STEFANO DE MARTINO/ Vinceranno gli Incredibili? Il ballerino guarda la trasmissione con Santiago, Foto (Pequenos Gigantes, finale oggi 11 marzo 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, capitano degli Incredibili, torna per l’ultima puntata: sarà la sua squadra a vincere il primo posto? (Pequenos Gigantes, finale di oggi 11 marzo)

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

E’ andata in onda su Canale 5 la finale del talent show con i bimbi, Pequenos Gigantes. Tra i protagonisti c’è stato anche Stefano De Martino che col piccolo Giorgio si è esibito in una simpaticissima riproposizione del classico dei videogames, Super Mario Bros. Il bambino era vestito di rosso come Mario mentre il ballerino in verde era Luigi. Tutta la puntata Stefano De Martino l’ha guardata da casa con il figlio Santiago, che si diverte molto a osservare quello ceh fa il papà. Nel commento scrive: “Guardando Pequenos Gigantes con il mio pequenito”, clicca qui per la foto e i commenti dei followers.

-La finale di Pequenos Gigantes in onda in questi minuti su Canale 5 ha visto Stefano De Martino, capitano degli “Incredibili”, impegnato in una simpatica performance con Giorgio, il formidabile entertainer divenuto simbolo della trasmissione. Se il piccolo protagonista del talent di Canale 5 dedicato ai bambini era vestito da Mario Bros, il ballerino ha infatti indossato la caratteristica tuta da idraulico verde e blu di Luigi, fratello del personaggio simbolo di Nintendo. A dare un’anticipazione di quanto avremmo visto poi sul piccolo schermo era stato proprio Stefano, che sul proprio profilo Instagram a pochi minuti dal via della trasmissione aveva pubblicato uno scatto che immortalava gli improbabili “Mario e Luigi”. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino e del piccolo Giorgio! Clicca qui per il video.

Stasera andrà in onda la finale di Pequenos Gigantes, ma non terminano gli impegni per Stefano De Martino. Come ci ha mostrato con uno scatto su Instagram infatti stasera probabilmente registrerà il day time di Amici. Nella foto appare seduto mentre sembra aspettare qualcosa e viene ripreso dietro a una reflex che lo inquadra in primo piano. Stefano sembra essere pensieroso anche se il commento alla foto postata è di routine: “Lavorando alla puntata di lunedì.#Amiciversoilserale #Canale5 16.10 #DayTime”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Stasera torna Pequenos Gigantes il nuovo talent show di Canale 5 che vede protagonisti dei bambini davvero molto divertenti. Tra le squadre c’è anche quella capitanata da Stefano De Martino che si chiama Gli Incredibili e vede tra i ragazzi la vera star di questa edizione, Giorgio. Cosa accadrà stasera? Riusciranno i ragazzi del ballerino a imporsi all’attenzione di Belen Rodriguez? Staremo a vedere se durante la puntata ci sarà anche qualche indizio sul rapporto dei due che al momento sembrano ancora molto lontani, visto anche le voci che vedono De Martino vicino emotivamente alla Babi di ”Tre Metri Sopra il Cielo”, Katy Saunders.

Tra pochissime ore ritroveremo Stefano De Martino su Canale 5 per la finale di Pequenos Gigantes, ma cosa sta facendo il ballerino in queste ore? L’ex marito di Belen Rodriguez si trova a Roma, dove si trova la scuola di Amici di Maria De Filippi. Intercettato dai fans alla stazione di Tiburtina, il ballerino si è fermato volentieri per posare per un selfie con loro. Disponibilità che gli ha fatto guadagnare un “grnade Stefano De Martino” da uno dei fans con cui si è fatto immortalare, che ha pubblicato la foto su Instagram: clicca qui per vedere lo scatto.

Mentre si attende con ansia la finale degli Incredibili di Stefano De Martino a Pequenos Gigantes, con il mattatore piccolo Giorgio che si prepara ad un altra super performance come piccolo volto simbolo di questo nuovo fortunato programma che stasera veda il gran finale.   In attesa di tutto ciò il “diabolico” Davide Pedica, vero idolo della rete e dei social con i suoi video su Facebook che prendono di mira con ironia il mondo di Amici e dintorni, ha dedicato un suo verso particolare al buon Stefano: «mi manca Belen, Pequenos Gigantes e poi faccio anche Amici», prendendo in giro il bel ballerino per i maxi impegni da protagonista assunti ultimamente da De Martino. E poi una frecciatina anche alle sue colleghe professoresse ad Amici che pretendono tutto dagli allievi, “manco fossero di militari”. Per vedere il video di mini imitazione di Davide Pedica su Stefano De Martino, basta cliccare qui.

Stefano De Martino e il piccolo Giorgio cercheranno di vincere la puntata finale di Pequenos Gigantes in onda questa sera su Canale 5 con la loro squadra, quella de Gli Incredibili. In particolare vedremo il ballerino e il suo tenerissimo amico in versione Luigi e Super Mario, i protagonisti del celbre videogioco con protagonista l’immaginario idraulico ideato nel 1981 dal game designer giapponese Shigeru Miyamoto. Nella foto pubblicata sulla pagina Instagram di Pequenos Gigantes vediamo in particolare Giorgio a gattoni all’interno di un cilindro trasparente, con Stefano che lo aiuta dall’esterno: cosa combineranno? Lo scopriremo questa sera su Canale 5 in prima serata. Clicca qui per vedere la foto.

Non sappiamo ancora Stefano De Martino e Gli Incredibili vinceranno la finale di Pequenos Gigantes, in onda stasera su Canale 5. Di certo il ballerino e il piccolo Giorgio, punta di diamante della squadra, sono tra i più amati del pubblico a casa. In un breve video pubblicato su una fanpage del giovanissimo talento vediamo De Martino e Giorgio alle prese con il camion dei pompieri e in particolare con la sirena, che secondo il piccolo fa “minò minò”. Clicca qui per vedere il video.

E’ un vero e proprio avvertimento quello che ha fatto poco fa Stefano de Martino. Il bel ballerino, e ormai ex marito di Belen Rodriguez, potrebbe tornare sul palco di Pequenos Gigantes e portare a casa la vittoria grazie al suo piccolo gioiellino, Giorgio. Il ballerino, poco fa, ha postato su Instagram una foto in cui appare al centro del palco pronto a spaccare tutto. Anche lui si esibirà stasera per portare la sua squadra alla vittoria? In attesa di scoprirlo, ecco qui il ballerino in tutto il suo splendore.

Lo scorso venerdì, 7 marzo 2016, è andata in onda su Canale 5 la semifinale del talent show Pequeños Gigantes, che ha visto ancora una volta protagonista il piccolo Giorgio, mascotte de Gli Incredibili, squadra capitanata dall’instancabile Stefano De Martino. È proprio il rapporto di stima e di affetto che si è venuto a creare tra Giorgio, di soli quattro anni, e Stefano, che sta facendo uscire tutta le tenerezza e l’amore dal ballerino napoletano. La semifinale è stata molto combattuta perché Gli Incredibili, fino a qualche minuto prima della fine della puntata erano all’ultimo posto in classifica e rischiavano di essere eliminati dal talent, ma poi grazie anche ad alcuni voti extra, sono riusciti a risalire e sono pronti per disputare la finale.

Fino a questo momento della gara, Stefano ha permesso ai piccoli giganti della sua squadra di esprimersi al meglio, memore forse della sua partecipazione nel 2009 al talent show Amici di Maria De Filippi. L’anno dopo invece è diventato un ballerino professionista per la stessa trasmissione ed in occasione di una puntata speciale ha conosciuto colei che poi è diventata sua moglie, la bellissima Belén Rodriguez, dalla quale ha avuto un bambino che oggi ha due anni e si chiama Santiago. Si da il caso che i due nel dicembre scorso abbiano annunciato la loro separazione ed ora si ritrovano a lavorare fianco a fianco. La soubrette argentina, per la prima volta sola alla conduzione di un programma, e Stefano impegnato tra Amici e Pequeños Gigantes, sembrano reggere bene la tensione. Anzi sembrano divertirsi e si abbandonano spesso a battutine che fanno divertire il pubblico. Nel corso della semifinale, il pubblico ha sperato che i tra i due avvenisse un riavvicinamento fisico. Grazie infatti alla collaborazione del piccolo Giorgio e della fiaba raccontata dalla piccola ed intraprendente Flavia, della squadra degli Incredibili, Stefano e Belén sono stati ad un passo dal bacio. I fan desideravano che Belén, impegnata a vestire i panni della Bella Addormentata venisse svegliata dall’ormai ex marito Stefano De Martino. Rumours infatti dicono che tra i due ci sia stato un riavvicinamento reale, chissà come andrà a finire…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori