PATRICIA CONTRERAS/ La guerra con Paola e il mistero della coperta scomparsa (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

- La Redazione

Patricia Contreras è su Playa Desnuda: la settimana scorsa ha vinto la sfida contro Aristide vincendo dei panini, anche oggi brillerà? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata 21 marzo)

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Ci colleghiamo ora all’isla desnuda di Isla Desnuda dove i naufraghi reduci Paola, Patricia, Giacobbe e Andrea hanno affrontato una dura settimana di freddo e stenti, complice anche la mancanza del fuoco. Patricia viene accusata di aver rubato la coperta di Matteo ed i malumori nei confronti della messicana aumentano sempre di più. Patricia accusa però Paola di avere più coperte, mentre Andrea e Giacobbe parlano del problema che Paola ha messo la coperta in un posto che hanno visto tutti e Patricia ne avrebbe preso un pezzettino. Il succo della situazione è che comunque patricia è stata un po’ allontanata dal resto del gruppo, mentre il rapporto di Paola e Andrea sarebbe migliorato. 

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 c’è anche Patricia Contreras, classe 1987, attrice e modella messicana. In Europa da circa 10 anni, lavora tra Milano, Londra e Parigi. Sogna da sempre di far parte del mondo dello spettacolo, infatti fin da bambina pratica danza classica. Non si dedica solo al ballo, ma anche alla recitazione, ma senza togliere nulla allo studio, infatti si laurea in Economia e Commercio. Tra le tante passioni di cui nel corso degli anni si dedica, c’è anche quella delle lingue, cosa che la porterà poi in Europa, infatti, vivendo tra Francia, Italia e Inghilterra, riesce a realizzare anche quest’altro obiettivo. Una ragazza molto colta, determinata oltre che bella. Patricia Contreras non si dedica solo alla moda, sfilando e facendo da testimonial ai brand più famosi, ma anche alla televisione. In Italia viene ingaggiata per diversi programmi, ricordiamo Chiambretti Supermarket, inoltre recita nel famoso telefilm Rex, ma prende anche parte a Scherzi a parte, oltre che a partecipare anche ad alcuni videoclip musicali, come quello del famoso rapper britannico Tinie Tempah. Ultimamente ha preso parte a una web series, creata da Lory Del Santo: The Lady, dove è protagonista.

Patricia Contreras arriva a questa Isola dei Famosi 2016 partendo dalla Isla Desnuda, dove dovrà fare i conti con la nudità, infatti come ben sappiamo, su questa isola bisogna stare totalmente nudi. Ma Patricia fin prima di partire ha dichiarato di non avere nessun problema, anzi si sente del tutto a suo agio. Sulla Isla Desnuda ci sono tre uomini e tre donne, Patricia fin da subito si lega alle altre naufraghe, infatti fin dalla prima sera si definiscono il gruppo delle sorelle Occhi di gatto. L’isola porta entusiasmo per tutti, dopo le presentazioni però ci si spoglia. I primi giorni, quando tutto sembra semplice, quando ancora non si è assaliti dalla fame, tutto sembra procedere bene. Appena svegli, Patricia e le altre ragazze si dedicano alla ricerca di qualcosa per coprirsi, per fare dei costumi “naturali”. Patricia con le altre ragazze si mettono a pescare e sono anche molto brave, trovano dei buonissimi ricci di mare. Intanto niente fuoco e niente cibo, oltre che niente abiti. L’isola risulta dura fin dai primi giorni, ma Patricia e gli altri non si abbattono. 

Giungiamo al secondo serale, i desnudi vengono uniti agli altri naufraghi che sono a Cayo Cochinos, dove avvengono le prove. Avvengono le presentazioni, i saluti e vediamo fin da subito che i desnudi sono molto provati dalla fame, dal freddo e dall’assenza del fuoco. Patricia e compagni ricevono solidarietà da parte dei naufraghi di Cayo Paloma e anche da Alessia Marcuzzi. Appena congiunti, la conduttrice lancia subito il Cocco Quiz, che Alvin, in diretta ci spiega essere un quiz dove i primi che raggiungeranno 5 risposte esatte avranno una ricompensa. Per i desnudi saranno Patricia e le altre due ragazze a dover cercare di rispondere, mentre per gli altri sarà l’egittologo Aristide. La prova viene vinta dalle ragazze, che battono 5-1 Aristide e ricevono 5 mega panini come ricompensa. Finalmente mangiano dopo giorni di digiuno, tutti contenti per i desnudi. Continua la serata, vediamo che i naufraghi di Cayo Paloma hanno il compito di portare tra di loro uno dei desnudi, quindi possibilità per Patricia e gli altri. Alla fine viene scelta la Torres, si spera per Patricia nelle prossime puntate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori