BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO / La showgirl in Paradiso, riflette citando Tom Stoppard. Foto (oggi 12 Marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e e Stefano De Martino: Pequenos Gigantes è riuscito a riavvicinare la coppia? Intanto il monndo del gossip si scatena assegnando probabili flirt alla showgirl tra cui Fedez

belen-piccoli-giganti_R439
Pequenos Gigantes, anticipazioni e news

Belen Rodriguez ha deciso di staccare un po’ la spina e si sta godendo un vero paradiso terrestre, cercando di ricaricare le pile dopo un periodo lavorativo davvero senza sosta. Sul suo profilo ufficiale di Instagram ha postato diverse foto che ci mostrano queste situazioni. Nel commento poi è sembrata comunque riflessiva citando le parole di Tom Stoppard: “Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati e ce li bruciamo alle spalle. Niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell’odore del fumo e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato”. A cosa si riferirà? Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Mentre Belen Rodriguez continua a godersi il paesaggio paradisiaco delle Maldive, in Italia, Stefano De Martino balla con l’ex fidanzata Emma Marrone. Da quando è finito il matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano, i più romantici hanno ricominciato a sognare il ritorno di fiamma tra Stefano ed Emma Marrone. Il ballo che i due ex fidanzati hanno condiviso oggi sul palco di Amici insieme ad Elisa e ad altri ballerini professionisti ha letteralmente mandato in delirio i fans della coppia. Belen, ignara di tutto, si gode il sole e il mare dei suoi ultimi giorni di vacanza in compagnia dell’amica Antonia Achille. “Paraiso”, scrive la Rodriguez pubblicando una foto del suo lato B. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il successo ottenuto con la conduzione del talent di Canale Cinque, Pequenos Gigantes, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto rilassarsi facendo rotta verso le paradisiache Maldive. Una meritata vacanza per Belen che nelle ultime settimane si era dedicata tantissimo agli impegni di lavoro. Pochi minuti fa la stessa Belen ha voluto pubblicare sul proprio account ufficiale Facebook un lungo video della durata di circa 6 minuti, nel quale la si vide godersi le vacanze in compagnia della propria amica Antonia in un mare cristallino, su una spiaggia bianchissima e molto tranquilla, ridere e scherzare con lei. Tanti i commenti dei propri fans che le augurano una buona vacanza. Clicca qui per vedere il video.

Proseguono le vacanze di Belen Rodriguez che, dopo il termine delle riprese dal suo programma Pequenos Gigantes, ha deciso di prendersi qualche giorno di libertà alle Maldive in compagnia dell’amica Antonia Achille. Proprio da questo paradiso terrestre, la showgirl argentina questa mattina ha pubblicato due foto da fare invidia: la prima (clicca qui per vedere lo scatto) con uno sdraio su una spiaggia da sogno e un mare cristallino, la seconda con la sua colazione preparata all’aperto a fianco della piscina della sua villetta (clicca qui per vedere la foto). Non potevano mancare i tradizionali commenti dei fans, come sempre divisi tra i grandi estimatori e chi invece non rinuncia a qualche critica: ‘Vedo che stai bene in vacanza, divertiti e buon relax che te lo meriti’ , ‘ Goditi le tue ferie, quella di ieri è stata una puntata meravigliosa, speriamo di vederti presto di nuovo in tv’. Ed ecco i più pungenti: ‘Mette foto ogni ora, ma goditi sta vacanza che ci fai solo venire invidia!’ , ‘La vita non è questa Belen, prima o poi dovrai capirlo anche tu’.

Belen Rodriguez resterà single a lungo? Dopo la separazione da Stefano De Martino, è partita la caccia al nuovo fidanzato della showgirl argentina. Belen, infatti, non ha fatto in tempo a dire addio al marito che è subito tornata ad essere la protagonista del gossip con un gran numero di uomini accostati alla sua immagine. Da Christian Vieri a Fabio Borriello, da Fabio Troiano a Fabrizio Corona, sono tanti i protagonisti maschili del mondo dello spettacolo e dello sport accostati a Belen Rodriguez. I flirt e i presunti ritorni di fiamma sono stati puntualmente smentiti ma, nelle ultime ore, è saltata fuori la notizia dei presunti incontri notturni tra la showgirl argentina e Fedez. Come scrive Novella 2000, i due si frequenterebbero in gran segreto anche se, ad oggi, non ci sono prove concrete dell’inizio della storia tra i due. Sarà dunque, Fedez il nuovo amore di Belen dopo l’addio a Stefano De Martino?

Il gossip impazza da quando la presunta notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è venuta a galla. Da allora alla showgirl argentina sono stati affibbiati molti flirt ma nessuno reale, o almeno così sembra. In questi giorni, per staccare un po’ la spina, la bella Belen è partita per le Maldive insieme ad un’amica lasciandosi tutto alle spalle. I suoi fan, però, possono vederla in tv nella finalissima di Pequenos Gigantes dove i colpi bassi al marito non sono mancati (con tanto di torna in faccia per lui). Il momento clou, però, è stato quello delle sue lacrime. Belen ha pianto come una bambina quando una delle protagoniste del programma ha cantanto. Dove saranno volati i suoi pensieri? Ecco qui la foto del momento.

La notizia di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Fedez ha fatto partire immediatamente il tam-tam mediatico tra i social network, e del resto non poteva essere altrimenti visto il seguito che entrambi i personaggi possono vantare. Se l’argentina come sempre non manca di aggiornare i suoi profili social, lascia straniti il fatto che il rapper milanese non dia segni di vita da 2 giorni. Il silenzio di Fedez non ha impedito però ai suoi seguaci di fargli sapere come la pensano riguardo l’ipotesi di una relazione con la showgirl argentina; i fan del giudice di X-Factor hanno infatti preso d’assalto gli ultimi post pubblicati da Fedez su Facebook e qui hanno espresso il loro parere, il più delle volte caratterizzato da incredulità e contrarietà. Ecco alcuni dei commenti dei fan di Fedez che è possibile leggere in questi minuti:”Dimmi che non sei il nuovo fidanzato di belen, ti pregooooo“; oppure:”Solo oggi ho letto il gossip! Non che io lo legga sempre anzi.. Ma spero sia un falso. Mi cadrebbe un mito!“. Insomma, il presunto flirt tra Fedez e Belen rischia di costare al rapper la stima di molte fan: lui andrà avanti ugualmente per la sua strada?

È sempre al centro della cronaca rosa. Spesso anche contro la sua volontà ma, ogni volta che la showgirl decide di fare qualcosa di insolito viene, per forza di cose, buttata al centro del gossip. Ultimamente si vocifera di un possibile flirt con il rapper milanese Fedez. Nell’account Instagram del cantante e discografico lombardo però, tutto tace da ben 2 giorni, da quando, postando uno scatto con l’amico e socio J-Ax ha scritto: “Stiamo arrivando!”. Questo silenzio social è molto strano in quanto, l’artista è abituato a condividere quotidianamente scatti e video con i fan. Belen Rodriguez invece, continua ad essere molto presente e, se da un lato questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Pequenos Gigantes, talent show da lei condotto con la partecipazione dell’ex marito Stefano De Martino, da un lato condivide su Instagram video insieme all’amica e assistente Antonia Achille con la quale ha condiviso di recente una rilassante vacanza alle Maldive dopo il duro impegno televisivo. Nel video, le due ballano insieme e Belen ironicamente ha scritto: “Va beh! Ho deciso cambio sponda! E’ lei, Antonia Achille”. La sua assistente invece ha scherzato affermando: “Ma a cosa servono gli uomini?”. La divertente clip ha ricevuto moltissimi like e commenti divertiti. (Clicca qui per visionare il video direttamente su Instagram).

Stasera vedremo ancora una volta Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes, quando sarà messa in onda la finale del talent show con i bimbi che ha visto tra i protagonisti anche Stefano De Martino. Intanto la showgirl argentina su Instagram ha postato un video che vedendo l’ora parla di un aperitivo, anche se non si esclude che sia di qualche altro giorno, con la sua amica Antonia Achille. Belen si avvicina all’obiettivo e dice di aver mangiato aglio e quindi di conseguenza di non avvicinarsi, è ironica solare e scherza. Poi parte a ballare con la sua amica. Clicca qui per il video e i commenti dei follower.

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare non esserci proprio pace e, i loro nomi sono sempre accostati a news di gossip più o meno veritiere. Ultimamente, dopo la sua esperienza con Pequenos Gigantes (stasera in onda l’ultima delle 4 puntate), la showgirl è volata alle Maldive con la fidata amica Antonia Achille mentre Stefano invece, è rimasto a Roma per le prove del serale di Amici 2016 e il suo daytime. Da una parte si vocifera di un flirt tra la Rodriguez e il rapper milanese Fedez mentre dall’altra si parla di una possibile storia tra Stefano De Martino e la bella attrice Katy Saunders: sarà tutto vero? Mentre Belen Rodriguez rimane in silenzio sulla questione ‘Fedez’, l’attrice fotografata con Stefano ha spiegato: “L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui“.

C’è davvero un flirt tra Belen Rodriguez e Fedez? Entrambi single da pochissimo, entrambi amanti della bella vita, giovani, spensierati, di successo ma soprattutto bellissimi: è probabile? La cosa in realtà – pensandoci bene – non farebbe acqua da nessuna parte! Cosa è successo? Ad allertare il gossip ci aveva pensato “Chi”, pubblicando uno scatto che li ritraeva insieme ad altri amici. Questa settimana invece, è stato “Novella 2000” ad approfondire la questione, ecco di seguito cosa si legge sulla rivista di gossip più famosa d’Italia. A distanza di una settimana i due sono stati pizzicati nuovamente insieme. Belen e Fedez si sono incontrati qualche giorno fa al ristorante La Petit Bistrot, luogo conosciuto ai più come “Il quartier generale” di Belen Rodriguez e company. All’interno del locale – sempre secondo quanto scrive la rivista – tra i due ci sarebbe stato estremo feeling ma poi, al momento di uscire pare abbiano preso un po’ le ‘distanze’ per recarsi in un altro locale su due automobili differenti.

Cosa bolle in pentola tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il rapper milanese Fedez? Lei single da poco, dopo la fine del matrimonio con il ballerino di “Amici”, Stefano De Martino. Lui single da ancor meno, dopo la fine della storia con Giulia Valentina, sua fidanzata da alcuni anni con la quale conviveva in quel di Milano: e adesso? Senza mezzi termini pare che i due abbiano un flirt, ecco perché. Le ultime notizie di gossip provengono da Novella 2000, il settimanale che di regola – quando si parla di questi argomenti – difficilmente sbaglia un colpo. Secondo la rivista, il giovane rapper e produttore musicale avrebbe partecipato spesso a delle serate in cui era presente anche Belen Rodriguez. La scorsa settimana era stato “Chi” ad accendere i riflettori sui due pubblicando una fotografia insieme ad altri amici. Fedez canta “Non c’è due senza trash”, ed invece dovrebbe tasformarlo in “Non c’è due senza tre” visto che – a quanto pare – gli incontri documentati dalle riviste di gossip – al momento – sarebbero almeno tre. 

In questi giorni abbiamo pensato che Belen Rodriguez fosse scappata alle Maldive con l’amica Antonia Achille per trovare un po’ di riposo e lasciarsi alle spalle i rumors sui suoi presunti fidanzati (tra i quali su fa anche il nome di Fedez). Ma oltre a prendere il sole sulle bianche spiagge e a fare bagni nelle acque cristalline, la showgirl argentina potrebbe trovarsi lì anche per lavoro. Le ultime foto pubblicate da Belen infatti sembrano scatti di un professionista e nella didascalia oltre alla parola “shoot” accompagnata da relativo numero troviamo anche l’account di Me Fui, la marca di costumi da bagno creata dalla showgirl in collaborazione con la sorella Cecilia. Belen ha unito l’utile al dilettevole e sta realizzando un piccolo shooting fotografico sull’isola dov’è in vacanza? Clicca qui per vedere la foto.

Mentre Belen Rodriguez continua a godersi le vacanze alle Maldive, il nome della showgirl argentina torna protagonista del gossip italiano. Tutto nasce dagli incontri che Belen avrebbe avuto con Fedez nei giorni scorsi e che, stando a quanto si legge su Novella 2000, non sarebbero casuali. “Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi – scrive Carlo Mondonico su Novella 2000 – La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come “Il quartier generale” della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?”. Cosa sta succedendo, dunque, tra Belen e Fedez? Entrambi sono recentemente tornati single. La showgirl, infatti, ha detto addio al marito Stefano de Martino mentre il rapper ha chiuso la sua lunga storia con la bella Giulia. Il gossip pensa già ad una nuova coppia ma tra Belen e Fedez c’è davvero del genere? I fans della showgirl argentina faticano a crederlo.

È ormai confermato che Belen Rodriguez si trovi alle Maldive, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con l’amica Antonia Achille. Tantissime le foto e i video postati questa settimana da entrambe per “far invidia” a coloro che sono ancora immersi nelle fredde città italiane. Non c’è dubbio che la showgirl si trovi in un vero e proprio paradiso naturale, ed è così infatti che intitola la sua ultima foto pubblicata su Facebook. Nello scatto ammiriamo la villetta con piscina che in questi giorni è diventata la sua casa: circondata dalle palme e su un verde praticello probabilmente a pochi passi dal mare, l’abitazione sembra davvero uscita da un sogno. Clicca qui per vedere la foto.

Siamo tutti in attesa del gran finale di Pequenos Gigantes e della sua possibile riconciliazione con Stefano de Martino nell’ultima puntata di questa sera me, intanto, Belen Rodriguez si diverte al sole delle Maldive in compagnia di una delle sue amiche. Questo chiude le porte al possibile ritorno di fiamma con il marito? Forse ma i fan non demordono e sognano il grande annuncio questa sera. Poco fa, intanto, la showgirl si è svegliata e ha iniziato a fotografare tutto quello che la circonda anche un piccolo ramo. Sarà la quiete prima della tempesta? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto incriminata.

Si avvia verso la conclusione, dopo solo tre puntate mandate in onda, ma è già campione di ascolti: stiamo ovviamente parlando di Pequenos Gigantes, il talent show interamente dedicato ai bambini in onda su Canale 5. S presentare il programma è la bellissima Belen Rodriguez, che è stata una vera e propria rivelazione. La bella argentina è riuscita ad unire le doti di mamma a quelle di show girl, dimostrando di avere piena dimestichezza con i bambini, che sembrano a dir poco adorarla. Situazione non semplice per la Rodriguez, che si è trovata a lavorare con il suo, da poco, ex compagno e padre di suo figlio Santiago, Stefano Di Martino. I due però, a dispetto di ciò che tutti si aspettavano, riescono a lavorare insieme senza troppe difficoltà ma non mancano le frecciatine e nel corso delle puntate non perdono di certo l’occasione di stuzzicarsi.

Siamo già arrivati alla finale di Pequenos Gigantes e abbiamo potuto vedere la showgirl Belen Rodriguez estreggiarsi amorevolmente tra i bambini scatenatissimi. Le squadre con le quali ha interagito nel corso della semifinale sono quattro: I Fantastici 4, capitanati da Attilio Fontana, I Piccoli Giganti, capitanati da Rudy Zerbi, I Supereroi capitanati da Kledi Kadiu e per finire Gli Incredibili capitanati da Stefano Di Martino. Nella puntata del 4 marzo scorso, inoltre, abbiamo visto la Rodriguez vestire i panni della bella addormentata nel bosco che era sotto l’incantesimo della strega , Flavia dei Fantastici 4,e che doveva essere svegliata da uno dei bambini con un oggetto o con un bacio. A tentare sono Gaetano, per i Piccoli Guerrieri, Pietro, per i Supereroi e infine Giorgio per gli Incredibili ma nessuno dei 3 ci riesce. A questo punto i telespettatori si aspettano un bacio da Di Martino che si avvicina ma, sul momento del bacio, fa spaventare la conduttrice a suon di campanaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori