ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Anticipazioni terza puntata e news: chi è veramente Enzo Salvi secondo Mariano D’Angelo (oggi, 20 marzo)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni terza puntata e news: Cristian Gallella arriva a Cayo Paloma sulla zattera, Tara Gabrieletto in Italia ne combina di tutti i colori… oggi, 20 marzo.

isola-logo
Isola dei Famosi

Enzo Salvi rischia di essere eliminato nella puntata dell’Isola dei Famosi 2016 che andrà in onda domani su Italia 1. Ma chi è davvero il naufrago? A raccontarlo ci ha provato il collega e amico Mariano D’Angelo, come leggiamo in post poi condiviso anche sulla pagina dell’attore: “La verità su Enzo Salvi. Non è un vip. Ecco le sue colpe: nato in un quartiere popolare, non si è mai trasferito in zone più consone al suo status. Non frequenta feste mondane. Non va ad apericene In. Sta sui social in prima persona (pensate che cosa volgare non c’ha nemmeno uun ghost weiter). Porta i cani a spasso così come fosse un uomo normale. Ha tantissimi amici che non sono dello spettacolo…”. Clicca qui per leggere tutto il post e i commenti lasciati sulla pagina Facebook di Enzo Salvi.

A quanto pare i fan del programma hanno già raggiunto una conclusione: Simona Ventura deve lasciare l’Isola dei Famosi. Vuoi per la sua superiorità, vuoi per la sua notorietà, Super Simo è riuscita a mettere in riga tutti coloro che partecipano a questa edizione del reality di Canale 5, come andrà a finire? Sui social i fan del programma e dei naufraghi non sono molto d’accordo sul comportamento della conduttrice e sono già pronti a farla fuori alla prima nomination, ma questo è il punto. I naufraghi saranno mai in grado di nominarla e dichiararle fuerra? Siamo sicuri di no e ne abbiamo avuto prova nella seconda puntata, sarà tutto diverso domani?

Mentre i fan de L’Isola dei famosi odiano Simona Ventura per il suo essere al di sopra di tutti gli altri (forse a ragione visto che è l’unica vip di questa edizione), quello che è certo è che per gli utenti social questa è l’Isola Carta. Ebbene sì, dopo i primi giorni di lacrime, Marco Carta ha preso forza e vigore e non solo si sta facendo valere rispetto ad altri naufraghi, ma ha trovato anche il modo di sorridere e giocaere con la bella Mercedsz. La Henger jr ha colpito talmente Marco che i due sono diventati inseparabili e anche poco fa stavano giocando sulla spiaggia a guardia e ladri… i fan li shippano già, li vedremo andare oltre? Eccoli insieme in questa foto.

Chi sarà il nuovo leader de L’Isola dei Famosi 2016? La scorsa settimana la medaglia è andata proprio a Simona Ventura che al grido di “Viva le milfone!” si è conquistata l’immunità. Nelle ultime ore i naufraghi di Cayo Paloma si sono preparati per la prova leader e sono saliti sulla barca che li ha portati nella location dedicata alla nuova prova. In cosa consiste la sfida? Dopo aver salutato Alvin i naufraghi dovranno tuffarsi a turno in acqua alla ricerca di alcune casse cercando di trascinarle il più lontano possibile restando comunque in apnea. Chi arriverà più lontano? Una bandierina legata alla cassa decreterà il vincitore. Gracia De Torres parte malissimo e trascina la cassa sono per qualche centimetro, va molto meglio a Simona Ventura che, dopo una grande prova di apnea piazza la sua bandierina circa a metà percorso. Per il momento il record di Super Simo appare essere il migliore… come andrà agli altri naufraghi?

I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016 stanno sempre di più soffrendo fame e freddo. Nelle ultime ore infatti, proprio una coperta è stata capace di generare scompiglio a Isla Desnuda: cosa è successo? Mentre a Cayo Paloma i naufraghi continuano incessantemente a lamentarsi per la fame a Isla Desnuda patiscono il freddo. Tre desnudi su quattro non sanno come riscaldarsi anche perché, una di loro ha preso in ‘prestito’ la coperta termica di Matteo Cambi (che ha abbandonato il gioco dopo una settimana). Patricia Contreras infatti, dorme con due coperte invece di una scatenando l’ira funesta di Paola Caruso. Marco Carta e Fiordaliso intanto, la mattina seguente hanno provato ad aprire un cocco ma l’impresa è fallimentare in quanto marcio: “Magari è stagionato, è un pecorino” ironizza la Zia Fiorda. La fame si fa sentire disperatamente così come la noia e l’apatia. Di ritorno su Isla Desnuda intanto, Giacobbe, Paola e Andrea si confrontano sul gesto di Patricia e la famosa coperta accusandola di egoismo. Andrea Preti dice la sua su “The Lady” e pare avere le idee molto chiare: “È lei che fomenta, è lei che gira le cose e fa litigare gli altri”

Ormai sono passati circa 11 giorni da quanto i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016 sono sbarcati in Honduras e, dopo la confessione di Aristide Malnati a Cayo Paloma si è spento il fuoco. Nulla di fatto anche a Isla Desnuda dove i desnudi patiscono freddo e fame senza potersi riscaldare in alcun modo. Le uniche vere scintille provengono da Paola Caruso e Andrea Preti. La ‘bonas’ di Avanti un altro e il modello sono molti uniti: in che modo? Paola Caruso sembra letteralmente ossessionata dal modello, peccato però che Andrea Preti non senta le stesse cose: “io credo che in un’altra vita io e te saremmo stati una coppia perfetta” ha affermato il giovane e, queste parole hanno fatto esultare non poco la Caruso. Paola riuscirà a fare breccia nel cuore di Andrea dopo che Gracia ha abbandonato la loro isola? (Clicca qui per visualizzare il video).

Domani, lunedì 21 marzo, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016: chi verrà eliminato tra Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi? I fan sperano che ad abbandonare l’Isola possa essere l’attore romano lasciando intatta la ‘coppia’ formata dall’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Proprio riguardo Berami, l’ex Juan de Il Segreto ha accantonato definitivamente l’ex fidanzata Rama Lila Giustini per conquistare il cuore di Mercedesz? Del resto, prima di partire per l’Honduras (in tempi non sospetti), proprio Jonas aveva dichiarato di trovare la Henger davvero bella. Prima di partire per L’Isola dei Famosi 2016, Berami aveva dichiarato tra le pagine del settimanale “Visto” di essere single e di non volersi tirare indietro di fronte una possibile frequentazione. Le coccole tra Jonas e Mercedesz sono all’ordine del giorno: domani il pubblico deciderà di dividerli? Questo estremo avvicinamento inoltre, è solo una tattica per restare in gioco oppure i due giovani naufraghi si piacciono davvero?

Domani, 21 marzo, andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Finalmente, dopo averlo cercato in ogni modo, Cristian Gallella sbarcherà in Honduras sopra la famosa zattera. Con lui ci sarà anche Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti. Dopo 48 ore di estenuante viaggio sulla zattera, i due sbarcheranno a Cayo Paloma ma solo uno potrà rimanere in gara. Con molta probabilità toccherà al muscoloso ex tronista di Uomini e Donne, mentre in Italia la fidanzata Tara Gabrieletto ne combina di tutti i colori. Durante il corso delle ultime ore infatti, l’ex corteggiatrice è stata al centro delle polemiche per avere tenuto il gioco di Lucas e Giulia, due protagonisti del programma di Maria De Filippi: Cristian verrà avvisato in Honduras? Tara riuscirà a stare tranquilla con il suo fidanzato lontano? Proprio di recente, ha pubblicato una sua fotografia sulla sua pagina di Facebook seguita dalle parole: “Manchi tanto… Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Le pagine social di tutti i naufraghi ci scherzano su, ma la vita su l’Isola dei Famosi 2016, in questa seconda edizione in onda su Canale 5, si fa ogni giorno più dura. Sono passati i primi giorni in cui tutti i concorrenti erano reduci delle comodità e anche dei lauti pranzetti di casa propria, ora bisogna vedersela con la fame, con il menù poco variato e anche con tutte le scomodità di vivere all’aperto (anche dopo la rinuncia al fuoco a causa dell’accendino trovato in Honduras). La pagina social ufficiale di Simona Ventura, leader della settimana, ha condiviso in maniera ironica la ricetta isolana della concorrente, che consiste – come si legge nel messaggio su Facebook – in “Antipasto di riso. Riso. Contorno di riso”. Un messaggio scherzoso che ha invogliato i followers e i fans ad esprimere di nuovo tutto il tifo nei confronti dell’ex presentatrice del reality: “Simona è talmente forte che se la caverà alla grandissima!!! ne uscirà vincitrice! Speriamo solo che rimanga forte… Forza grande Simo!!!” scrive qualcuno, e c’è chi aggiunge “Grande Simo ti vogliamo vincitrice dell’isola”, “Simona… F O R E V E R”. Domani andrà in scena la terza puntata in diretta: riuscirà a mantenere il ruolo conquistato ed evitare la nomination? Clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina Facebook di Simona Ventura.

Sono giorni difficili questi per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Siamo ormai alla vigilia della nuova puntata del reality show di Canale 5 e domani scopriremo chi sarà il nuovo eliminato di questa edizione. Dopo i primi giorni e le prime scosse d’assestamento, i naufraghi adesso iniziano a sentire i primi segni della fatica, del mancato riposo e della mancanza di cibo. Le cose per loro non si mettono bene soprattutto perchè non riescono ancora ad accendere il fuoco. La più attiva in tal senso sembra essere Alessia Reato. La bella ex desnuda, è sbarcata sull’isola principale ma solo per spaccarsi le mani per cercare di accendere il fuoco. Ci riusciranno? In attesa di scorprirlo, eccola in questo video pronta alla battaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori