L’isola dei Famosi 2016 riaprirà i battenti della sua seconda edizione in Casa Mediaset, il prossimo mercoledì 9 marzo. Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Fiordaliso, cantante che, nonostante i 60 anni, non si butta giù ma anzi, partecipa all’Isola per promuovere il suo nuovo lavoro. La cantante, ha inoltre affermato di non avere rapporti intimi da svariati anni ma di non sentirne assolutamente la mancanza: “Ma lo vuole capire che quella parte della mia vita è morta?” ha dichiarato tra le pagine di “Chi”, per poi aggiungere: “E poi sull’Isola io vado a fare la “Zia Fiorda” con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy”. Di seguito, Fiordaliso ha raccontato cosa farebbe in caso di vittoria: “Vado all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza: Non temo la Desnuda”.
Manca davvero pochissimo all’inizio dell’Isola dei famosi 2016 e il reality show tornerà in onda il 9 marzo. Mentre si prepara alla partenza e ultima il suo nuovo disco, Marco Carta ha trovato il tempo per realizzare un simpatico video in collaborazione con Martha Rossi per “Missione Isola”. Il cantante ha infatti una grande fobia, quella per le api, e nel video vediamo quale sarebbe la sua reazione se al telefono gli annunciassero che le isole di Cayo Cochinos fossero preda di un’invasione di questi insetti: clicca qui per vedere il video.
Sono in attesa di vedere Marco Carta naufrago all’Isola dei Famosi 2016 i fans del cantante tra i concorrenti del reality show di Canale 5 in onda da mercoledì prossimo. Il programma è condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. I concorrenti saranno fatti sbarcare in Honduras e ad una settimana dal via sulla pagina Facebook della trasmissione viene pubblicato un post in cui si chiede ai telespettatori: MANCANO 7 GIORNI ALLA NUOVA ?#?ISOLA? DEI FAMOSI! Alvin, Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini sono pronti! E voi?”. E a giudicare dai commenti il pubblico sembra non vedere l’ora che inizi l’Isola dei Famosi 2016 ma soprattutto sembra tifare già per un concorrente in particolare, Marco Carta appunto (clicca qui per leggere i commenti)
L’Isola dei Famosi 2016 andrà in onda con la prima puntata il prossimo mercoledì 9 marzo. Tra i naufraghi ufficiali ci sarà anche la cantante Fiordaliso, che nonostante i 60 anni non rinuncia a mettersi in gioco al meglio. La donna ha raccontato della sua esperienza che comincerà a breve tra le pagine di “Chi”: “Ho visto tutte le edizioni. Non dimenticherò mai la rissa tra la Yespica e Antonella Elia. Due combattenti come me”, racconta, per poi aggiungere: “Se mi tocca qualcuno, potrei anche saltargli addosso. Nella vita io sono La Lupa, come la mia nuova canzone”. Di regola però, Fiordaliso partecipa all’Isola dei Famosi 2016 per rilanciare la sua carriera di cantante quindi, non parlatele di amore: “Sono single. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare ses*o. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà. E poi c’è Jo, il mio chihuahua che mi ama da sei anni: da quando c’è lui, non trom*o più”.
Ormai il cast dell’Isola dei Famosi 2016 si è totalmente delineato e, la prima puntata dell’11esima edizione andrà in onda il prossimo mercoledì 9 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset in prime time, condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi con la partecipazioni di Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti. A quanto pare, secondo le ultime anticipazioni, tra i naufraghi avrebbe dovuto esserci anche Cecilia Capriotti ma, durante il corso delle analisi di routine, la soubrette si è accorta di essere incinta. L’indiscrezione arriva direttamente tra le pagine del settimanale ‘Chi’, in edicola proprio da oggi con il nuovo numero. Cecilia però, era stata chiamata come ‘riserva’ e non come concorrente ufficiale. Cecilia Capriotti è incinta del fidanzato Gianluca, l’imprenditore immobile con il quale è fidanzata da un paio d’anni circa.
L’Isola dei Famosi 2016 non è ancora partita ma ha già la sua strana coppia. Si tratta di Claudia Galanti, bellissima modella, ammirata da tutti gli uomini e da Aristide Malnati, l’intellettuale della nuova edizione dell’Isola. Su Instagram, l’egittologo ha pubblicato una foto in compagnia della Galanti che si appresta a vivere la sua seconda esperienza come naufraga dell’Isola. “Con la mia amica Claudia Galanti”, scrive Aristide Malnati. I due, dunque, sono amici nella vita di tutti i giorni. Insieme si apprestano a vivere un’avventura magnifica. Riusciranno a restare uniti e ad aiutarsi vicendevolmente senza che le tematiche del reality rovinino la loro amicizia? Cliccate qui per vedere il post.
Dopo Uomini e Donne, Jonas Berami è pronto ad affrontare la nuova sfida dell’Isola dei Famosi. L’attore spagnolo, nonostante l’entusiasmo per un’esperienza unica, ai microfoni del settimanale Di Più non ha nascosto di avere paura di ciò che lo attende in Honduras. “È una grande sfida e a me le sfide sono sempre piaciute. Però, ora che si avvicina la partenza, mi sta salendo un po’ d’ansia. Ho tanti pensieri, al punto che a volte fatico persino a dormire la notte”, ha detto a Di Più tv. Tra le cose che lo spaventano maggiormente c’è la fame. L’attore, infatti, ha ammesso che quando ha fame “divento scontroso e mi capita di litigare per niente. E questo potrebbe essere un problema, visto che dovrò convivere con altre persone”. Quella che attende Jonas Berami, dunque, è una grande prova soprattutto a livello psicologico.
Sono ormai ufficiali i nomi dei partecipanti alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Tra vip e meno vip ecco spuntare anche l’ex verlina Alessia Reato. La bella moretta, subito dopo l’annuncio ufficiale da parte della redazione del programma, ha deciso di prendere la parola e salutare tutti prima della partenza per l’Honduras dove, poi, dovrà dire addio al telefono e alla civiltà. A quanto pare, però, questo non la spaventa tanto che, registrando questo piccolo video pre partenza, ha salutato tutti al grido di “ci divertiremo”. Ma ha davvero capito che finità su un’isola e avrà problemi con cibo, igiene e tutto il resto? Ecco qui il video con i suoi saluti.
Il conto alla rovescia può finalmente iniziare perchè dopo l’annuncio e la conferma dei nomi dei naufraghi di questa seconda edizione targata Mediaset de L’Isola dei Famosi 2016, all’appello non manca proprio nessuno. IL reality ci terrà compagnia in questo passaggio dall’autunno alla primavera e lo farà in prima serata a partire dal 9 Marzo. I naufraghi sono già in partenza ma prima di andare dall’altra parte del mondo si sono lasciati andare in un servizio a tutto tondo per Tv Sorrisi e Canzoni. Grazie alla pagina ufficiale della trasmissione possiamo vedere anche un piccolo video del dietro le quinte del servizio. Ecco qui il video. Che ne dite di questo cast?
Dopo la sua prima partecipazione nel 2010, Claudia Galanti ha deciso di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà il prossimo 9 marzo. Una scelta, quella della Galanti, che ha fatto torcere il naso a molti addetti ai lavori che non si aspettavano di rivedere la modella su una spiaggia dell’Honduras lontana dai suoi due bambini. A spiegare, tuttavia, i motivi che l’hanno spinta ad accettare l’Isola è la stessa Claudia Galanti in un’intervista verità rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. “Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi” – ha confessato la modella che poi spiega le difficoltà vissute nell’ultimo anno – “All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”. Claudia Galanti, dunque, ha deciso di mettersi in gioco unicamente per il bene dei suoi figli: riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?