Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dopo la fortissima crisi (ormai superata), hanno deciso di riprendere in mano le redini della loro storia d’amore, ecco perché, da adesso sembrano avere anche una data certa per le nozze: settembre 2016. Questo è quanto emerso da Eva 3000 dopo averli intervistati. Nel futuro degli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne inoltre, ci sono in programma anche dei figli. “Sarà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine”, ha affermato Tara Gabrieletto. “Ormai la condanna l’ho firmata, appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio”, ha dichiarato con tono scherzoso Cristian. Per quanto riguarda invece i figli, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Voglio tre figli il primo maschio, una bella famiglia”. Mentre Tara ha aggiunto: “Piano piano iniziamo con uno perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene…”.
Domani, giovedì 3 marzo 2016 verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, quali le anticipazioni? Le gustose notizie arrivano direttamente dal Vicolo delle News che, tramite le ‘talpe’ sparse in giro per l’Italia hanno rivelato una gustosa anteprima riguardante la tronista Ludovica Valli: cosa è successo? Naturalmente, le esterne vengono registrate qualche giorno prima della registrazione in studio e, a quanto pare, Ludovica ha fatto una sorpresa ad un corteggiatore: di chi stiamo parlando? La talpa ha raccontato al Vicolo: “Ieri era all’angolo davanti la stazione Termini ed ha visto Ludovica Valli con tutta la troupe della trasmissione che stavano aspettando Filippo. Quando è arrivato lei si è messa ad urlare perché aveva paura che lui non la vedesse. Quando l’ha raggiunto si sono abbracciati, dopo l’ha bendato e sono andati via…”. Il fortunato quindi è stato proprio il biondissimo Filippo Fantini, ve l’aspettavate?
Beatrice e Ludovica Valli sono due volti noti per il pubblico di Uomini e Donne. La prima, dopo aver corteggiato Marco Fantini, è ancora la compagna dell’ex tronista con il quale sta vivendo una meravigliosa storia d’amore. La seconda, invece, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, sta cercando l’amore in questo periodo. Tra le due sorelle non c’è stato un grande rapporto. Beatrice, infatti, negli scorsi mesi, ha parlato di scelte di vita differenti che le hanno allontanate. In queste ore, però, sembra che qualcosa sia cambiato. Oggi, mercoledì 2 marzo, Ludovica Valli compie 19 anni e la sorella Beatrice ha scelto di farle pubblicamente gli auguri, forse per mettere a tacere le voci che le vorrebbero in guerra. “Auguri Lulù”, scrive Beatrice pubblicando una foto della sorella. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo numerose segnalazioni, Ludovica Valli ha deciso di eliminare Lorenzo Riccardi di cui non riesce a fidarsi. Lorenzo, infatti, non è riuscito a dimostrare la sua buona fede nonostante abbia proposto alla tronista di Uomini e Donne un incontro con la ragazza che, secondo le segnalazioni, sarebbe la sua fidanzata. Dopo l’addio alla trasmissione, però, Lorenzo potrebbe tornare a corteggiare Ludovica Valli. L’indizio arriva direttamente da Instagram dove l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha scritto: “A volte è meglio mettere l’orgoglio da parte ma deve valerne la pena”. Parole che, secondo il parere dei fans, rappresentano il modo per annunciare il suo ritorno alla corte di Ludovica. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.
La scelta di Lucas Peracchi si avvicina e, al momento, sono tre le corteggiatrici che potrebbero lasciare lo studio del trono classico di Uomini e Donne con il tronista. Oltre a Giulia Carnevali e Megghi Galo spunta anche la bionda Karolina che, in poche settimane, è riuscita a lasciare il segno conquistando le attenzioni di Lucas. Tutte e tre hanno delle caratteristiche che piacciono a Lucas per il quale, però, i fans vedono meglio Giulia. Che sia Giulia, Megghi o Karolina, la sensazione è che il percorso di Lucas stia per finire. Il tronista vive con disagio le puntate e la rivalità con Andrea Damante non fa che accrescere le sue difficoltà. Nelle prossime puntate del trono classico, dunque, assisteremo finalmente alla sua scelta?
E’ già finito l’amore tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez? Secondo quanto racconta il Vicolo delle News sembrerebbe che la passione che ha travolto l’ex tronista di Uomini e Donne e il fratello di Belen sia finita. A quanto pare, Jeremias Rodriguez avrebbe spiccato il volo verso altri nidi lasciando la bionda torinese da sola. Rossella, dunque, sarebbe tornata nuovamente single. Da giorni, la Intellicato non pubblicato foto dedicate al suo Jeremias come, invece, era solita fare durante i primi giorni della relazione. In queste sere si sta dedicando con le amiche e sui social mostra sempre il suo sorriso migliore. Nessun accenno, invece, a Jeremias Rodriguez che, a sua volta, fa lo stesso con Rossella Intellicato.
La storia d’amore tra Sara Priolo e Manfredi Ferlicchia è finita. Ad annunciarlo è stato lo stesso Manfredi rispondendo alle domande dei fans su Instagram. Le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sono piaciute a Sara Priolo che, sul social network, si è scagliata contro l’ex fidanzato di Giorgia Lucini. “Delle pagliacciate di un certo mi faccio solo una risata. Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l’immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni” – sbotta Sara Priolo che tira fuori tutta la sua rabbia per il modo in cui è finita la sua storia con Manfredi Ferlicchia – “Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Donna e bambina a convenienza? Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancati. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l’ex nonostante frequentassi un’altra persona e tanto altro”. Sara Priolo, poi, conclude affermando di essersi illusa di aver incontrato finalmente la persona giusta e abbastanza matura per costruire una storia importante. Così, però, non è stato e Sara si riprende la sua vita raccontando la sua verità. Cliccate qui per leggere tutto.
Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante torneranno in studio sabato 5 marzo per una nuova registrazione. Potrebbe essere la puntata decisiva per le scelte di Lucas Peracchi e Ludovica Valli. Il tronista e la tronista, infatti, sono sempre più vicini alla scelta definitiva. Se il primo appare confuso tra Giulia Carnevali, Megghi Galo e la nuova arrivata Karolina, Ludovica, invece, continua ad essere molto presa sia da Manuel che da Fabio Ferrara. Entrambi sono vicinissimi a scegliere. Difficile immaginare che arrivi già nella prossima puntata ma la scelta è davvero molto vicina. Il percorso di Lucas e Ludovica, dunque, si avvicina alla conclusione. I fans sono sicuri che i prescelti saranno Manuel e Giulia. Sarà davvero così?
Per un periodo, Andrea Damante e Manfredi Ferlicchia sono stati rivali in amore a causa di Giorgia Lucini ma, dopo i primi mesi, i due hanno trovato un punto d’incontro riuscendo a creare un rapporto cordiale. Definito da tutti come il classico figlio di papà, Andrea non sta avendo vita facile sul trono di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Lucas Peracchi, in primis, lo considerano un ragazzo viziato che vive dei soldi del padre ma, a sorpresa, in difesa di Andrea arrivano proprio le parole di Manfredi Ferlicchia che approva la sua presenza sul trono e spende per lui belle parole. “E’ un buon tronista, sa parlare, alza addirittura i livelli del programma, che negli ultimi tempi si era decisamente abbassato – ha svelato infatti a IsaeChia – E’ educato, ha fascino e ci sa fare, è un bel ragazzo… è giusto, mettiamola così! E’ sicuramente un vantaggio avere i soldi, ma lui non è il tipico figlio di papà che si culla perché ha il piatto pronto, anzi! Ha sempre lavorato, ha studiato“. Il loro rapporto, però, non è stato sempre rose e fiori come spiega l’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Il nostro rapporto è iniziato con le mie minacce di morte nei suoi confronti! Sono stato davvero terribile, lo ammetto! – svela Manfredi, poi confessa – Lui è sempre stato molto maturo ed educato con me e, se devo dirla tutta, son contento che Giorgia dopo di me abbia incontrato lui, perché so che è stata in buone mani, che l’ha trattata da principessa e che l’ha fatta stare bene!”.
Lucas Peracchi è sempre più vicino alla sua scelta. In tanti si aspettano di vedere accanto al tronista di Uomini e Donne Giulia Carnevali ma qualcosa potrebbe cambiare nelle ultime ore. Lucas Peracchi, dopo aver dichiarato di non provare nessun interesse particolare per le sue corteggiatrici, ha deciso di conoscere altre ragazze tra le quali spicca Karolina con cui il rapporto sta diventando sempre più stretto. Nonostante la gelosia di Lucas nei confronti di Giulia a causa dell’arrivo di Andrea Damante, infatti, le esterne con Karolina sono molto profonde. Senza dimenticare che Karolina può anche contare su un fan importante ovvero il padre di Lucas. Il tronista, infatti, ha dichiarato che la preferita di Lucas è proprio Karolina. La scelta di Lucas, dunque, potrebbe essere tutt’altro che scontata.