STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: il talent con Belen, la serie tv con Grant Gustin e la cronaca nera di Nuzzi. Consigli(oggi, venerdì 11 marzo 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi venerdì 11 marzo 2016: su Canale 5 Pequenos Gigantes, su Italia 1 The Flash e Arrow e su Rete 4 Quarto Grado. Il dettaglio della serata

Foto-Mediaset
Mediaset

Passiamo quindi a capire stasera in tv cosa possiamo vedere sulle rete Mediaset. Oggi, su TopCrime vi consigliamo due episodi di Covert Affairs, quinta stagione. La serie è stata prodotta dal 2010 al 2014 negli Stati Uniti su un’idea di Chris Ord e Matt Corman, vede protagonista Annie Walker, ragazza di Washington che sceglie di arruolarsi nella CIA per dimenticare una delusione amorosa. Quando sta per giungere nelle fasi finali di addestramento, la donna viene stranamente promossa ad agente operativo perchè il ricercato della CIA è niente di meno che il ragazzo che l’aveva lasciata. La protagonista Annie fa una sorta di doppia vita: per gli altri è una semplice ragazza che lavora in un museo, in realtà sta imparando l’arte dello spionaggio. Interprete di Annie e principale protagonista è l’attrice Piper Perabo.

Stasera in tv i canali Mediaset si presentano ricchi di appuntamenti con prime visioni tv, reality show, film d’azione e divertenti commedie, senza trascurare uno spazio per i più piccoli. Tra i vari programmi spicca Pequenos Gigantes, il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez che sta riscuotendo un grande successo e le serie tv in prima visione The Flash II e Arrow IV, in onda rispettivamente in prima e seconda serata su Italia1. La prima serata di Canale 5 si apre con un nuovo appuntamento con ‘Pequenos Gigantes’, il divertente reality presentato da Belen Rodriguez, che ha per protagoniste cinque squadre di bambini. A seguire ci sarà ‘Super Cinema’, rotocalco di informazione cinematografica. Italia 1 punta sulle serie tv d’azione, aprendo la serata con l’episodio dieci della seconda stagione di The Flash, il supereroe dotato di un’incredibile velocità. Questa volta il team Flash dovrà vedersela con Turtle, uno spietato meta-umano in grado di sottrarre l’energia cinetica di chi gli sta intorno. Subito dopo sarà il momento di un altro super-eroe, Arrow. Nell’episodio dieci della quarta stagione, Felicity, dopo vari interventi chirurgici, non sarà più in pericolo di vita, ma non potrà più camminare. L’intrepido arciere inizia così a dare la caccia Darhk, il responsabile di tutto ciò. Come ogni venerdì sera su Rete 4 è di scena Quarto Grado, il programma che si concentra su fatti di cronaca nera e che attraverso ricostruzioni, interviste esclusive e pareri di esperti, cerca di far luce sui singoli casi. In seconda serata vedremo il film Mary Reilly che narra la storia del dottr Jekill e Mr Hide dal punto di vista della cameriera del dottore. Risate garantite su La5 con la commedia Un amore extralarge. Un’impiegata in sovrappeso vince in una gara aziendale una giornata da trascorrere presso un centro fitness gestito da un guru del settore di nome Nick. Nick la umilia a tal punto che la ragazza decide di suicidarsi, ma prima esprime un ultimo desiderio: che Nick diventi obeso e subisca le stesse umiliazioni. Dopo un tuffo nel vuoto dall’ultimo piano di un hotel, la ragazza si risveglia illesa e magra, mentre Nick è misteriosamente diventato obeso. Mediaset Extra trasmette L’Isola dei Famosi 2016, il reality in cui personaggi famosi vengono lasciati su un’isola deserta dove dovranno superare ardue prove di sopravvivenza. Su Iris spazio all’avventura con il film I 3 dell’Operazione Drago. Un maestro di arti marziali si iscrive ad un torneo di combattimenti su un’isola fortificata per indagare su un traffico di droga. Italia 2 propone il terzo film della saga Crocodile Dundee. In questo episodio Crocodile Dundee, ormai sposato e con un figlio, lascia le sue terre per seguire sua moglie in città. Ancora una serie tv in prima visione su Top Crime che trasmette il nono episodio della quinta stagione di Covert Affairs. Nell’episodio Annie si infiltra nella Macquaid Security alla ricerca di un nesso tra Macquaid e la morte di Roger Bennett.

Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, venerdì 11 marzo 2016:

Canale 5 ore 21.10 Pequenos Gigantes, Reality. Ore 00.00 Super cinema, informazione.

Italia 1 ore 21.10 The Flash II ep.10, serie tv azione. Ore 22.00 Arrow IV ep.1o, serie tv azione.

Rete 4 ore 21.15 Quarto Grado, rubrica. Ore 00.32 Mary Reilly, film drammatico.

La5 ore 21.10 Un amore extralarge, commedia.

Mediaset Extra ore 21.00 L’isola dei famosi, reality show.

Iris ore 21.00 I tre dell’operazione drago, avventura.

Italia 2 ore 21.10 Mr Crocodile Dundee III, commedia.

Top Crime ore 21.10 Covert Affairs V ep.9, poliziesco.

Boing Tv ore 21.15 Io sono Franky, serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori