GRACIA DE TORRES / Video. La modella spagnola: “Cosa mi aspetto? Un cambiamento interno” (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata)

- La Redazione

Gracia De Torres, l’esordio della spagnola è stato positivo nel reality show di Canale 5. Come proseguirà la sua avventura a Playa Desnuda? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata)

graciadetorres
Gracia de Torres

E’ sbarcata sull’Isola desnuda la modella spagnola Gracia De Torres. La naufraga è una dei concorernti sull’isola “secondaria” dell’Isola dei Famosi 2016, il reality show di Canale 5 la cui prima puntata è andata in onda ieri sera. Prima della partenza ha rilasciato un’intervista in cui spiega il motivo della sua partecipazione: “Una delle cose che mi hanno spinto ad accettare è superare me stessa e i miei limiti, mettendomi alla prova. Aspetto un cambiamento interno che mi aiuterà nella vita ad ssere migliore. Non sono così famosa e quindi per restare devo vincere tutte le prove. Amo l’acqua solo che mi fanno paura le alghe e il fondo del mare dove non si vede. Mi mancheranno il mio fidanzato e i miei tre cani. Il mio rapporto con la nudità è bello. In Italia mi trovo molto bene anche se cambierei il clima. Vivere con persone che non conosco è una cosa che voglio affrontare perché ho avuto problemi a relazionarmi con gli altri. Sono determinata e voglio vincere”. (clicca qui per vedere il video)

Sicuramente Gracia De Torres, la modella spagnola sbarcata all’Isola dei Famosi 2016, ha conquistato il pubblico da casa per la sua bellezza ma anche, per il suo carattere apparentemente molto socievole e disinvolto. Come si comporterà a Playa Desnuda? La sua pagina Instagram ufficiale (al momento gestita dal suo staff), ha caricato alcune ore fa un selfie della giovane prima di approdare ufficialmente all’Isola dei Famosi, scrivendo: “Selfie time ! #isoladeifamosi, #naturalbeauty, #nofilter, #IslaDesnuda, #teamGracia, #100%naturalbeauty, #sweetgirl, #isola, #isoladeifamosi2016, #isoladeifamosi”. Nei commenti alla foto sono arrivate le prime ‘critiche’, tra cui: “Questa non può vantarsi di avere uno dei c*li più belli del mondo se è rifatto”, pronta la risposta del suo staff: “Non è rifatto per nulla, Gracia da sempre si spacca in palestra tutti giorni. Lei è 100% naturale… Baci”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Qualcuno la considera la nuova Belen Rodriguez, altri pensano che sia senza cervello ma una cosa è certa: Gracia De Torres, modella de L’Isola dei Famosi 2016 è davvero bellissima. Poco conosciuta in Italia, si farà avanti a colpi di… bellezza? La modella, durante la clip di presentazione non ha avuto dubbi: il suo lato B è il più bello del mondo, sarà davvero così? Nel frattempo, gli amici di Playa Desnuda, involontariamente o meno avranno modo di poterlo ammirare. Il pubblico da casa invece, seguirà le gesta dei nostri eroi accompagnato dal famoso bollino. Ed intanto si cerca di capire chi sia la più sensuale tra lei e l’attrice di The Lady, creatura di Lory Del Santo sbarcata sull’Isola desnuda insieme alla De Torres e la Caruso, eccentrica “Bonas” di Avanti un altro! Lotta dura senza paura? Staremo a vedere!

Ieri si è aperta ufficialmente l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 e, tra gli innumerevoli: “Ma chi è?”, forse quella che ne ha ricevuti di più è lei: Gracia De Torres. Andiamo di seguito a scoprire chi è la modella che al momento soggiorna allegramente in quel de L’Isola Desnuda con altri 5 naufraghi senza veli. Molti l’hanno già paragonata come la nuova Belen Rodriguez anche se – sinceramente – non ci sembra un esempio proprio azzeccatissimo. La ragazza è nata a Almeria, nel sud della Spagna ed ha quasi 30 anni. Nel 2007 è entrata a far parte del cast di Supermodelo, una specie di American Next Top Model in versione latina. Successivamente la sua carriera nel campo della moda prende il volo fino a quando, due anni e mezzo fa arriva in Italia e si fidanza con Daniele ‘Rio’ Sandri, giocatore di basket italo domenicano. Oltre a ciò, Gracia è una ottima atleta in quanto balla molto bene (specie la pole dance) e vanta un passato da pallavolista.

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 si è messa sicuramente in mostra Gracia De Torres che ha dimostrato oltre ad essere bellissima anche di avere altre doti. Durante i primi imbarazzanti momenti nella Playa Desnuda la ragazza è stata l’unica ad essere disinibita e a prendere il tutto come un gioco come è alla base del programma. Al pubblico è piaciuto il suo carattere e anche la sua voglia di mettersi alla prova senza paura. Gracia è di certo una bellissima ragazza, ma non è solo questo perchè la sua solarità ha illuminato la puntata. Anche se ha parlato poco durante la serata, è riuscita comunque a riscuotere consensi per il suo carattere che si è dimostrato subito aperto a questa nuova avventura. Può essere uno degli outsider a sorpresa per la vittoria finale, anche se non dipende solo da lei.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori