Che fuori tempo che fa / Diretta streaming, ospiti e anticipazioni: Noemi, Francesco Gabbani, Tullio Solenghi, Antonio Cabrini (12 marzo 2016)

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 12 marzo 2016: in studio con Fazio ci saranno Noemi, Francesco Gabbani, Tullio Solenghi, Claudio Gentile, Antonio Cabrini e la Moro

fabio_fazio
Fabio Fazio

Sono tanti gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera, ma i commenti dei fan comparsi sulle pagine social della trasmissione di Rai 3 si concentrano in particolare su quelli musicali. Francesco Gabbani sembra infatti riscuotere una certa simpatia e la sua “Amen”, che ha vinto a Sanremo tra le Nuove proposte, pare aver fatto breccia in molti italiani. Apprezzamenti anche per Noemi. E c’è con non nasconde di adorare la sua canzone sanremese (“La borsa di una donna”) solo perché è stata scritta da Marco Masini. E tra i fan della trasmissione c’è anche chi contesta alla stessa il fatto di aver invitato molto protagonisti del Festival di Sanremo “ma solo dal secondo posto in giù”. Segno evidente che si aspetta con ansia di poter rivedere gli Stadio che quasi a sorpresa, almeno stando alle dichiarazioni a caldo di Gaetano Curreri, si sono imposti nella kermesse della musica italiana.

Tra i tanti ospiti della puntata odierna di Che fuori che tempo che fa ci sarà anche Noemi, reduce dalle fatiche del Festival di Sanremo dove ha portato il brano “La borsa di una donna”. La nuova “Rossa” della musica italiana ha ricordato l’appuntamento ai fans su Facebook invitando il suo popolo a sintonizzarsi su Raitre per ascoltare le sue parole. I fans hanno risposto in massa all’appello della cantante: “Io sarò davanti alla tv”, “Ti aspettiamo Leonessa”, “Bellezza non ti si molla mai”, “Non vedo l’ora”. Da quando ha raggiunto il successo partecipando alla seconda edizione di X Factor, per Noemi è stato un percorso in discesa. Tutte le sue canzoni sono state un successo e il pubblico, oltre ad amare la sua voce, adora anche la sua semplicità e il suo modo di essere naturale e spontaneo. L’appuntamento, dunque, è fissato alle 20.30 su Raitre. Cliccate qui per vedere il post.

Tanti ospiti musicali alla corte di Che fuori tempo che fa che ci terrà compagnia questa sera con una nuova puntsts. Il primo è Francesco Gabbani, che ha trionfato nella categoria delle Giovani Proposte, e a seguire Fabio Fazio darà spazio anche a Noemi che ha partecipato con il brano dal titolo “La borsa di una donna”. La bella rossa della musica italiana si limiterà a cantare o affronterà i temi caldi della società italiana com’è solita fare? Lo scopriremo solo questa sera.

In attesa della puntata di Che fuori tempo che fa, in cui sono attesi molti ospiti, sull’account Twitter della trasmissione è stata postata la foto di Luciana Littizzetto con il Tapiro d’oro. L’attrice comica è stata infatti intercettata da Valerio Staffelli, come si è visto nella puntata di Striscia la Notizia in onda ieri sera. “Perché la nostra @lucianinalitti ha ricevuto il #Tapiro di @Striscia?”, dice il tweet che accompagna la foto. Per via della polemica con Flavio Briatore, che la Littizzetto domenica scorsa aveva accusato di essersi fatto qualche ritocco estetico. Accuse respinte al mittente dallo stesso Briatore, che ha anzi detto che è la Littizzetto a essersi rifatta. A Staffelli la comica ha detto che le parole su Briatore erano ovviamente uno scherzo e ha anche detto che lei non si è rifatta. “Se dovessi rifarmi sarebbe un lavoro lunghissimo, forse sarebbe una guerra persa”, ha detto. Contenta di aver ricevuto il suo primo Tapiro d’oro, la Littizzetto ha quindi rivolto un appello a Briatore per fare la pace.

Fabio Fazio è pronto per tornare oggi, sabato 12 marzo 2016, sul piccolo schermo di Rai 3 con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa: come sempre, il presentatore annuncerà i nomi degli ospiti fissi di questa edizione – Fabio Volo, Nino Frassica e Gigi Marzullo – insieme anche a quello del giornalista Massimo Gramellini, pronto a presentare i fatti salienti della settimana tramite la sua accurata selezione di parole. Inoltre, ci sarà spazio anche per la musica: le personalità che riempiranno lo studio del presentatore arrivano direttamente dal palco dell’Ariston. Andando avanti, ci saranno anche gli ex calciatori ed allenatori Claudio Gentile e Antonio Cabrini, insieme al regista e attore Tullio Solenghi, attualmente a teatro al fianco di Massimo Dapporto con lo spettacolo “Quei due”. Per concludere Fazio lascerà la parola anche all’attrice e modella Federica Moro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori