamane la showgirl si è svegliata presto per godersi il sole e ha iniziato la giornata attirandosi le invidie dei fans pubblicando foto di palme e spiagge bianche (clicca qui e qui per vederle). Nonostante quasi tutti vorrebbero essere al posto suo però, gli ammiratori della showgirl hanno risposto con commenti entusiasti e likes: “Buona vacanza Belen,sei fantastica!!!!”, “E brava belen! Beata te!!!!”, “Divertiti Belén!!!!”.

Alejandro Sanz è uno dei cantanti preferiti di Belen Rodriguez ed è proprio il cantante spagnolo che la showgirl argentina ha scelto come “colonna sonora” del suo ultimo video pubblicato su Facebook. Nel breve filmato, che nel giro di un’ora è stato visualizzato più di 11mila volte, vediamo l’argentima mentre nuova in piscina stando sott’acqua. Mentre si muove sinuosa in profondità, al nostro orecchio arrivano le note di “Y si fuera ella”, di cui Belen riporta parte del testo: clicca qui per leggerlo e vedere il video.

Si trova alle Maldive con l’amica Antonia Achille. Le due donne continuano a postare foto e video sui loro profili social, mettendo in mostra il fisico. Come sempre anche le foto sexy di Belen sono stata criticate, tanto che la bella argentina ha poi pubblicato una foto in cui alza il dito medio in direzione dell’obiettivo, rigorosamente in Bikini. Qualcuno pensa che il gestaccio sia rivolto a Stefano De Martino, avvistato nei giorni scorsi a roma con Katy Saunders (la protagonista del film Tre metri sopra il cielo). Quel che è certo è che Belen ha deciso di partire per staccare da tutto e tutti. La location sembra aiutarla: Belen e Antonia possono godere di una spiaggia privata, come rivelato dalla Achille sui social. “La nostra spiaggetta privata!!!! #paradiso #vacationmood #sea #sun #pace #relax”, ha scritto la pr. Clicca qui per vedere la foto

Dopo il lavoro si sta gustando giorni di meritate ferie. Ecco perché è volata in vacanza a Cuba con la fidata amica Antonia Achille. Tanti i video e le fotografie per condividere la sua bellissima esperienza con i fan e, tra questi, anche una Belen Rodriguez sorridente, in costume da bagno mostra il dito medio: rivolto a chi? Nasconde per caso un messaggio subliminale? La fotografia è accompagnata dalla didascalia: “Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire???? #okay #nondicopiuparolacce”. Come sempre, il gossip sul suo conto si è sprecato e, qualcuno afferma che questa vacanza sia nata dopo aver visto le foto dell’ex marito Stefano De Martino insieme ad un’altra donna. Con molta probabilità invece, Belen Rodriguez aveva solo voglia di ricaricare le pile lontana dall’Italia. (Cliccate qui per visionare lo scatto su Instagram).

Continua la vacanza lontano da Milano della bella showgirl argentina insieme all’amica Antonia Achille. Belen Rodriguez dopo la fine delle registrazioni di Pequenos Gigantes (l’ultima puntata andrà in onda venerdì 11 marzo su Canale 5) ha deciso di staccare la spina per un po’ ed è partita per una misteriosa meta con l’amica Antonia Achille. Le due donne continuano a pubblicare foto sui social senza rivelare la loro posizione. Poco fa Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di Antonia Achille che nuota in mare al tramonto. L’amica si lamenta di essere ripresa, ma Belen le dice di non preoccuparsi che è bellissima! “Un pesciolino sott’acqua @antonia_achille #relax”, è la didascalia messa da Belen al breve video. Secondo le malelingue Belen sarebbe partita dopo aver visto le foto di Stefano De Martino in giro per Roma con Katy Saunders, anche se l’attrice ha detto che lei e il ballerino sono solo amici. Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori