VERISSIMO/ Ospiti e anticipazioni: Piero Chiambretti, Lorenzo Fragola e Alex Gadea. Arrivato il comico aostano, foto. Puntata 12 marzo 2016

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 12 marzo 2016: Gabriel Garko, Piero Chiambretti, Lorenzo Fragola, Andy Garcia, Alex Gadea, Lillo, Francesco Sole sono i nomi annunciati per oggi

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

–Grande attesa per la puntata di Verissimo di oggi, sabato 12 marzo 2016: il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ospiterà anche in questo appuntamento diversi volti noti dello spettacolo. C’è ad esempio molta curiosità per l’intervista che vedrà protagonista Piero Chiambretti, il comico aostano con la battuta sempre pronta che a breve partirà con il suo show in seconda serata “Grand Hotel Chiambretti“. In attesa di conoscere per bocca stessa del comico quali novità caratterizzeranno la nuova stagione dello show, accontentiamoci di un’immagine muta del 59enne: questa la foto che immortala Chiambretti nel backstage della trasmissione pubblicata dall’account Facebook di Verissimo pochi minuti fa.

Manca poco alla messa in onda di una nuova puntata del programma televisivo Verissimo in onda su Canale Cinque per la conduzione di Silvia Toffanin. Un appuntamento che si preannuncia ricco di spunti con tantissimi ospiti di rilievo come nel caso del noto attore spagnolo Alex Gadea, piuttosto conosciuto dal pubblico italiano soprattutto per l’interpretazione nella soap Il Segreto dove ha vestito i panni dell’affascinante Tristan Castro, grande amore di Pepa (Megan Montaner). Gadea peraltro è appena arrivato nel basckastage del programma come del resto dimostra una foto che lo ritrae nel dietro le quinte. La foto è stata pubblicata sul profilo facebook ufficiale di Verissimo con tanto di didascalia: “Ecco Alex Gadea nel backstage di Verissimo! Vi aspetta oggi pomeriggio su Canale Cinque!”. Clicca qui per vedere la foto.

Nuovo appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo quello in programma alle 16.30 su canale 5 in cui ci saranno tantissimi ospiti. Oltre ad Alex Gadea, l’amatissimo Tristan Castro che torna ospite in una trasmissione italiana dopo quasi un anno dalla sua uscita di scena da Il Segreto, c’è molta attesa per Gabriel Garko che sta per tornare in tv con la nuova fiction “Non è stato mio figlio” in cui recita accanto alla fidanzata Adua Del Vesco e Stefano Sandrelli. Reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, ai microfoni della Toffanin, l’attore ha ammesso che non ripeterebbe l’esperienza: “Il Festival è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. E’ divertente ma pericoloso, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti, per questo non la ripeterei”. Tra i temi affrontati non poteva mancare l’amore: “In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove”, ha detto l’attore.

Silvia Toffanin sarà nuovamente al timone di una nuova puntata di Verissimo oggi, sabato 12 marzo 2016, a partire dalle 16.30: come sempre, lo studio del programma Mediaset accoglierà alcuni dei protagonisti della soap spagnola Il Segreto, sempre seguitissima su Canale 5. Si tratta di Alex Gadea, che per lungo tempo ha vestito i panni di Tristan Castro Montenegro, e che ha lasciato la telenovela nel 2013. Spazio anche alla musica, grazie all’ex vincitore – prima di Gio Sada, che ha trionfato l’anno scorso – di X Factor, Lorenzo Fragola. Fresco della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016, sarà in studio insieme alla conduttrice per raccontare i suoi progetti futuri e l esperienze vissute fino a questo momento. Andando avanti, ci saranno anche l’attore Gabriel Garko – pronto a tornare sul piccolo schermo con la fiction “Non è stato mio figlio” – Piero Chiambretti, che si occuperà de L’Isola dei Famosi durante la sua trasmissione. L’inviato Jonathan ha raggiunto la Sicilia per un’intervista esclusiva all’attore hollywoodiano Andy Garcia, e infine sono stati annunciati anche i nomi di Francesco Sole – che abbiamo conosciuto anche alla conduzione di Tu sì que vales per due edizioni – e di Lillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori