Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful rivelano il ritorno di Thomas e non solo. Caroline sarà terrorizzata quando verrà a sapere che Thomas non è più a Parigi. La ragazza infatti teme che il giovane abbia capito tutto. I due avranno anche un colloquio, nel quale Thomas chiederà alla ragazza se sia lui o meno il padre del bambino. Caroline gli mentirà, ribadendo che il padre del futuro nascituro è Ridge. La risposta della ragazza tranquillizza Thomas, che non vuole assumersi una responsabilità così pesante come quella di essere un genitore, per lo più dopo aver tradito la fiducia del padre. A continuare a destare dei sospetti sul vero padre del bambino è Brooke. Entrerà poi in gioco anche Rick, il grande nemico di Ridge. Il giovane ascolterà infatti una conversazione durante la quale si fa menzione dell’operazione di vasectomia a cui si era sottoposto in precedenza. Rick in futuro neanche troppo lontano potrebbe avere in mano una carta attraverso la quale ricattare Ridge Forrester.
La scena più importante di Beautiful è stata quella che ha avuto per protagonista Caroline. La ragazza, dopo giorni di alta tensione, ascoltando le parole di Ridge, ha tirato un bel sospiro di sollievo. Purtroppo però non sa che le cose sono destinate a cambiare in maniera repentina fin dalle prossime puntate, quando cioè tornerà a Los Angeles, un po’ a sorpresa per la verità, Thomas, l’uomo con cui è andata a letto, il padre del bambino che porta in grembo e, sopratutto, il figlio di Ridge.
Se nelle puntate di Beautiful la vita sentimentale di Liam è un continuo turbinio di eventi, non si può dire lo stesso del suo interprete Scott Clifton. L’attore americano è felicemente sposato e in attesa del suo primo bebè, motivazioni perfette per fare qualche lavoretto in casa. E sembra proprio che Scott voglia prepararsi alla grande per il lieto evento, dando vita ad una vera e propria ristrutturazione in grande stile nella sua abitazione. Ecco la foto da lui stesso pubblicata nel suo profilo Instagram che conferma come Clifton abbia deciso di rivoluzionare casa, ripartendo da zero con lavori davvero complicati. Riuscirà a portare a termine il progetto prima della nascita del bambino? (Clicca qui per vedere la foto)
Non si è chiusa con il botto la settimana di Beautiful che, complice anche il bel tempo, non è riuscito a totalizzare gli ascolti che ci aveva fatto conoscere nei giorni precedenti. L’appuntamento di sabato 19 marzo, infatti, ha registrato un evidente calo di ascolti con il 16,05% di share e 2.815.000 persone davanti ai teleschermi. Si tratta di una forte diminuzione rispetto a venerdì scorso quando le vicende delle famiglie Logan e Forrester avevano raggiunto 3.009.000 telespettatori e il 18,78% di share. Il sabato comunque fa giorno a sé, quindi è bene non preoccuparsi per quanto riguarda gli ascolti della soap in Italia. Nonostante a volte i dati Auditel risultino altalenanti, Beautiful si conferma saldamente come uno dei programmi più visti del pomeriggio di Canale 5.
I membri del cast di Beautiful sono diventati inevitabilmente amici, come confermano le numerose foto pubblicate insieme da parte di vari attori della soap. Solo qualche giorno fa, abbiamo visto Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) in alcune immagini in compagnia di Linsey Godfrey (Caroline). Più di recente, invece, l’attrice canadese ha postato nel suo profilo Instagram una foto in compagnia di Kelly Kruger, l’attrice che proprio oggi diventerà la moglie di Darin Brooks, l’interprete di Wyatt. Non poteva mancare il commento della MacInnes Wood che conferma la bella amicizia con Kelly: ‘Love this girl’ al quale la Kruger ha risposto ‘Love you so much’. Tutto fa pensare quindi che sia Jacqueline che altri colleghi di Beautiful siano ospiti della cerimonia che, secondo i rumors, dovrebbe tenersi non lontano da Los Angeles. Siamo ansiosi di vedere le prime immagini del lieto evento che siamo certi non mancheranno nelle prossime ore. (Clicca qui per vedere la foto)
Caroline era molto preoccupata riguardo la possibilità che Brooke riuscisse a scoprire che Ridge non poteva essere il padre del bambino. Questa volta però la Spencer potrebbe tirare un respiro di sollievo prima del previsto in quanto la Logan sembra essere meno scaltra del previsto. Nella puntata di Beautiful dello scorso sabato, abbiamo visto Ridge dare all’ex moglie una spiegazione a dir poco fantasiosa dicendole di essersi sottoposto all’inversione della vasectomia e che questa, a sorpresa, ha avuto esito positivo. Ma davvero Brooke può credere a tanto? E’ quanto si chiedono i fans della soap americana in alcune fan pages ad essa dedicata. ‘Ridge ha detto a Brooke anche quante volte andava in bagno, ora lei come fa a credere che lui si sia sottoposto all’operazione senza farglielo sapere’ , ‘Brooke, quanto sei tonta! Ridge ti sta prendendo in giro e tu non ti fai neanche una domanda?’ Il pericolo sembra quindi scampato, ma per quanto ancora?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge ha rivelato a Caroline di aver parlato con Brooke e di averla convinta del fatto che l’operazione di inversione della vasectomia a cui si sarebbe sottoposto è perfettamente riuscita. È vero che il Forrester ha avuto un colloquio con Brooke, ed è altrettanto vero che la Logan abbia creduto, se non proprio convinta al 100 percento, che l’ex marito sia il padre del bambino che aspetta Caroline pur avendo prima subito un intervento di vasectomia. La stessa Caroline appare entusiasta del fatto che Ridge abbia convinto Brooke del fatto che lui sia il padre del bambino. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo assistito al dialogo tra Ivy e Wyatt. La cugina di Liam sembra aver ritrovato finalmente il sorriso dopo settimane particolarmente difficili, durante le quali ha dovuto affrontare la morte di Aly e sopratutto il durissimo confronto con Steffy, oltre che al conseguente licenziamento dalla Forrester. Ivy è felice perché adesso non dovrà più lavorare come modella di lingerie, come invece prima accadeva, quando Steffy, per venire incontro alle richieste di Eric, l’aveva assunta nuovamente nell’azienda di famiglia. Le ultime puntate di Beautiful hanno visto protagonista Caroline. Il personaggio della compagna di Ridge è al centro della trama della telenovela da diverse puntate, complice il tradimento consumato con Thomas, il figlio di Ridge. Caroline non soltanto ha confessato il fatto al compagno, ma ha anche rivelato di essere incinta. Tutto questo ha creato un gran scombussolamento in Ridge, che ha affrontato a muso duro il figlio, senza però rivelargli di essere il padre del bambino di Caroline. Thomas è stato costretto a lasciare Los Angeles per fare ritorno a Parigi, e questo allontanamento desterà più di una perplessità in Brooke, la quale è a conoscenza dell’operazione di vasectomia a cui si è sottoposto il suo ex marito, sopratutto quando verrà a sapere che Caroline è incinta. Il personaggio interpretato dall’attrice Lindsey Godfrey continuerà a rivestire un ruolo importantissimo nella telenovela in onda negli Stati Uniti anche nel corso dei prossimi episodi, che vedranno, a sorpresa, il ritorno in grande stile di Thomas a Los Angeles.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Caroline e Ridge ancora sotto la lente. I due aspettano un bambino ma la notizia della gravidanza è già di dominio pubblico tanto che Brooke torna alla carica. La donna conosceva le condizioni di Ridge e adesso ha qualche dubbio sulla gravidanza di Caroline, la donna passerà avanti o si fermerà ancora ad indagare sulla questione? Lo scopriremo nelle nuove puntate di Beautiful.