Anticipazioni Beautiful/ Nicole e Maya, quale dramma ci attende? (puntate 18 e 17 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful del 17 marzo: Caroline ha un attacco di nausea e Pam capisce che è incinta congratulandosi con lei. Ivy e Steffy si confrontano come richiesto da Liam.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Maya ha chiesto un grande sacrificio alla sorella Nicole e il loro confronto avvenuto nella puntata di Beautiful di ieri è oggetto di discussione nei social netowrk. Oltre a considerare la richiesta dei coniugi Forrester davvero fuori luogo, i fans di Beautiful sono convinti che Maya non sia più la donna combattiva di un tempo ma sia diventata una vera noia mortale. ‘L’attrice è molto brava ma vedere le sue espressioni e il suo vittimismo davanti a Nicole mi ha fatto venire voglia di cambiare canale’ , ‘ Io non la sopporto più, se voleva avere un bambino doveva pensarci prima e non trasferire ora il problema a Nicole’. ‘ Maya non mi fa pena, mi dà solo nervoso perché è un’egoista terribile. Sta rovinando la vita a sua sorella e poi dice che le vuole bene’.

Nell’appuntamento di Beautiful di oggi, vedremo Pam non metterci molto per capire che Caroline è incinta. Basterà un attacco di nausea per smascherare la ragazza che, a quel punto non potrà far altro che confermare il proprio stato interessante. Tale scoperta, però, non farà affatto piacere alla Spencer, preoccupata che la sua bugia relativa alla paternità possa essere scoperta così presto. Sebbene chiederà alla zia di Ridge di tacere, la sorella di Stephanie diffonderà subito la notizia che verrà svelata anche a Brooke. La preoccupazione di Caroline potrebbe diventare realtà molto prima del previsto: la Logan è a conoscenza della sterilità di Ridge e potrebbe fare velocemente uno più uno, comprendendo che c’è sotto qualcosa di non detto. E’ bene dunque preparare un piano che possa dare una spiegazione plausibile a Brooke, prima che cominci a farsi troppe domande. Cosa si inventerà Ridge questa volta?

Molti di voi avranno sicuramente notato che Katherine Kelly Lang, l’attrice che presta il volto a Brooke Logan a Beautiful, alterna periodi di presenza costante nelle scene, ad altri nei quali scompare completamente. Tale ragione è da attribuire al fatto che la Lang è impegnata anche in altri suoi progetti lavorativi, tra i quali la promozione della sua linea di abbigliamento. Con questo principale obiettivo, si trova ora in Australia dove ha preso a parte ad una trasmissione nel shopping network TVSN. L’attrice appare sempre bellissima anche qualche esce dai panni di Brooke, come conferma l’apprezzatissima foto da lei pubblicata nella sua pagina Facebook ufficiale direttamente dal paese dei canguri. (Clicca qui per vedere lo scatto)

All’interno del cast di Beautiful sono nate delle bellissime amicizie, tra le quali quella tra Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Linsey Godfrey (Caroline). Le due colleghe hanno recentemente pubblicato sui rispettivi profili Instagram una foto insieme in una posa particolarmente sexy (clicca qui per vedere lo scatto). La loro bellezza è innegabile, al punto che qualche fan le considera un vero esempio di perfezione. Non mancano numerosi commenti all’immagine, a conferma di quanto le due attrici siano amate: ‘Non ho parole per dirvi quanto siete bellissime’ ,’Vi invidio un po’ ma siete l’emblema della bellezza’. Qualcuno ha obiettato riguardo l’uso eccessivo del photoshop, ma davvero si tratta di un modo per cercare il pelo nell’uovo…

Nelle ultime puntate di Beautiful, l’allontanamento di Thomas da parte di Ridge fa ancora discutere e soprattutto Steffy non si arrende, vuole sapere il perché e crede che questa bocciatura per suo fratello venga in un momento non adatto, proprio ora che la California Freedom ha bisogno di lui e del suo giovane intuito. Steffy sa del pugno che Thomas ha dato a suo padre ma non ritiene sia stato il motivo che ha portato Ridge ad allontanarlo da Los Angeles, bensì c’è qualcosa di più importante. Ridge e Caroline, convinti di tenere nascosto il segreto che li accomuna, hanno deciso di non dire niente neanche a Steffy, ma siamo sicuri che la giovane amministratrice non si arrenderà e cercherà di scoprire il reale motivo? Intanto Maya e Rick continuano a parlare di questo periodo così felice della loro vita e fantasticano sul loro bambino ma alla stesso tempo non vogliono mettere sotto pressione la giovane Nicole, dopo aver parlato con il suo neo fidanzato Zende e Brooke, ha preso la sua decisione. Nicole ora ha le idee chiare, ha deciso di comunicare a sua sorella di essere pronta ad essere la sua madre surrogata. È stata la decisione più grande mai presa, ma Nicole vuole molto bene a sua sorella, non vuole contrariarla o deluderla, alla stesso tempo non vorrebbe sacrificare la sua storia d’amore con Zende ma in cuor suo sa che l’unica decisione possibile è accettare la proposta di Maya, donna che lei ammira per la sua forza ed il suo coraggio, per lei è un esempio e sa che sarà una madre perfetta, per questo ha deciso di portare in grembo il suo bambino. Ridge, dopo la discussione con Steffy, è molto pensieroso e ad aggravare il suo stato d’animo è una telefonata di Thomas che lo avvisa del suo arrivo a Parigi cogliendo l’occasione per comunicargli il suo dissenso in merito alla decisione di suo padre, ma Ridge non sembra disposto a dare ulteriori spiegazioni e riaggancia la telefonata. Sembra che Ridge non riesca a gestire lo stress di questa situazione, e comincia a mostrare i primi segni di cedimento, sarà difficile mantenere un segreto così grande. Il giorno tanto atteso è arrivato, Ivy deve posare in lingerie per la Bedroom Line ma nonostante l’appoggio di Wyatt, la bella Ivy sembra non essere a suo agio davanti all’obiettivo e viene più volte ripresa dalla stessa Steffy che la invita ad essere più sexy e provocante. A porre fine all’imbarazzo di Ivy è proprio il suo ex fidanzato Liam che affronta una volta per tutte le due ragazze e le invita a mettere da parte la loro rivalità perché questa guerra deve finire. In particolar modo, Liam cerca di far capire alla sua fidanzata Steffy che deve andare oltre il ricatto di Ivy ed instaurare un rapporto di rispetto reciproco tra due componenti della stessa famiglia. Sembra che le due ragazze abbiano recepito positivamente le parole di Liam, chissà se riusciranno davvero ad instaurare un bel rapporto e mettere per sempre da parte le loro incomprensioni.

Maya ha chiesto un grande sacrificio alla sorella Nicole e il loro confronto avvenuto nella puntata di Beautiful di ieri è ancora oggetto di discussione nei social netowrk. Oltre a considerare la richiesta dei coniugi Forrester davvero fuori luogo, i fans di Beautiful sono convinti che Maya non sia più la donna combattiva di un tempo ma sia diventata una vera noia mortale. ‘L’attrice è molto brava ma vedere le sue espressioni e il suo vittimismo davanti a Nicole mi ha fatto venire voglia di cambiare canale’ , ‘ Io non la sopporto più, se voleva avere un bambino doveva pensarci prima e non trasferire ora il problema a Nicole’. ‘ Maya non mi fa pena, mi dà solo nervoso perché è un’egoista terribile. Sta rovinando la vita a sua sorella e poi dice che le vuole bene’.

La puntata odierna di Beautiful riprenderà dalla discussione tra Steffy e Ivy, dopo che Liam ha interrotto il servizio fotografico della Bedroom’s Line. L’australiana non sembrava affatto a suo agio in lingerie e lui non poteva permettere che si facesse umiliare pubblicamente, per portare a termine la vendetta di Steffy. Dopo aver fermato il servizio, Liam ha chiesto a Steffy di smetterla e di chiarirsi una volta per tutte, concludendo questa diatriba. Ha fatto bene Liam ad opporsi a Steffy anziché sostenerla al 100% come dovrebbe fare un fidanzato innamorato? I pareri dei fans a tal proposito sono chiari: ‘Liam non doveva parlare in quel modo, Steffy ha fatto bene a vendicarsi del ricatto’, ‘Steffy non poteva credere alle parole di Liam e anch’io mi sono stupita. Non si metterà mica a difendere Ivy adesso?’ ‘ Ho paura che adesso Liam cominci a correre dietro di nuovo a Ivy, è la nuova vittima in stile Hope?’

Le bugie hanno le gambe corte a Beautiful, al pari dei grandi segreti che difficilmente vengono mantenuti a lungo. Nell’appuntamento odierno con la soap americana, infatti, Caroline avrà un attacco di nausea di fronte a Pam e Charlie che non ci metteranno molto a capire che la ragazza è in stato interessante. Sarà a quel punto che Caroline non potrà fare a meno di mentire chiedendo a Pam di mantenere la bocca chiusa, almeno per qualche tempo. Ma davvero zia Pam darà seguito alla promessa? Conoscendola sapete già la risposta: per prima cosa la sorella di Stephanie si congratulerà con Ridge e poi la notizia giungerà anche alle orecchie di Brooke… Mentre questa vicenda si farà sempre più complicata, con il rischio che la Logan possa capire che non può essere Ridge il padre del nascituro, nello studio fotografico della Forrester Creations proseguirà il confronto tra Liam, Ivy e Steffy. Lo Spencer ieri ha chiesto alla fidanzata di smetterla nella sua vendetta con la cugina, intimando alle due Forrester di andare d’accordo. Questa sua richiesta verrà finalmente ascoltata? Rivedremo inoltre Maya e Nicole parlare della gravidanza surrogata, con quest’ultima decisa più che mai a realizzare il grande sogno della sorella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori