Stefano Orfei/ Si mette in evidenza nella pesca (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

- La Redazione

Stefano Orfei, aggiornamenti di oggi, lunedì 14 marzo 2016. Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 sarà presente anche oggi. L’animo sensibile sarà un ostacolo per la sua permanenza?

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Stefano Orfei è uno dei naufraghi o per meglio dire concorrenti che stanno prendendo parte a questa edizione de L’isola dei famosi, trasmessa nella prima serata di Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Orfei è tra i dieci che si trovano sulla spiaggia di Cayo Paloma, costretto a fare i conti con una crescente fame e le intemperie di un habitat che comunque per il momento non è stato particolarmente avverso. Prima della diretta di questa sera, si è potuto apprezzare uno Stefano in grande spolvero che prima in compagnia di Simona Ventura è andato a pescare per poi occuparsi di preparare qualcosa di buono con cui rifocillare se stesso ed il resto del gruppo. Insomma Stefano Orfei si candida seriamente a diventare il leader del gruppo.

Concorrente dell’Isola dei Famosi 2016, nasconde un animo sensibile, come è stato evidente nel corso della prima puntata del reality show di Canale 5. In studio la conduttrice Alessia Marcuzzi ha mandato in onda una breve clip su Moira Orfei, la mamma di Stefano, recentemente scomparsa. Le lacrime scivolano a fiumi su un volto segnato dal dolore di Stefano. “Mi manca da morire” – confessa Stefano – “con lei ho vissuto tutta la mia vita. La vedevo sempre in pista allegra e felice”. Ammette inoltre che al Circo vivono tutti un grosso problema perché “purtroppo non ti stacchi mai dalla mamma ed è bello da un lato, ma poi quando ti viene a mancare, ti manca tanto”. Se Moira Orfei fosse ancora in vita, dice il figlio, consiglierebbe a Stefano di essere se stesso “come mi ha sempre detto”. Occhi lucidi per tutti i presenti, da Alfonso Signorini a Mara Venier, passando per la stessa Alessia Marcuzzi. Stefano piange e non riesce a trattenere il dolore. Proprio Mara ha voluto dire qualcosa in proposito perché conosceva Moira fin da bambina e la stessa Moira, come ricorda Stefano, adorava lavorare con lei. “Posso dire soltanto che capisco la mancanza di Stefano”, dice Mara con la voce strozzata da un pianto che cerca di trattenere. Clicca qui per rivedere la clip di Stefano Orfei a L’Isola dei Famosi 2016

Finalmente i naufraghi sono tutti arrivati alle Honduras, il luogo prescelto per l’Isola dei Famosi 2016. Tanti i concorrenti in gara, ma uno più di tutti potrebbe dare del filo da torcere ai rivali: Stefano Orfei. Il reality show di Canale 5 è arrivato all’undicesima edizione ed è condotto per la seconda volta da Alessia Marcuzzi, affiancata anche quest’anno dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Il figlio d’arte della celebre Moira Orfei è il più quotato fra i survivor, sia per prestanza fisica che per resistenza. Data la familiarità con situazioni estreme, Stefano Orfei infatti dimostra di non essere per niente in difficoltà con gli ostacoli che presenta il vivere su un’isola deserta. Dovendo guardare alla personalità e alla presenza degli altri rivali maschi, Stefano potrebbe infatti diventare il leader del gruppo nel giro di poco tempo. A Stefano non manca inoltre il lato ludico, visto che, come ci riporta il sito ufficiale del programma, Stefano osserva Marco Carta alle prese con le uova e si improvvisa giocoliere. Questo suo modo di fare entrerà in contrasto con le personalità degli altri naufraghi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori