UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione e news trono over: Gemma e Giorgio e il bacio della pace, storia di un vero amore (oggi, 2 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news trono over: i cavalieri e le dame del programma di Maria De Filippi tornano in studio (oggi, 2 marzo 2016).

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Oggi pomeriggio, mercoledì 2 marzo 2016, si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto come sempre da Maria De Filippi. Dopo la ‘divertente’ ed insolita merenda di Tina Cipollari con il pubblico dello studio, hanno fatto il loro ingresso Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Durante il corso della settimana, l’affascinante cavaliere toscano ha mandato dei messaggi a Gemma e la stessa ha preso questi come dei nuovi tentativi di riavvicinamento. Giorgio, per tutta risposta ha affermato che non erano delle strategie di corteggiamento ed anzi, le ha regalato un magnete raffigurante una maschera affermando di essere stato per 8 mesi con una persona differente da quella che ha conosciuto dopo. I due però incominciano a litigare e Giorgio, definisce Gemma “ignobile”. Successivamente però, tra il cavaliere e la dama scoppia la pace e, a grande sorpresa Giorgio ha baciato sulla labbra Gemma invitandola a smettere di interpretare il ruolo della sedotta e abbandonata. La pace tra i due è davvero dietro l’angolo, non trovate?

Stamattina è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, in attesa delle anticipazioni direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi vi vogliamo proporre un interessante quesito: come mai stamattina Giorgio Manetti si trovava a Firenze? Non ha preso parte alla registrazione oppure, la stessa è iniziata poche ore dopo? Attualmente non conosciamo la risposta ma, a breve, quando verranno proposte le anticipazioni, saremo in grado di svelarvi tutto. Nel frattempo, intorno le 9.30 del mattino, Giorgio ha augurato una buona giornata ai fan direttamente da Ponte Vecchio a Firenze. Con molta probabilità le fotografie sono state scattate giorni prima oppure, la registrazione ha preso il via intorno l’ora di pranzo. Nel frattempo, proprio oggi, essendo ‘scoperti’ di nuove ed emozionanti puntate, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di proporre proprio uno speciale dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. (Cliccate qui per visualizzare gli scatti su Facebook).

Sta per iniziare la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e, oltre a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due dei protagonisti più attesi sono Cristian e Giuliana che, ormai, si frequentano da settimane. Tra il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi è esplosa la passione e i due, più volte, hanno dichiarato di stare molto bene insieme. I fans del programma, però, non si fidano della bella dama e sono sicuri che, presto, troverà una scusa per chiudere con Cristian. In tanti, infatti, sono convinti che, nonostante le parole di disprezzo, Giuliana sia ancora legata a Sossio e che presto tenterà un riavvicinamento. Andrà davvero così o tra Cristian e Giuliana la storia continuerà?

In attesa delle anticipazioni della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco ha smentito attraverso la sua pagina Facebook il suo addio alla trasmissione. Nei giorni scorsi, sul web si erano diffusi alcuni rumors secondo i quali la bellissima dama del trono over avesse deciso di lasciare di lasciare la trasmissione in seguito ad un diverbio con un membro della redazione. Anna Tedesco, però, attraverso la sua pagina Facebook, ha smentito non solo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi ma anche i problemi con la redazione. Anna Tedesco, dunque, oggi dovrebbe essere regolarmente in studio per la nuova registrazione del trono over.

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne in programma nel primo pomeriggio. Si ripartirà come dallo sfogo di Gemma Galgani che ha detto addio ai sogni di un ritorno di fiamma con Giorgio Manetti. Quest’ultimo, infatti, sembra aver chiuso definitivamente la porte alla dama nonostante il recente riavvicinamento. Tra i temi da affrontare ci sarà anche il presunto addio alla trasmissione di Anna Tedesco. La bellissima dama, secondo quanto circola sul web, avrebbe definitivamente lasciato la trasmissione in seguito ad un diverbio con un membro della redazione. Sarà davvero così o ci sarà qualche sorpresa?

Le registrazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne sono state tutte trasmesse. Ieri, infatti, è andata in onda l’ultima puntata del trono classico registrata mentre venerdì scorso, con la fine della storia tra Sossio e Laura si è conclusa l’ultima registrazione del trono over di cui abbiamo notizia. Nella puntata in onda oggi, tuttavia, la redazione di Uomini e Donne ha annunciato che sarà trasmesso il trono over. Cosa trasmetteranno? La domanda è lecita considerato che non ci sono registrazioni arretrate. Qualcuno, così, ipotizza che ci sia stata una registrazione segreta. Sarà davvero così o andrà in onda una puntata speciale dei cavalieri e delle dame del trono over? Lo scopriremo alle 14.45 su canale 5.

Daunia Cesari è una donna bella, intelligente, simpatica, divertente e autoironica. Tutte qualità che renderebbero felici gli uomini. Peccato, però, che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non riesca a trovare un compagno. La domanda, allora, sorge spontanea: Daunia non sarà troppo per gli uomini in generale? “Troppo dolce, troppo stro**a, troppo allegra, troppo seria, troppo intelligente, troppo stupida, troppo ingenua, troppo ironica, troppo frivola, troppo indipendente, troppo grassa, troppo vecchia, troppo infantile, troppo bella, troppo un par di ciufoli… Ahò, ma non sarete voi che siete TROPPO deficienti????”, si chiede Daunia su Facebook. Una domanda legittima a cui l’ex dama cerca delle risposte. Riuscirà a trovarle magari in un uomo che abbi voglia di mettersi alla prova con una donna con la D maiuscola? Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti regala un buongiorno romantico ai suoi fan. Sul proprio profilo Facebook, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha regalato delle bellissime foto di Firenze, la sua città di cui è profondamente orgoglioso. Romantico cavaliere, Giorgio Manetti ha deciso d’iniziare la giornata con alcuni scatti di uno dei posti più belli del capoluogo toscano. Ancora single, Giorgio Manetti continua a cercare la donna della sua vita nella trasmissione di Maria De Filippi. Dopo la storia con Gemma Galgani, Giorgio non ha più trovato una donna che gli piaccia davvero. Sono state tante le signore frequentate ma nessuna è mai riuscita a prendere il posto di Gemma. Mostrando il suo lato più romantico, l’aitante cavaliere sarà più fortunato? Cliccate qui per vedere il post.

Terza puntata settimanale di Uomini e Donne che potrebbe essere dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over. Come tutte le settimane, infatti, a partire dal mercoledì, i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi dovrebbero essere i senior, destinati ad occupare il resto della settimana. Al centro delle vicende, dunque, ci sarà ancora una volta Gemma Galgani che dovrebbe dare il via alla nuova puntata con il suo solito sfogo con la redazione. Non mancheranno i momenti divertenti con Tina Cipollari che ha iniziato la sua battaglia contro le magre per difendere le forme generose delle signore più in carne. Quali altre coppie, poi, saranno al centro dello studio per raccontare le proprie vicende? Lo scopriremo più tardi.

Giorgio Manetti, nonostante le critiche dei fans, è la vera star del trono over di Uomini e Donne. La sua presenza in trasmissione, infatti, assicura ascolti altissimi al punto che è difficile immaginare il trono over senza di lui. Tutte le puntate dedicate alle storie di Giorgio Manetti fanno registrare picchi d’ascolto altissimi, segno evidente che il pubblico, nel bene e nel male, non perde neanche una virgola delle vicende dell’aitante cavaliere. Giorgio Manetti, dunque, continuerà a frequentare il parterre del trono over ancora per molto. Del resto, al momento, non ci sono possibilità di un amore per Giorgio Manetti. Il cavaliere, dopo gli otto mesi vissuti accanto a Gemma Galgani, non ha ancora trovato una donna con cui iniziare una frequentazione vera. Per Giorgio Manetti, dunque, il futuro sarà ancora nel programma di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori