Mercedesz Henger / la figlia di Eva nomina Alessia Reato che prima l’aveva salvata (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

- La Redazione

Mercedesz Henger, la figlia di Eva e Schicchi diventa naufraga: protagonista vince le prime prove e manda la Galanti alla nomination (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

mercedesz_henger_R439
Mercedesz Henger

Continuano le nomination all’Isola dei Famosi 2016 con Mercedesz Henger che decide di nominare Alessia Reato, a suo dire colpevole di essere troppo dipendente da altre persone nelle sue decisioni. Anche Mercedesz, dunque, lascia intendere praticamente che all’Isola ci sia una regia forte da cui dipendano effettivamente le decisioni di altre persone. Mercedesz, tra l’altro, nomina proprio Alessia che l’ha salvata nella reazione a catena contro Jonas. Enzo Salvi raggiunge la postazione delle nomination e decide di votare anche lui Alessia Reato, con cui non è entrato in sintonia.

Mercedesz Henger, questa settimana, ha rischiato di finire in nomination dopo essersi salvata mercoledì scorso vincendo la prova leader. L’ultima battuta della reazione a catena ha visto la giovane figlia di Riccardo Schicchi e di Eva Henger giocarsi la possibilità di entrare in nomination contro Jonas, la persona con cui ha legato di più in questa settimana. Jonas e Mercedesz formano dunque un gruppo forte e la convinzione di Jonas, conscio del suo potenziale, evidentemente non convince e non garba al resto dei naufraghi che oramai, palesemente, vorrebbero liberarsi del bell’attore spagnolo ma, probabilmente, anche della stessa Mercedesz, che ha dimostrato sino ad ora il suo bel caratterino nonostante la giovane età. 

La prima leader dell’undicesima edizione del reality L’isola dei famosi, in onda sulle frequenze di Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi, è Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. Mercedesz ha subito dimostrato di essere tra i candidati più autorevoli alla vittoria finale potendo far leva su un carattere piuttosto forte ed una certa voglia di fare. In questa prima settima, Mercedesz si è particolarmente avvicinata all’attore spagnolo Jonas Berami con il quale sembra essere nato un certo feeling. A tal proposito la donna ha evidenziato una certa agitazione al solo pensiero che Jonas possa essere eliminato in quanto è uno dei pochi che fino a questo momento ha capito quello che sta provando.

La prima puntata dell’Isola dei famosi 2016 ha visto come prima protagosnita indiscussa Mercedesz Henger che ha dimostrato una grandissima personalità. Eva Henger può essere orgogliosa di sua figlia dopo quanto successo nella prima puntata. Prima della sua partecipazione all’Isola in pochi conoscevano il suo nome, nonostante il suo volto fosse già noto agli occhi esperti del cinema, vista la sua presenza, da giovanissima, in un film diretto da Martin Scorsese (dal titolo ‘Gangs of New York’). Il suo viso dolce nasconde in realtà una tempra, fino a ieri, inammaginabile per chi la vede per la prima volta. Soltanto la madre, crediamo, era a conoscenza della grande tenacia di Mercedesz, che nella puntata di ieri è venuta fuori in maniera imbarazzante, tanto da sorprendere lo stesso Jonas, ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e donne, ritrovatosi spaesato dopo la sconfitta nella finale della prova leader, che gli avrebbe, col senno di poi, evitato la prima nomination contro Claudia Galanti. Si è presentata a fari spenti, senza alcuna parola fuori posto o altro. Si è tuffata dall’elicottero subito dopo Simona Ventura, che pochi secondi prima aveva scatenato il pubblico in studio, giusto per testare il grado di popolarità (altissimo) che aveva a Milano. Difficilmente però avremmo potuto immaginare quanto avrebbe combinato l’umilissima Mercedesz. Non solo infatti la ragazza ha vinto la prima prova leader che la vedeva opposta alle altre 4 naufraghe, vale a dire Simona Ventura (che è caduta in acqua quasi subito), Fiordaliso, Alessia Reato e Claudia Galanti (piazzatasi seconda), ma è anche riuscita a battere, nella finalissima, Jonas Berami, che in precedenza aveva trionfato nella prova dei leader dedicata esclusivamente ai maschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori