Dalle anticipazioni sulla prossima puntata di Beautiful sappiamo che Ridge proporrà un accordo a Caroline: crescere insieme il bambino che porta in grembo senza rivelare a Thomas che sia suo figlio, tantomeno della vasectomia a cui si è sottoposto il padre. Il piano andrà però in frantumi quando Brooke, venuta a conoscenza dello stato di dolce attesa di Caroline, dirà apertamente che Ridge non può essere il padre in quanto a conoscenza dell’intervento subito dall’ex marito. Quale sarà la reazione di Thomas? Nel frattempo Ivy parla con Eric circa le possibilità di una sua riassunzione nella Forrester. Il capostipite dei Forrester promette a Ivy di aiutarla, fissando subito un appuntamento con Steffy per discutere della sua situazione. Per Ivy dunque sembrerebbero riaprirsi, abbastanza in fretta, nuovamente le porte dell’azienda di famiglia.Il vecchio nonno affronterà Steffy? Ecco qui il video promo della prossima puntata.
Continuano ad essere estremamante positivi gli ascolti di Beautiful relativi alle puntate in onda su Canale 5. La notizia del tradimento di Caroline con Thomas di ieri ha infatti totalizzato il 18,60% di share pari a 3.059.000 persone davanti ai teleschermi. Il dato evidenzia una crescita rispetto all’appuntamento di lunedì che si era fermato al 18,26% di share. E’ grande l’interesse per la soap americana, costituita da un colpo di scena dopo l’altro, tanto che in molti ritengono che sia emozionante come vent’anni fa, quando tradimenti e figli illegittimi erano all’ordine del giorno. Oggi Caroline rivelerà a Ridge di essere incinta, quanti saremo davanti alla televisione per l’imperdibile confessione?
Una nuova puntata di Beautiful ci attende anche oggi. Così come è stato ieri, anche oggi la protagonista principale dell’episodio sarà Caroline. La giovane ha avuto grandi difficoltà nel confidare a Ridge la sua scappatella con il figlio Thomas. Caroline è al centro della trama delle ultime puntate qui da noi in Italia per via del suo tradimento ai danni dell’ex marito di Brooke. La donna, che prova una forte attrazione per Thomas, si è lasciata andare con il giovane, dopo la crisi avuta con Ridge riguardo la questione del figlio. Forrester senior, tra le altre cose, ha deciso di non avere più bambini, sottoponendosi ad un intervento di vasectomia. Sarà proprio questo dettaglio, di certo non trascurabile, a svelare quello che in realtà non sarà mai un mistero: il padre del bambino che Caroline porta in grembo non è di Ridge, che non può avere figli, ma di Thomas. Ciò nonostante le anticipazioni delle prossime puntate ci promettono altri grandi colpi di scena, sopratutto da parte di Ridge.
La gravidanza di Caroline è l’indiscussa protagonista delle puntate di Beautiful in onda su Canale 5. La giovane Forrester sa che il figlio che aspetta è di Thomas (salvo clamorose sorprese) e oggi informerà Ridge di questa sconvolgente novità. Ma cosa accadrà quando il bambino nascerà? La soap americana ci ha purtroppo abituato che quando viene alla luce una nuova creatura, è quasi sempre il momento della sua uscita di scena. L’unica eccezione è il piccolo Will che, essendo il vero figlio dell’attrice Heather Tom (Katie) spesso la accompagna al lavoro resistendo anche nelle puntate della soap. Ma che dire del piccolo Logan che è sparito insieme a Bridget? O del povero Jack che, essendo figlio naturale di Brooke, non ha più fatto parte della sua vita? Ma il top è rappresentato da R.J. che da anni vive serenamente tra collegi e campeggi. Arriverà finalmente il momento del suo ritorno a casa?
Dopo la morte di Stephanie, Eric è rimasto il patriarca della famiglia, vera guida per figli e nipoti che in svariate occasioni hanno finito… per non dargli ascolto. Come non ricordare la sua presa di posizione nei confronti di Rick, durante lo scontro con Ridge per il possesso della Forrester Creations? Da allora il capo Forrester è rimasto ai margini della vita dell’azienda e della famiglia, senza una donna al suo fianco. Nell’episodio odierno, Ivy proverà a rivolgersi a lui per rientrare nella casa di moda, dopo il licenziamento da Steffy. Il sospetto che la figlia di Ridge però non gli darà ascolto è molto radicato tra i fans che si chiedono quale sia il ruolo di Eric nelle attuali puntate della soap americana. ‘Eric non serve a nulla, è solo il ricordo dei tempi passati’ , ‘ Ormai la presenza di Eric è inutile, anche se lo vedrei bene assieme a Brooke’. Quale sarà il destino di questo personaggio, presente fin dalla prima puntata di Beautiful?
Se la puntata odierna di Beautiful sarà incentrata sulla confessione di Caroline in merito alla sua gravidanza, ci sarà spazio anche per la continuazione del confronto tra Thomas e Steffy. Sarà divertente, e allo stesso tempo assurdo, vedere Thomas pentito per quanto accaduto con il padre, proprio mentre quest’ultimo inveirà come non mai nei confronti del figlio. Ridge riterrà Thomas unico colpevole di quanto accaduto la notte in cui lui e Caroline si erano lasciati, invece Thomas vorrà fare pace con il padre il prima possibile, seguendo i consigli della sorella. Il confronto tra loro appare inevitabile, ma davvero è destinato ad essere chiarificatore? O dovremo aspettarci nuovi duri litigi?
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo assistito non soltanto al confronto serrato tra Caroline e Ridge, ma anche alla sfuriata di Steffy contro il fratello Thomas, colpevole, secondo l’attuale fidanzata di Liam, di aver colpito con un pugno il padre. Thomas confessa a Steffy di voler un rapporto migliore con Ridge, ma le cose, dopo quanto successo con Caroline, sono destinate a peggiorare. Il Forrester infatti è fermamente convinto che tra la compagna e suo figlio non ci sia alcun sentimento, né che Caroline nutra qualcosa per Thomas, attribuendo tutte le colpe al giovane. Secondo l’idea di Ridge, Thomas ha agito in questo modo unicamente per danneggiarlo e farsi beffe di lui, ma la realtà, purtroppo per Ridge, è molto diversa. Intanto Ivy, fidanzata di Wyatt (ancora per poco però) trova strano non poter andare a lavorare alla Forrester, questo dopo il licenziamento voluto da Steffy, in seguito al ricatto subito per lungo tempo dalla cugina di Liam, che aveva filmato l’incidente che aveva causato la morte di Alexandria. Ivy, sottolineiamo, proprio insieme a Steffy, Liam e Wyatt, sarà la protagonista assoluta delle prossime puntate in programma tra marzo e aprile. La scena clou è stata quella che ha avuto per protagonisti Ridge e Caroline. La donna, al termine della puntata, ha confessato a Ridge di essere incinta. Una rivelazione shock per il Forrester, dal momento che è perfettamete consapevole di non poter essere il padre del bambno essendosi sottoposto a vasectomia tempo prima. Come cambieranno le cose tra Ridge e Caroline? La ragazza si avvicinerà di più a Thomas o sarà Ridge a lasciare la giovane compagna scontrandosi, ancora una volta, apertamente con il figlio Thomas?
Non sono ancora finite le brutte notizie per Ridge nelle puntate di Beautiful in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5. Nell’appuntamento di ieri abbiamo visto Caroline sconvolta ma finalmente decisa a dire la verità al marito sul tradimento con Thomas. La reazione dello stilista è stata comprensibilmente terribile, al punto che si è detto certo che il figlio abbia voluto attaccarlo per tutto il rancore accumulato in passato. Eppure è solo l’inizio della fine per il CEO della Forrester Creations. Sono nella puntata odierna della soap opera, Caroline proseguirà il suo racconto affermando di essere incinta! In un primo momento aveva sperato che quella creatura potesse essere del marito, ma quando ha saputo della sua sterilità non ci sono stati più dubbi: il bambino che aspetta non può essere che di Thomas! Inutile dire quando Ridge sarà sconvolto nell’apprendere questa notizia! Caroline a quel punto gli chiederà di dargli un’altra possibilità, crescendo il nascituro come se fosse figlio biologico di Ridge. Come reagirà a quel punto lo stilista? Lascerà la moglie o prenderà una decisione davvero inaspettata? Nel frattempo proseguirà il colloquio tra Thomas e Steffy in merito a quanto accaduto tra il giovane e il padre, mentre Ivy sarà decisa a rientrare alla Forrester Creations grazie all’aiuto di Eric.