Mercedesz Henger / Successo per la prima leader: “io bullizzata per il lavoro di mia madre” (Isola dei Famosi 2016, prima puntata)

- La Redazione

Mercedesz Henger, a sorpresa a mettersi in luce nella prima serata è la figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi che si impone da subito sugli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi

mercedesz_henger_R439
Mercedesz Henger

Dopo la prima serata sull’Isola dei Famosi, è grande successo per Mercedesz Henger, la figlia di Eva che fin da subito ha conquistato pubblico e social con la sua semplicità e bellezza. È divenuta la prima leader nonostante fino ad oggi, le soddisfazioni nella sua vita non sono state tantissime, stante quanto affermato in una intervista a Vanity Fair pubblicata di recente, appena prima della partenza per l’Honduras. «Quando ero molto piccola i miei compagni non capivano, e poi quando sono cresciuta sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo come comportarmi. Agli insulti non rispondevo e di certe persone me ne fregavo, venivo isolata, ho sempre avuto pochi amici ma buoni». Il lavoro dei genitori era ovviamente al centro degli insulti, madre attrice a luci rosse e padre produttore di film hard: «se qualcuno ha dei pregiudizi è perché non mi conosce e non conosce mia madre, io non l’avrei mai potuto fare, ma non per questo giudico mia madre», conclude la bella Mercedesz. Il successo però ora sta arrivando e l’ammirazione pure, con una vita come visto non sempre semplicissima come potrebbe sembrare.

, figlia di Eva e Riccardo Schicchi in queste ultime ore sta ricevendo il sostegno incondizionato della madre. La giovanissima attrice sta partecipando all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 e, in pochissime ore si è già conquistata la stima e l’affetto del pubblico da casa. Naturalmente non sono mancate sul web le battute di cattivo gusto ed infatti, la stessa Mercedesz, prima di partire per l’Honduras ha raccontato di essere stata in passato vittima di bullismo per il lavoro di suo padre e di sua madre. Nonostante questo, la giovane è cresciuta tranquillamente accerchiata dall’amore e l’affetto dei genitori ed i fratelli. Proprio poche ore fa, Eva Henger ha pubblicato una fotografia di Mercedesz che la ritrae insieme ai fratelli, seguita da una serie di hashtag: “#bradersisterslove #family #isola #isoladeifamosi #forzamercedesz #mercedeszhenger #bravissima #iloveyou”. Immediati i commenti di stima: “Brava!”, “Bravissima figlia… Complimenti… Sarà la numero 1… Splendida giornata”, ”Eva, complimenti a tua figlia, ha un viso dolcissimo, è troppo tenera”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto su Instagram).

Ha subito conquistato un posto in prima fila durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda ieri, 9 marzo. Ha ‘scippato’ – di fatto – la corona di regina a Simona Ventura, fin troppo sicura di essere sbarcata sull’Isola per vincere. Ed intanto, a poche ore dalla partenza la giovane è sta intervistata su Vanity Fair dove ha spiegato: “Mi sono stati tutti simpatici, qualcuno più, qualcuno meno. Ma nessun’antipatia in particolare. Io risulto molto tranquilla e alla mano: non creerò problemi a loro e spero che loro non ne creino a me”, apparentemente, secondo queste dichiarazioni, la scelta di nominare Claudia Galanti non è stata frutto di nessuna antipatia, oppure sì? Di certo, nonostante la giovane età, anche Mercedesz sembra già averne già passate ‘quattro’: “Quando ero molto piccola, non ho mai avuto problemi con il mestiere dei miei genitori. Quando sono cresciuta, sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo comportarmi. Agli insulti non rispondevo e di certe persone me ne fregavo. A scuola venivo isolata: ho sempre avuto pochi amici ma buoni”.

Tutti pazzi per Mercedesz Henger? La figlia di Eva e Riccardo Schicchi volata nell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, si è subito messa in mostra per dolcezza e tenacia. Dapprima ha vinto la prova immunità contro le altre naufraghe e, successivamente, si è battuta contro Jonas Berami e il cerchio di fuoco diventando – di fatto – la prima leader della puntata di esordio del reality show di Magnolia. Successivamente ha mandato in nomination Claudia Galanti proprio insieme a Jonas Berami (nominato dal resto del gruppo), chi la spunterà? Ed intanto un’altra domanda erge sovrana: la vera rivelazione del reality sarà lei? E se ‘scippasse’ la vittoria a Simona Ventura? Nel frattempo su internet il suo fan club diventa sempre più sostanzioso, ecco perché nelle ultime ore hanno scritto su Facebook: “Ci vediamo in DayTime. Non ti molleremo mai #Mercedesz. Stiamo tutti con te! #Isola” (Clicca qui per visualizzare la foto su Facebook).

La giovane Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è la naufraga che ha vinto la prima prova immunità sull’Isola dei Famosi. La ragazza ha battuto l’attore spagnolo Jonas Berami nella prova di resistenza nel cerchio di fuoco. Mercedesz ha mandato in nomination Claudia Galanti, con cui ha legato meno, che lotta per restare sull’isola proprio con Berami. In studio per Mercedesz c’era mamma Eva che ha fatto il tifo per lei anche sui social. La ex pornostar ha pubblicato su Instagram alcune foto della figlia nella prima puntata del reality. Alla fine della serata la Henger ha scritto: “Applausi ad @mjmemi #mercedeszhenger #bravissima #isola #isoladeifamosi #forzamercedesz”, con una foto di se stessa in studio (clicca qui per vederla). In tanti hanno commentanto a favore della ragazza: “Che forza tua figlia! Degna prole tua e di Riccardo, cmq ieri hai rubato lo sguardo a tutti”.

, figlia di Eva e Riccardo Schicchi, potrebbe essere la vera rivelazione di questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Vincitrice dell’immunità (battendo perfino Berami durante la prova del ‘fuoco’). Ha dimostrato in poche ore dolcezza, determinazione e coerenza. Un personaggio che, sbarcato sull’Isola dava già da ‘pensare’ ma – in un attimo – è riuscita a spazzare i luoghi comuni che la rendono tale per via del cognome che porta. Cosa combinerà nell’Isola? Durante il corso della prima puntata di ieri, 9 marzo, ha mandato in nomination Claudia Galanti insieme a Jonas Berami, mossa che forse ha fatto ‘storcere il naso’ al pubblico della rete visto che, in qualche modo, la Galanti è sbarcata sull’Isola per un personale riscatto: riusciranno le due a diventare amiche nonostante la nomination? Lo scopriremo solo durante il corso della settimana!

Mercedesz Henger è stata la grande protagonista della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, reality show giunto all’undicesima stagione. La ragazza ha vinto la prima prova contro le altre ragazze, riuscendo a resistere attaccata a un letto di legno e cadendo per ultima nell’acqua. Si è poi confrontata con Jonas Berami nella sfida per l’immunità, una prova di resistenza al caldo delle fiamme del fuoco. La ragazza, che è la più giovane dell’Isola, è riuscita a vincere dimostrando grandissima maturità. E’ riuscita a ottenere quindi consensi e tanti applausi. Sempre col sorriso stampato sulla bocca a sorpresa può diventare uno dei grandi protagonisti di questa edizione, la determinazione che abbiamo visto nei suoi occhi sarà sicuramente importante nello svolgimento di tutto il reality. Alla fine tocca a lei decidere chi mandare in nomination con Jonas Berami, sceglie Claudia Galanti perchè hanno legato di meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori